iphone 6s da 16 oppure da 64?

Io ho Iphone 4S da 64GB. L’ho salvato, ripristinato e restorato. Era pieno zeppo di porcherie ed ora ha 12 GB liberi (non l’avevo mai ripulito prima).

Ora vorrei passare al 6s (plus perche’ ha lo stabilizzatore ottico e perche’ ha uno schermo piu’ grande e lo trovo piu’ utilizzabile per navigarci quando sono in giro, oltre ad avere la batteria piu’ capiente).

Sono indeciso se stare ancora su 64GB o se passare a 128GB (considerando che l’attuale ora ha 12,8 GB liberi su 64GB totali). Le foto ed i video li scarico periodicamente, solo che ci installerei un paio di navigatori (che ho gia’) con le varie mappe offline (che occupano parecchio), un po’ di mp3 (non penso video) e un po’ di applicazioni varie.

Come ipad ho l’air2 da 128 GB con circa 28 GB liberi (ma su ipad ho installato di tutto e di piu’ e ho anche qualche video, mentre su iphone non ci metterei video).

Non so che fare… Il cuore (e il ragionamento tecnico, conoscendomi) mi spinge verso 128GB (sia perche’ lo terro’ minimo 4 anni come il 4s comprato 4 anni fa, sia perche’ la memoria non e’ espandibile).
Il portafogli (ed il ragionamento economico) mi spinge invece verso il 64GB che costa un centone di meno in media.

Se lo spazio che necessiti tisi aggira almeno 64GB…prendi il 128…le foto e i video hanno un altro peso rispetto al tuo 4s…meglio spendere un 110 in più che avere problemi di spazio…poi se invece pensi di poter fare a meno di qualcosa ti basta il 64GB:cool:

grazie