Io ho Iphone 4S da 64GB. L’ho salvato, ripristinato e restorato. Era pieno zeppo di porcherie ed ora ha 12 GB liberi (non l’avevo mai ripulito prima).
Ora vorrei passare al 6s (plus perche’ ha lo stabilizzatore ottico e perche’ ha uno schermo piu’ grande e lo trovo piu’ utilizzabile per navigarci quando sono in giro, oltre ad avere la batteria piu’ capiente).
Sono indeciso se stare ancora su 64GB o se passare a 128GB (considerando che l’attuale ora ha 12,8 GB liberi su 64GB totali). Le foto ed i video li scarico periodicamente, solo che ci installerei un paio di navigatori (che ho gia’) con le varie mappe offline (che occupano parecchio), un po’ di mp3 (non penso video) e un po’ di applicazioni varie.
Come ipad ho l’air2 da 128 GB con circa 28 GB liberi (ma su ipad ho installato di tutto e di piu’ e ho anche qualche video, mentre su iphone non ci metterei video).
Non so che fare… Il cuore (e il ragionamento tecnico, conoscendomi) mi spinge verso 128GB (sia perche’ lo terro’ minimo 4 anni come il 4s comprato 4 anni fa, sia perche’ la memoria non e’ espandibile).
Il portafogli (ed il ragionamento economico) mi spinge invece verso il 64GB che costa un centone di meno in media.