iPhone 6 si disconnette dalla rete Wi-Fi.

A me è successo una volta ieri sera ma in un punto della casa dove il segnale è debole.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

A me è successo nuovamente questa sera verso le 20:00 solo che anche riavviando l’iPhone il problema non si è risolto, dopo 40 minuti si è riallacciato da solo alla rete.
È parecchio fastidioso questo bug, spero rilascino al più presto iOS 8.1 ma sopratutto spero si siano accorti di questo problema così da risolverlo.

Anche a me successa la stessa cosa con iPhone 6 plus e iOS 8.0.2!!! Testato su più reti Wi-Fi!!! Credo sia un bug software

Se avete la diagnosi e l’invio di dati automatica, ne saranno sicuramente al corrente. Potete sempre segnalare ogni bug riscontrato, al fine da essere risolto con major update

Come faccio a segnalare un bug?
Comunque a me continua a farlo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come gia detto in un post anche a me lo fa … con il solo Iphone 6 8.0.2 . Nello stesso momento con iPad air 8.0.2 continua a navigare …
quello che succede è che la navigazione si blocca anche se il simbolo della wifi rimane…

ecco…appena rifatto anche a me…dopo 2 giorni che mi si è presentato il bug per la prima volta…

ormai direi che sia sicuro che si tratti di un bug software su iphone 6, stiamo a vedere

Appena successo sia su iphone che ipad, quasi allo stesso istante. Quello che mi viene da pensare è che il firmware faccia scollegare il wifi a qualche oscillazione di frequenza del router wifi. La butto li, perchè non vedo altra spiegazione. Basta spegnere e riaccendere il wifi nel devie (non il router) e tutto torna normale. Almeno io risolvo così

è quello che praticamente abbiamo provato a fare un pò tutti :slight_smile: ma non va, il dispositivo non trova proprio alcuna rete wifi fin quando non riavvii

Ops… allora mi sono perso qualche passaggio della discussione scusate :smiley:
Ho riportato ciò che succede a me

Grazie :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche per me è così basta disattivare il toggle wifi e dopo qualche momento si riconnette e rifunziona.

C’entra poco ma pure sul mio attuale Nexus 5 mi cade spesso la linea, sia WiFi che dati, spesso anche assieme. La cosa grave è che l’indomani Apple aggiorna, Android rimane nel suo limbo :smiley: dai, ancora poco e ci sarà iOS 8.1, presumibilmente il 16 in concomitanza con la presunta presentazione dei nuovi iPad e Mac, in quanto l’OS dovrà consentire lo sblocco tramite touch ID sugli iPad, oltre ad una migliore integrazione con Yosemite (anch’esso presumibilmente rilasciato in tale data)

Succede anche a me sul mio iPhone 6, inizialmente il Wifi si scollegava per poi ricollegarsi, mentre da circa 4/5 ore non posso nemmeno attivare/disattivare la rete wifi perchè il segno di spunta è grigio … senza contare che è tutto il giorno che il telefono si blocca e devo fare il reset ( tasto home ed accensione ) per sbloccarlo !

È successo anche a me stanotte. In camera da letto ho il segnale wifi scarsissimo (con qualsiasi dispositivo non si è connessi per il 90% delle volte) per cui è passato autonomamente al 3g (come mi è sempre capitato anche col 4s), ma anche riportandomi a 1 metro dal router non lo agganciava più. O meglio, nelle impostazioni mi trovava la rete e mi segnalava che era connesso, ma in verità sulla barra di stato avevo la connessione 3g. Ho fatto un po’ di “disattiva/riattiva” wifi ed è tornato nella norma… Ho ios 8.0.2 installato direttamente dalla fabbrica…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti anche a me da oggi con iphone 6 e ios 8.0.2 succede che si disconnette da solo e devo riavviare per farlo riconnettere. Spero solo che sia una bug di ios e non un difetto di iphone 6

a me dall’ ultima volta non è più successo…

io penso proprio che sia un bug software.

In merito ho notato una curiosità. Premetto che mi è capitato 2 volte a casa in una settimana, ma in questi giorni mi sono trovato a settare un modem a lavorare e ho notato che impostando come protezione il modulo wpa 64 le disconnessioni sono più frequenti.

Buon pomeriggio a tutti.
Primo giorno di utilizzo iphone 6 tutto a meraviglia.
Da quando ho aggiornato a 8.0.2 si presente un problema molto simile a quelli descritti da voi.
Capita circa una volta al giorno che il telefono perda improvvisamente il segnale wi fi.
Spegnendo e riaccendendo si ricollega subito altrimenti riprende la connessione da solo in un tempo compreso fra i 10 e i 20 minuti.
Il wi fi lo utilizzo moltissimo sia a casa sia a lavoro e mi auguro che molto presto si possa aggiornare a 8.1 visto che le speranze di vedere in tempi brevissimi un 8.0.3 a risoluzione di questo fastidioso problema sembrano ormai pochissime