iPhone 6 tasto home morbido?

Vorrei portare il mio caso, se così si può definire… nel mio iphone 6 il tasto non è nè morbido ne duro… una giusta via di mezzo… sarà questione di feeling che varia da persona a persona ma richiede la giusta pressione per cliccare… e francamente mi va benissimo così. Secondo me al di là delle sensazioni o gusti personali, potrebbe essere un “quid” legato all’assemblaggio del tasto home?

@foxymac75 alla fine secondo me la maggior parte dei tasti home sono giusti , poi in base alle proprie abitudini o preferenze l’utente lo ritiene : morbido, duro, croccante ecc
Ad esempio il mio non è morbido , ma non è neanche duro quindi è medio , io scrissi duro perché è il contrario di morbido , ma in realtà è medio…

il mio funziona bene e credo sia la cosa più importante :wink:

se rileggo “croccante” riferito al tasto, non rispondo più delle mie azioni … :crying:
.
.
:lol:

Ho scritto “croccante” perché rendeva meglio l’idea ahaha [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

buongiorno, mi è stato sostituito l’iphone (6s) martedì, prima faceva un click più definito, questo nuovo che mi hanno consegnato è invece più morbido e meno rumoroso. Spero non sia segno di minor resistenza nel tempo… l’altro aveva 4 mesi ed era uguale al primo giorno.

Salve, riesumo un po questo topic in quanto non vorrei aprirne uno nuovo senza motivo
Possessore di un iphone6s 64gb preso a febbraio e purtroppo per un problema di speaker, portato in centro apple sabato e sostituito senza probelmi.
Ora quello “nuovo” sento che ha il tasto home molto " rumoroso" quando si preme al centro. Un bel “clack” che prima non sentivo nel mio primo dispositivo…
Non vorrei portarlo di nuovo in assistenza per questo motivo…
Sono andato in un centro di riparazioni apple per farglielo vedere ma mi hanno detto essere normale in quanto il pezzo è nuovo e che quasi sicuramente con il normale utilizzo, si ammornidisca.

Il bello è che se lo premo diciamo nelle estremitá del tasto home non fa rumore forte, se lo premo centralmente coprendolo tutto con il dito si sente molto piú distintamente…

Ti stai facendo delle inutili paranoie…

Se quando premi il tasto home… il telefono non risponde… ok… altrimenti è tutto regolare. Ho avuto 5 iphone tra 6/6S/6plus/6splus ed erano tutti diversi.

Hai comunque 3 mesi di garanzia sulla sostituzione Apple o la garanzia residua del prodotto nuovo… per cui vivi felice !!!

Si infatti, ma era solo una mia curiositá forse alimentata dal fatto del prodotto nuovo e volerlo impeccabile…
Poi va be, sono fissato di mio per i rumorini :slight_smile: