iPhone 6 stacca Wi-Fi in stand-by?

Infatti, quindi non hai il bug. A me si disattiva anche se ho il 3G spento.

Ma la domanda sarebbe anche … perchè il 3G spento?!? :confused1:
Per risparmiare qualche kb? Beh… abbiamo un iPhone… altrimenti basterebbe un Nokia :wink:
Per risparimiare qualche minuto di batteria? Non capisco tutta questa paranoia nel spegnere, disattivare, staccare… e usiamolo sto benedetto iPhone che abbiamo tra l’altro strapagato no? :slight_smile:

Io non spengo mai niente. Ma per provare se effettivamente c’è un bug solo spegnendo il 3G ti accorgi se arrivano o no le notifiche.
Per il resto se io a casa e in ufficio voglio usare il Wi-Fi, voglio che resti collegato a quello e non che l’iPhone decida di testa sua per colpa di un bug.

Io continuo da anni a tenere attivo sia il 3G che il WiFi, poi decide lui come gestire le connessioni… staccando il 3G quando sono sotto rete WiFi risparmierei qualche kb per le notifiche… con quali benefici? Nessuno praticamente quindi… :slight_smile:

Allora mettiamola così. Con il Wi-Fi attivo funziona handoff e il trasferimento di chiamate agli altri dispositivi connessi alla stessa Wi-Fi. Per me che ho 1 iPhone personale, 1 iPhone aziendale e 1 iPad poter aver in tasca solamente uno dei tre dispositivi se mi alzo dalla scrivania per qualche minuto è molto comodo. Se l’iPhone in standby si scollega dal Wi-Fi tutto questo non è possibile.

Ok capisco… è una condizione particolare la tua che non conoscevo, certo… in questo caso può essere un problema.

Non ho mai avuto questo problema, finché da un paio di giorni sono passato a telecom e di conseguenza ho cambiato rete wifi alla quale mi connettevo.

In standby (non istantaneamente) il wifi si disconnetteva per poi riconnettersi subito appena sbloccato il dispositivo.

Ho fatto un ripristino di rete e sembra si sia risolto.

Per caso hai un router Alice, anche un mio amico aveva un problema simile al tuo ma nn solo su iPhone su tutti i dispositivi Wi-Fi, connessione limitata o assente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk