Ciao ragazzi, non so se esista una discussione dedicata a questo ho cercato ma non ho trovato quindi se esiste chiedo già scusa. Comunque ho notato che il tasto home del mio iPhone 6 da ieri sera è diventato morbido nella pressione e fa meno rumore e non è più bello “croccante” e “rumoroso” come prima. L’iPhone è stato acquistato a Natale quindi ha due mesetti scarsi. È normale questo ammorbidimento o devo preoccuparmi?
Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk
Ok d’accordo grazie sei stata molto gentile Klara [emoji4] un’ultima cosa: anche l’iPhone è affetto dal difetto che vedeva i precedenti modelli di iPhone col tasto home rotto e quindi non più funzionante dopo 1 anno/1 anno e mezzo di utilizzo?
Ciao, un pò si “ammorbidisce” e personalmente penso che Apple in tanti anni (cioè dall’iPhone 4) non abbia imparato molto relativamente al tasto Home visto che continua a dare qualche problema a parecchi utilizzatori… per me è il tallone d’achille dell’iPhone.
Opinione personale ovviamente.
beh… contestabile sinceramente…
personalmente, ho avuto quasi tutti gli iphone e nessun tasto home ha mai dato problemi, neppure dopo avermi seguito in spiaggia.
2G - funziona alla perfezione
3GS - funziona alla perfezione
4 - funziona alla perfezione
4S - funziona alla perfezione
5 - venduto ad un amico, ma so che funziona
5S - funziona alla perfezione
6 - funziona alla perfezione
lo stesso vale per gli iPad che girano tra le mani di mia madre, mio padre, la mia compagna e le mie…
2 x iPad 2 - funziona alla perfezione
iPad 3 - funziona alla perfezione
iPad mini - funziona alla perfezione
e sono uno che i dispositivi li usa, spesso e non risparmio il tasto home.
in realtà qui non si sta parlando di nessun problema ma della normalissima situazione di un iphone nuovo che ha un tasto inizialmente più duro,che deve iniziare ad essere usato…e un tasto che ovviamente inizia ad abituarsi all utilizzo
tutto come deve essere… ;)è sempre stato così…almeno secondo la mia esperienza e quella del forum.
Certo che si, una opinione mia… anche io a parte l’iPad 2 che dopo 15 giorni aveva già il tasto home che non funzionava (sostituito con uno nuovo) non ho avuto altri problemi. Leggendo però in rete è un difetto parecchio diffuso, tutto qui, mi stupisce un pò che il 6 abbia una diffusione del problema ancora parecchio marcata nonostante i precedenti modelli con problema analogo.
A me sta funzionando ma quindi, nonostante veda che tutti avete esperienze più che positive, dite che iPhone 6 soffre ancora della rottura di sto famigerato tasto home? Provengo da un LG Optimus L5 (economico al massimo) ma in un anno e mezzo il tasto home (e l’ho schiacciato a più non posso) non ha mai ceduto.