iphone 6s e differenza processori

Scusa Adnin se scrivo ancora ma non riesco proprio a rimpicciolire le immagini [emoji29]

Inviato dal mio iPhone 6s + utilizzando le dita

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

:crying:

Purtroppo da iphone con Tapatalk non è possibile…una notifica dice che si è raggiunta la massima dimensione dell’allegato…

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

lo stesso viene detto da browser?

Devo provare…

Ho provato adesso, niente da fare, da browser mi riporta la stessa notifica…

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Dà browser ci sono riuscito… Ma che sbattone [emoji29] comunque grazie

Inviato dal mio iPhone 6s + utilizzando le dita

Hai provato con il browser utilizzando l’iPhone?
A me da un messaggio di mancato caricamento causa massimo spazio degli allegati usato…boh…non so che dire

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

va su impostazioni/gestisci allegati e prova ad eliminare qualcuno dei vecchi

ho fatto un test ora, nella sezione dedicata alla moderazione, e tutto funziona egregiamente. Seguendo ALLA LETTERA la nostra guida, le foto vengono postate piccole…

Domani provo, grazie.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ciao raga…
ho letto anch’io un po’ di articoli, prima si diceva che samsung era migliore come velocità e consumi perchè essendo a meno nanometri si sa che i benefici ci sono sia come potenza che come consumi (basta vedere i nuovi processori dei pc che sono sempre piu potenti e a risparmio e con sempre meno nanometri), poi negli ultimi articoli, si parla che i TSMC sono meglio come potenza e come consumi… boh… vi riporto la mia esperienza, ovvero il 9 ottobre siamo andati io, mia sorella e suo moroso a prendere 3 iphone 6s da 64 gb. abbiamo fatto i test per vedere i processori e il mio monta TSMC mentre entrambi i loro montano samsung.
abbiamo fatto il test solo con Geekbench3 ovviamente con luminosita al minimo, senza app in background e con modalità aereo.

il mio con TSMC: 2547 e 4443
quello del moroso di mia sorella con chip samsung: 2560 e 4464
e quello di mia sorella con chip samsung: 2559 e 4441

ora io non so… ma la apple parlava di differenze in termini di consumi e prestazioni dell’ordine del 2/3% ( ma non so a favore di chi).
che ne pensate???

iphone 6s e differenza processori

Il mio 6S Plus monta TSMC.

Per la cronaca Geekbench 3 mi da come punteggi :

  1. Single-core-> 2530
  2. Multi-core->4405.

Ma il punteggio preso come parametro rimane lì e non ha una importanza se non puramente simbolica.

Ciò che mi preoccupa è che davvero un iPhone 6s o 6s+ possa avere un comportamento totalmente diverso rispetto ad un altro per quanto riguarda l’autonomia della batteria in base al SoC integrato.

Io con TSMC ho raggiunto risultati davvero strabilianti e sarei curioso di compararli con chi ha Samsung, vi allego una foto (ero al 2% quando ho fatto lo screenshot).

Utilizzo medio-intenso.

So che si va a finire di parlare di autonomia della batteria, però è una conseguenza dovuta ai due diversi chip montati, quindi non credo di essere OT.

Sarebbe produttivo confrontare l’andamento generale tra 6s/6s+ con Samsung e 6s/6s+ con TSMC.

rimosso

Comunque, per utilizzo medio-intenso è molto soggettiva la cosa. Invece perché non provare il test batteria di geekbench rispettando i seguenti parametri:
-Modalità aereo (e nessuna connessione attiva, quindi neanche wifi)
-Luminosità al minimo (disattivare anche luminosità automatica)
-Nessuna app in background
-stoppare test al 50 % di batteria

Non appena il mio iPhone sarà carico al 100 % effettuerò il test e vi farò sapere quanto tempo “resiste” allo stress fino al 50 %.

ImageUploadedByTapatalk1444545005.604236.jpg

Mi sembra che i risultati ottenuti e l’autonomia siano in linea col modello TSMC…Anche nel mio caso sulle 10h di utilizzo e 24h di standby

Inviato dal mio iPhone 6s Plus via Tapatalk

iphone 6s e differenza processori

Ecco il mio Iphone 6s con chip TSMC
ImageUploadedByTapatalk1444547723.172399.jpg
Con Geebench 3
ImageUploadedByTapatalk1444548444.768588.jpg

Luismeshuggah ho dovuto rimuovere la foto perchè enorme
usa questa guida http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

Ah vedo che siamo in piena gara da benchmark. Dove peraltro non esistono differenze in pratica :lol: :lol:

Infatti, secondo la mia modesta opinione, i processori non potrebbero mai divergere sulle prestazioni ma sull’efficienza. Quindi, non per essere ripetitivo, il vero test sarebbe quello sulla batteria.

P.s. Prima di far partire il test, noterete l’opzione “Dim Display”. Lasciatela attiva, in questo modo Geekbench ridurrà automaticamente la luminosità

rimosso

Scusate come capisco il tipo di processore che monta il mio iPhone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk