iphone 6s da 16 oppure da 64?

Ciao a tutti! Ho un iphone 4s da 8 gb e tra circa 15 giorni (al mio compleanno) mi comprerò il 6s ma sono indecisa se prenderlo da 16 oppure 64. La differenza è minima ma stiamo comunque parlando di cifre grosse… (userò la tredicesima in anticipo…) Sono abituata ad un 8 gb su cui non posso avere tutte le app che vorrei, ogni 100 foto le devo scaricare e non posso tenere file musicali. Però ho letto che il 6s da 16gb con questa nuova tecnologia dei filmati a 4k non ha abbastanza spazio. Cosa mi consigliate? Uso il cell soprattutto x wattup, facebook e come fotocamera. Grazie x le vostre risposte.

Se vuoi un consiglio…visto che devi spendere…spendi bene per un 64GB…rispetto al 4s non ci sono paragoni…le foto pesano di più e pure i video…le lìve foto sono spettacolari…16GB stanno stretti…avresti sempre il problema dello spazio:)

Appunto, non vorrei ridurmi come con il 4s…

64 tutta la vita.

64! Col 4s fai una vitaccia a quanto leggo, e con video, foto e canzoni i 16 sono subito finiti!
Giacché ti bagni, fallo per bene! :wink:

Io l’anno scorso ho preso il 6 plus 16gb e ti dico che lo spazio non basta proprio…infatti sono stato costretto a cambiarlo prendendo quest’anno il 6s plus 64 gb.
sul 16gb avevo una 70 tina di app e 500 foto circa + i file temporanei telle app come facebook, twitter ecc che occupano tanto spazio, solo queste cose ed l’iPhone era pieno.

64 senza pensarci… La differenza in soldi è ben ripagata

Sicuramente il 64 e sei apposto.

Tecnicamente il 64 GB è il più adatto alle nostre esigenze.

64 gb[emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con il 6s da 16 ti troveresti come adesso ti stai trovando con il 4s da 8, se non peggio, per via dell’aumento della risoluzione delle foto e del peso delle app sempre in aumento, prendi il 64 e ti togli ogni problema, soprattutto se non lo cambi ogni anno, per i video comunque puoi sempre impostarli ad una risoluzione minore del 4k

Grazie a tutti per le vostre risposte. Prenderò il 64. Penso già di fare un bel salto di qualità (dal 4s al 6 s) e di quantità (da 8 a 64) :-)))

64 tutta la vita , il 16 dopo un’anno è pieno di file che neanche sai d’avere !

64gb

A me il 16 basta e avanza…considerando che cambio almeno ogni anno smartphone e che periodicamente un ripristino lo faccio per dargli una bella ripulita. Video in 4k non ne faccio (non saprei al momento dove vederli), per cui mi stanno benissimo 16 gb considerando che in tutti i miei iphone precedenti non ho mai avuto memoria piena.

non il mio :slight_smile:

Buonasera a tutti!! Il 6s stasera è ufficialmente arrivato!! Preso alla fine da 64 gb e sono soddisfatta. Grigio siderale (si chiama così?!) nero sul display.
Buona serata :slight_smile:

complimenti direi ottimo acquisto.:slight_smile:

Io ho preso il 128 per stare tranquillo [emoji106]

Hai fatto bene perché con una decina di app e un centinaio di foto sono già a 49 gb ancora liberi. (Tutto importato dall’altro iPhone) quindi se lo prendevo da 16 era già pieno [emoji33][emoji33].
Ciao