iPhone 6s calo batteria di notte senza usare il device

Salve ragazzi posseggo un iPhone 6s 64 gb space gray, aggiornato all’ultima versione. Ho il seguente problema apparte la durata della batteria che sembra minore rispetto al 6 5s ecc… mi sono accorto che caricandolo fino al 100% la sera prima di andare a dormire , non utilizzandolo di notte mi ritrovo la batteria scesa di qualche percentuale , ieri ho provato a lasciarlo in modalità aereo e stamani l’ho preso e ho visto 98% , mi sembra strano!!! Comunque ho notato che se vado nelle impostazioni-batteria vedo che tempo in stand by va tutto ok , ma il tempo effettivo mi risulta strano, vi spiego … 100 % batteria appena staccata vado a dormire lo prendo la mattina e il tempo di utilizzo effettivo mi dice anche 9 minuti quando io invece non l’ho proprio usato… cosa può essere ? Grazie buona giornata a tutti

ciao, lo abbiamo detto diverse volte: ci sono dei servizi che rimangano attivi anche in modalità areo e che quindi portano un piccolissimo calo di percentuale di batteria (che ricordo non essere una scienza esatta, ma solo un’approssimazione)
inoltre, se avessi fatto una ricerca,

emergono già dei topic reindirizzati qui->Durata batteria con iOS 10 - iOS 10 - iPhone Italia Forum
dove potrai scrivere :wink:
chiudo per argomento trattato