iphone 6s e differenza processori

Carlo1982 vale quanto ho detto pochi post sopra

Il tuo iPhone monta Samsung! :slight_smile:

Da cosa si deduce?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok modifico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nello screen che avevi pubblicato nella voce Motherboard (scheda madre) avevi, se non ricordo male, la scritta: NxxAP. Manca la M, per cui è un Samsung; se avessi avuto NxxmAP allora avresti avuto un TSMC :slight_smile:

Scrivo “xx” perché non ricordo se ci fosse un 66 o un 71, ma di sicuro non c’era la M! :slight_smile:

Carlo1982 attento agli up (messaggi consecutivi)
saresti potuto finire nello spam

un consiglio:approfondisci il regolamento con una lettura :wink:

iphone 6s e differenza processori

iPhone 6S TSMC
Geekbench

ImageUploadedByTapatalk1444565620.062653.jpg

Antutu

ImageUploadedByTapatalk1444565644.097263.jpg

Sono molto soddisfatto, per i dubbi sulla batteria ho scritto nel thread dedicato [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attualmente il 75% degli iphone 6s e 6s plus venduto montano samsung e il restante 25% TSMC. Quindi è abbastanza difficile peccarne uno con TSMC.
Io ho un iphone 6s plus 64gb che ha samsung, e mi sembra che la batteria duri effetivamente meno…secondo voi ?

Le percentuali di utilizzo di uno dei due fornitori sono soltanto stime, e non sono dati reali… La durata della batteria ciò nonostante dipende dall’utilizzo e dalle impostazioni del dispositivo :slight_smile:

Ok.

Io ho trasferito il backup nel mio vecchio 6 plus sul nuovo 6s plus… consuma di più…spero che non sia vero haha

Ma scusa, come fai a dire che la tua batteria dura meno? Qual’è il secondo termine di paragone?

é una percezzione durante l’utilizzo giornaliero.

iphone 6s e differenza processori

Ho provato a fare il test batteria con Geekbench 3 e i risultati non sono proprio confortanti [emoji28].
Il test è stato eseguito senza sim (non in modalità aereo quindi) , con impostazione “dim display attiva”, nessuna app aperta in background e fino al 50% di batteria. Ecco il risultato:
ImageUploadedByTapatalk1444573505.585431.jpg

Per i moderatori, ho seguito le istruzioni della guida per postare immagini. Spero sia tutto ok

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Io ho il TSMC[emoji106]

Si ok, ma se non lo confronti con l’altro come puoi dire che uno dura di più e uno dura di meno?

ogni giorno più o meno so quanto lo uso, e quanto mi ritrovo di batteria in certi istanti della girnata

Apple dice 2/3% differenza su uso normale. Qualcuno ha forse stressato i chip in laboratorio e ne viene fuori che quello Samsung è più veloce ma consuma di più. Hanno affermato una diversità del 20% cosa che mi sembra esagerata. Da anni Apple si fa’ fare componenti da Samsung. Comunque il mio è SAMSUNG. iPhone 6splus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per caso hai notato differenze sul consumo della batteria ?

Non mi sembra ma sto’ attento e se così fosse la cosa non è eclatante…avevo 6plus prima di venerdì [emoji3]…mancano però alcuni cicli di carica per ora non vedo cose clamorose

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si in realtà neance io sono sicuro di quello che ho detto sopra, era solo una prima impressione…devo ancora fare dei cicli.

Speriamo bene…è che sta cosa sta diventando un caso stranamente all’ uscita del device tipo 1 anno fa quando il 6plus si piegava… Non escludo siano mosse strane e notizie cucite apposta tanto per screditare. Personalmente mi dà’ fastidio sapere che ci sono 2 aziende che producono il cuore del mio telefono anche se sullo stesso progetto. Venire a saperlo dopo ancora di più. Se avessero avvisato subito mi stava meglio…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk