Concordo Pienamente con Anthony, però ragazzi ora chiudiamo l’O.t, Anthony ha fatto le veci di parecchi di noi quindi credo che il suo commento sia più che soddisfacente. Grazie
io e la mia ragazza abbiamo comprato all’apple store di Bologna due iPhone 6s da 64gb silver. Io mi sono beccato il chip Samsung e lei tsmc. morale la batteria dura uguale. anche con i test risulta lo stesso punteggio. in questo momento il mio iPhone è al 63% di batteria con un utilizzo di 3 ore e 48 minuti e di standby 8 ore e 7 minuti. usato in wifi 3g bluetooth con apple watch e braccialetto UP, giocato a dungeon boss per 52 minuti e 5 minuti con pirates musica in background per circa 1 ora e mezza qualche chiamata e mess (alcuni con wathsapp). non mi pare che la batteria sia un grossissimo problema, mi sembra più che altro un problema di iOS. dopo aver aggiornato 4 iPad 3 iPhone in tutti risulta almeno un’ora circa di batteria in meno rispetto all’ultima versione di iOS 8. probabilmente con iOS 9.1 si rimedierà.
Al 4 giorno di ciclo ricarica noto grande miglioramento di performance batteria… Ritornata ai livelli del modello precedente… Chip Samsung
Inviato dal mio iPhone 6s + utilizzando le dita
Ragazzi, per chi ha ricevuto oggi il 6S, può indicare qui il modello ricevuto e quale chip? Grazie!
iphone 6s e differenza processori
Apple Store online Italia:
- iPhone 6s 128GB rose gold
- Chip Samsung
- ordinato venerdì 9 e consegnato martedì 13 ottobre
Per adesso non noto differenze, il problema non me lo pongo neanche. Posto per coloro che desiderano monitorare la situazione.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
un amico ha ritirato 7 giorni fa un 6 s da 128 gb con chip TSMC all’apple store di Torino
lui ne fa un uso molto intenso ma dice che il consumo batteria e’ molto elevato,
infatti mi ha detto compra il 6 e lascia stare il 6s.
Apple Store Online:
- iPhone 6S Plus 64gb Gold
- Chip Samsung
Concordo con @valoe di non notare differenze tangibili a parte i punti benchmark che nell’uso quotidiano del telefono non danno prova di quanto un telefono possa essere più veloce rispetto a un’altro…
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Scusate ma…come si fa a capire che chip monta il telefono?
Direttamente dal satellite
Se leggi nelle pagine precedenti noterai che alcuni utenti avevano scaricato programmi tipo antutu, e che diceva il modello del processore;) basta scorrere qualche pagina indietro
iPhone 6s Plus 64 Gb chip Samsung
66400
Pardon per la foto ma nn sono riuscito a metterla nella dimensione giusta
iPhone 6S plus
roots, abbiamo un annuncio specifico e ben visibile in cima a tutti i forum, riguardo le dimensioni delle foto.
la tua sembra un lenzuolo a 2 piazze, steso sul forum. Rimuovo
L’anno scorso rammento del problema della memoria flash o TLC sugli iPhone 6 da 128GB. Il mio montava una TLC, mai avuto problemi, mai riscontrato rallentamenti, crash o ravvii indesiderati.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
La cosa ridicola è che puntualmente ogni anno trovino qualche cosa da dire su l’iPhone…
è il prezzo che devono pagare “i più grandi”, quelli con maggior successo… L’invidia.
Scusami ma non mi sembra un gran consiglio quello del tuo amico[emoji41]
io non voglio uscire fuori tema,ma non e’ vero che mi ha dato un brutto consiglio:
innanzi tutto lui avendo avuto prima il 6,ha voluto prendere il 6s perche’ gli hanno fregato il 6
sa come andava il 6 e sa come va il 6s quindi si e’ sentito di darmi un suo parere senza secondi fini.
io ne terro’ senz’altro conto ma alla fine decido io.
Il 6 è una piccola evoluzione del 5s. Il vero successore del 5s, a parer mio, per quanto riguarda l’hardware, funzioni e performance, è il 6s
Tuttavia qui siamo OT…
Io ho ricevuto questa mattina il 6S 64GB grigio siderale con Chip Samsung ed i punteggi di Geekbench 3 mi son sembrati uguali a quelli TSMC… Se non avrò problemi con la batteria, allora tutte le polemiche sui chip Samsung sono infondate…
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta
Come sostengo io… Semmai li puoi notare con i bench, ma nell’uso quotidiano è praticamente impossibile percepire differenze…
Neanche nei benchmark noto differenze…
Ora si vedrà per la batteria!
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta
Per carità poi sono esperienze personali, ma consigliarti il 6 piuttosto che il 6s permettimi di dirti che è veramente azzardato.
Mia esperienza personale il 6s tutta la vita[emoji106]
Poi ognuno dei propi soldi fa quello che vuole ovviamente…