Sarà che in Apple hanno assunto qualche ingegnere Samsung che sta creando un pò di panico.
Sono alla beta 6 ma il telefono non si spegne più! A parte che già dalla 5 il problema stava svanendo… ho avuto un solo spegnimento al 10% la settimana scorsa, ma dopo più nulla. Allora? Qualcuno di voi , si è fatto un concetto? Perché oramai è da ragazzini fare come Apple e dare le colpe alle batterie difettose!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi parrebbe realistico additare la colpa dei vari problemi al SW di iOS10…personalmente non ho più avuto spegnimenti nè consumi eccessivamente anomali ma la batteria non mi dura certamente come con iOS9…non rientrando nel programma di sostituzione,attendo fiducioso anche io.
Quindi la beta 6 di iOS 10.2 risolve il problema?
Ragazzi, ma invece per quando riguarda la durata? Domanda rivolta a chi sta testando la beta. Quanti si riesce a fare con reale utilizzo?
non andiamo troppo fuori tema
va bene parlare della beta che risolve il problema, ma per la durata della batteria, no
Scusa Andrea, ma era per sapere da chi appunto aveva la beta se aveva miglioramenti sulla durata oltre agli spegnimenti
capisco la “curiosità”, ma è troppo fuori tema
Oggi sono stato In apple Store dove ho ordinato la batteria per il mio 6S
comunque a detta dei Genius si sta lavorando ancora a Livello software, perché il problema nasce da li…
Mi hanno detto che “il cambio batteria Dovrebbe risolvere”, ma non è cosi scontato.
male che vale ci ritroviamo con una batteria nuova.
Giovanni.
Buongiorno a tutti, ieri sera l’ho spento al 51%. Questa mattina con il primo tentativo c’era il segno caricabatterie. Dopo altre 4/5 tentativi con tasto home e successivi spegnimenti è andato. All’ultimo tentativo dato che il telefono mi sembrava freddo, l’ho tenuto per un po’ in mano per scaldarlo. Sarà una coincidenza con quel che hanno dichiarato del sensore che a temperature basse fa andare in protezione il tel? Alla fine si è acceso. Che strazio 😓
mica stai in alaska che potrebbe andare in blocco, c’è un problema evidente alla batteria ti consiglio di andare in assistenza.
a me hanno cambiato il 6s, non per la batteria secondo loro perfetta ma per un problema alla cpu.
insomma sto 6s nuovo dura almeno 1h in più, l’unica cosa che ho notato essere diversa è il suono del feedback aptico durante l’utilizzo del 3d touch
a me mi si è spento con 20 gradi…che protezione…il problema è sicuramente la batteria che cozza con il software, e quindi cambiando la prima si spera di risolvere, e si spera che lavorino anche sul secondo.
Giovanni.
Che c’è un problema alla batteria lo sappiamo tutti da un paio di mesi… ma da cosa dipenderà veramente?? È un mix hw- sw…
Comunque arrivata la Batteria (comunicato tramite Mail), Lunedì vado a sostituirla, se non funziona manco così mi compro un Samsung.
Giovanni.
cosi esplode direttamente
La mia pazienza sta per finire spento al 33 percentuale inattendibile visto che sotto carica è ripartito dal 7. Mi accorgo che rimane piantato su percentuali per lungo termine poi si scarica di colpo. In pratica l’unica soluzione è tenerlo sempre carico vi giuro che mi viene voglia di spaccarlo a martellate. Se con il prossimo aggiornamento non risolvono fanno prima ad andare a raccogliere pomodori. Ammettessero il danno che hanno fatto invece di dare colpe alle batterie drogate d’aria.
Update
Mi giro per guardare il telefono è mentre scrivevo è passato dal 7 al 41. Vergogna è l’unica parola. Io mi aspetto ciò da pivellini modificatori di firmware non da fior di ingegneri in team.
[QUOTE=Rostavili;n1956349]
Che c’è un problema alla batteria lo sappiamo tutti da un paio di mesi… ma da cosa dipenderÃ* veramente?? È un mix hw- sw…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Il mio 6S oramai è diventat completamente inaffidabile, il mio non rientra nel programma di assistenza per cui mi devo attaccare. Devo dire che l’assistenza Apple è gentilissima, molto professionale, però utilizzando il telefono per lavoro non ho il tempo di fare il ripristino a nuovo, provare per qualche giorno senza alcuna app e poi vedere il da farsi.
Qualcuno ha ricevuto mail o chiamate dall’Apple store Campania riguardo alla propria pratica batteria del 6S?
A me dissero che mi avrebbero fatto sapere appena sarebbero arrivate le scorte di batterie, già sono passati 10 gg circa ma ancora non so nulla, voi?
Lo sto mettendo sotto stress il cellulare. Ci gioco molto e uso per Facebook e whatsapp. La batteria nuova sta reggendo, cala proporzionalmente allo stress. E ieri, dopo averla maltrattata si è spento tranquillamente all 1%. E dura anche qualcosina di più. Continuiamo a vedere come va. Lirum mobile mi dice che ho la batteria al 104% di salute…
Per chi purtroppo ha ancora questi problemi e non rientra, lo so che è una rottura di co****ni ma magari potrebbe prendere in considerazione di spendere 60-70€ per una batteria nuova. Almeno per non fare sangue amaro e per chi ci lavora tanto con l iphone…
Io non spendo 80 euro per un danno da loro causato. Se io vado da un gommista e mi tratta male… cambio gommista. Vale pure per Apple. Mi lasciano scontento? Perderanno un cliente.