[QUOTE=delfino84;n1956545]Ieri sera ho fatto l’aggiornamento, stamattina a 30% l’ho chiuso e si è acceso magnificamente, idem anche a 20 e poi a 5, quindi per il mio caso l’aggiornamento è stato utile. Ovviamente farò altre prove.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Problemi non risolti! Confermo! Andassero a zappare la terra! Buon Natale.
Ps. Spento volutamente al 10. Riacceso segnava 11 al codice si è spento. Riacceso segnava 19 a codice si è spento. Riacceso segnava 29 a codice si è spento. Riacceso segnava 41 passato in 2 minuti al 32 ora 31 e scende… ma e ancora acceso… che tristezza che vergogna che pena… manchicani si dice al mio paese… ora 28 mentre scrivo… (non sto scrivendo da iPhone).
Si il problema è che ho una piccola pacca sulla scocca e quindi mi propongono un rigenerato a 319€ però non so se poi avrò lo stesso problema …
comunque sono vergognosi … stanno facendo la fine del Note 7
Si il problema è che ho una piccola pacca sulla scocca e quindi mi propongono un rigenerato a 319€ però non so se poi avrò lo stesso problema …
comunque sono vergognosi … stanno facendo la fine del Note 7 [/QUOTE]
Dispiace…ho sempre creduto in apple, e mi sono sempre trovato bene con i suoi prodotti…
L’unica cosa che spero che apple faccia, sempre che con il cambio batteria si risolva…il problema è estendendere la possibilità della sostituzione anche a chi attualmente non rientra nel lotto di telefoni con problemi.
Se il tel rientra nel programma di sostituzione batteria, allora è inutile pretendere di risolverlo con L’aggiornamento…che senso ha venire a dire “non hanno risolto niente…così e cosà…” e poi “sì, il mio rientro nel programma di sostituzione…”. Per piacere, quelli che hanno i dispositivi che NON rientrano nel programma di sostituzione, e che prima riscontravano il problema, raccontateci se con iOS 10.2 finale il problema si è risolto…? Grazie
Salve, possessore di iPhone 6 Plus 64gb , che ovviamente non rientra nel piano di sostituzione batteria , posso solo dire di non aver mai riscontrato in precedenza problemi di spegnimento del terminale, da quando ho aggiornato a iOS 10 puntualmente il telefono mi abbandona al 10% spegnendosi bruscamente , “fortunatamente” la cosa accade per ora solo ed esclusivamente appena il terminale raggiunge il 10% quindi posso ritenermi fortunato rispetto ad altri utenti, nulla toglie che la cosa mi infastidisca parecchio. Non credo minimamente ad un problema hardware, e spero che nei prossimi giorni anche Apple prenda seriamente coscienza della situazione.
Ciao a tutti, allora sto testando la 10.2 e per quanto mi riguarda l’aggiornamento non ha risolto nulla! Provato a spegnermi al 45% e per riaccenderlo ho dovuto inserire il caricabatterie… dava il segnale del cavo, oppure accendeva il logo e dopo un paio di secondi si spegneva… adesso non so cosa devo fare! Il mio. In rientra nel programma. Qualcuno sa come muoversi?!
Per quello che come me non rientra nel programma abbiamo 3 scelte.
Aspettare finché non ammettono e risolvono
Sostituire la batteria a pagamento
vendere il dispositivo
non vedo altro.
Io non ho aggiornato a 10.2 e aspetterò ancora qualche giorno,dubito che sia la soluzione dei nostri mali.
Ad ogni modo non ho più avuto spegnimenti anomali,certo è che se uso intensamente watsapp/facebook o giochi molto pesanti la batteria se <50% cala tremendamente…però sono riuscito a portarlo all’1% senza che si spegnesse nonostante fossi al telefono; boh misteri Apple che non riesco a comprendere.
Nell’attesa che l’azienda estenda la sostituzione della batteria anche a noi,e vedrete che lo faranno prima o poi,non vi sono grosse alternative ahimè.
Io non ho aggiornato a 10.2 e aspetterò ancora qualche giorno,dubito che sia la soluzione dei nostri mali.
Ad ogni modo non ho più avuto spegnimenti anomali,certo è che se uso intensamente watsapp/facebook o giochi molto pesanti la batteria se <50% cala tremendamente…però sono riuscito a portarlo all’1% senza che si spegnesse nonostante fossi al telefono; boh misteri Apple che non riesco a comprendere.
Nell’attesa che l’azienda estenda la sostituzione della batteria anche a noi,e vedrete che lo faranno prima o poi,non vi sono grosse alternative ahimè.[/QUOTE]
Idem per me. Batteria decisamente migliorata. Cala veloce se uso parecchio il cell per cose pesanti, oppure dura tanto se lo uso poco, diciamo la sua normale perdita di carica. E anche io mai più avuti spegnimenti. Portato anche all’1%. Devo dire che adesso si scarica proprio fino allo zero assoluto, in quanto l altra sera, cellulare morto a 0%, messo in carica, si è acceso tipo dopo 1 minuto, al 2%. Segno proprio che aveva usato ogni singolo mAh e che si è dovuto caricare un po’ prima di riuscire ad riaccendersi. Ero stupito.
Ps: ho iOS 10.1.1. Non lo avrei mai detto, ma me lo tengo stretto.
[QUOTE=Allenix;n1956611]Ciao a tutti, allora sto testando la 10.2 e per quanto mi riguarda l’aggiornamento non ha risolto nulla! Provato a spegnermi al 45% e per riaccenderlo ho dovuto inserire il caricabatterie… dava il segnale del cavo, oppure accendeva il logo e dopo un paio di secondi si spegneva… adesso non so cosa devo fare! Il mio. In rientra nel programma. Qualcuno sa come muoversi?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Chiama L’assistenza è ti daranno Tre possibilità
Spedire in Assistenza
*Recarti in un centro autorizzato (dove i tempi sono Biblici) …io è la prima cosa che ho fatto, ma ancora mi devono chiamare adesso ed è passato quasi un mese…
*Recarti in Un Apple store…Dove dovrai andare una prima volta, dove dopo avere Verificato il tuo telefono che non abbia subito danni da caduta e verificato che rientri nel programma, ti Ordineranno la batteria, Dopodiché dovrai aspettare l’arrivo della mail che indica che la batteria è disponibile, (i tempi variano molto da store a store), e dovrai recarti nel centro entro 5 giorni dall’arrivo della Mail, dove ti sostuiranno la batteria in circa Due Ore, hai comunque la possibilità di farti conservare la batteria nel caso non riuscissi ad andare nei 5 giorni successivi, telefonando direttamente allo store…per la sostituzione naturalmente non devi prendere appuntamenti.
iPhone 6s Plus con garanzia scaduta da un mese. L’aggiornamento a 10.2 non risolve. Ho provato a spegnerlo con la batteria al 33% e non si riaccende più. Quando si riaccende non riesco neanche a terminare il codice. Se è possibile la situazione è anche peggiorata perché prima i problemi si verificavano a percentuali più basse. Vergognoso!