In che senso 30 gg??
Cmq ho contato un po i giorni per mandarlo in assistenza con il corriere … escludendo sabato e domenica che nn sono lavorativi… in tutto sono 9 giorni da pazientare (e resistendo tra l altro)
Martedi mi verrà riconsegnato
telefono riconsegnatomi ieri con un giorno d’anticipo … sostituita batteria e con un po di sorpresa mi hanno sostituito anche il display… che dire ho un telefono del tutto nuovo …adesso mi sto imputando sula durata dlla batteria , dopo verrà il resto .
a me succede lo stesso … mi si spegne intorno al 20 %, devo collegarlo alla corrente e mi mostra che ho addirittura il 60% di batteria. Ho un 6s 128GB che compie due anni in questi giorni
Anch’io sono in attesa di capire se apporta qualche miglioramento questo nuova release anche se non penso porti notevoli cambiamenti vista la bassa entità di peso download…se non erro intorno ai 64 MB
Ieri ho aggiornato a 10.2.1 non vedevo il 3% da mesi… ancora n9n canto nessuna vittoria almeno due o tre ricariche complete e dopo se sarà tutto come oggi… forse… l’incubo sarà finito. Qualche altro feedback con il 6s plus?
L’ho letto pure io infatti aspetto a cantare vittoria almeno due ricariche e vediamo…
Aggiornamento 27 gennaio ore 22
Seconda Ricarica il telefono funziona e a 1% nessun spegnimento con 8 ore di utilizzo… continuo a non cantar vittoria ma vedo una luce… attendiamo la terza Ricarica.
Ciao a tutti,
sono un possessore di un iPhone 6S con lo stesso vs problema, ovvero che si spegne prima che si scarichi la batteria. Con l’aggiornamento alla versione 10.2.1 credo di aver risolto il problema, arrivo tranquillamente a scaricare la batteria completamente, però ho come la sensazione che duri meno rispetto a prima. Per caso anche voi avete avuto la stessa sensazione?
Un saluto a tutti.
Buongiorno,
da quando ho installato la 10.3b1 mi pare che la durata della batteria sia migliorata, qualcuno ha avuto la stessa impressione?
Post che per un motivo a me sconosciuto è stato inserito due volte e che non riesco a canellare, chiedo ai moderatori se possibile di cancellare questo post. Grazie