A me è successo una volta ieri sera ma in un punto della casa dove il segnale è debole.
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
A me è successo una volta ieri sera ma in un punto della casa dove il segnale è debole.
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
A me è successo nuovamente questa sera verso le 20:00 solo che anche riavviando l’iPhone il problema non si è risolto, dopo 40 minuti si è riallacciato da solo alla rete.
È parecchio fastidioso questo bug, spero rilascino al più presto iOS 8.1 ma sopratutto spero si siano accorti di questo problema così da risolverlo.
Anche a me successa la stessa cosa con iPhone 6 plus e iOS 8.0.2!!! Testato su più reti Wi-Fi!!! Credo sia un bug software
Se avete la diagnosi e l’invio di dati automatica, ne saranno sicuramente al corrente. Potete sempre segnalare ogni bug riscontrato, al fine da essere risolto con major update
Come faccio a segnalare un bug?
Comunque a me continua a farlo…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come gia detto in un post anche a me lo fa … con il solo Iphone 6 8.0.2 . Nello stesso momento con iPad air 8.0.2 continua a navigare …
quello che succede è che la navigazione si blocca anche se il simbolo della wifi rimane…
ecco…appena rifatto anche a me…dopo 2 giorni che mi si è presentato il bug per la prima volta…
ormai direi che sia sicuro che si tratti di un bug software su iphone 6, stiamo a vedere
Appena successo sia su iphone che ipad, quasi allo stesso istante. Quello che mi viene da pensare è che il firmware faccia scollegare il wifi a qualche oscillazione di frequenza del router wifi. La butto li, perchè non vedo altra spiegazione. Basta spegnere e riaccendere il wifi nel devie (non il router) e tutto torna normale. Almeno io risolvo così
è quello che praticamente abbiamo provato a fare un pò tutti ma non va, il dispositivo non trova proprio alcuna rete wifi fin quando non riavvii
Ops… allora mi sono perso qualche passaggio della discussione scusate
Ho riportato ciò che succede a me
Grazie
anche per me è così basta disattivare il toggle wifi e dopo qualche momento si riconnette e rifunziona.
C’entra poco ma pure sul mio attuale Nexus 5 mi cade spesso la linea, sia WiFi che dati, spesso anche assieme. La cosa grave è che l’indomani Apple aggiorna, Android rimane nel suo limbo dai, ancora poco e ci sarà iOS 8.1, presumibilmente il 16 in concomitanza con la presunta presentazione dei nuovi iPad e Mac, in quanto l’OS dovrà consentire lo sblocco tramite touch ID sugli iPad, oltre ad una migliore integrazione con Yosemite (anch’esso presumibilmente rilasciato in tale data)
Succede anche a me sul mio iPhone 6, inizialmente il Wifi si scollegava per poi ricollegarsi, mentre da circa 4/5 ore non posso nemmeno attivare/disattivare la rete wifi perchè il segno di spunta è grigio … senza contare che è tutto il giorno che il telefono si blocca e devo fare il reset ( tasto home ed accensione ) per sbloccarlo !
È successo anche a me stanotte. In camera da letto ho il segnale wifi scarsissimo (con qualsiasi dispositivo non si è connessi per il 90% delle volte) per cui è passato autonomamente al 3g (come mi è sempre capitato anche col 4s), ma anche riportandomi a 1 metro dal router non lo agganciava più. O meglio, nelle impostazioni mi trovava la rete e mi segnalava che era connesso, ma in verità sulla barra di stato avevo la connessione 3g. Ho fatto un po’ di “disattiva/riattiva” wifi ed è tornato nella norma… Ho ios 8.0.2 installato direttamente dalla fabbrica…
Salve a tutti anche a me da oggi con iphone 6 e ios 8.0.2 succede che si disconnette da solo e devo riavviare per farlo riconnettere. Spero solo che sia una bug di ios e non un difetto di iphone 6
a me dall’ ultima volta non è più successo…
io penso proprio che sia un bug software.
In merito ho notato una curiosità. Premetto che mi è capitato 2 volte a casa in una settimana, ma in questi giorni mi sono trovato a settare un modem a lavorare e ho notato che impostando come protezione il modulo wpa 64 le disconnessioni sono più frequenti.
Buon pomeriggio a tutti.
Primo giorno di utilizzo iphone 6 tutto a meraviglia.
Da quando ho aggiornato a 8.0.2 si presente un problema molto simile a quelli descritti da voi.
Capita circa una volta al giorno che il telefono perda improvvisamente il segnale wi fi.
Spegnendo e riaccendendo si ricollega subito altrimenti riprende la connessione da solo in un tempo compreso fra i 10 e i 20 minuti.
Il wi fi lo utilizzo moltissimo sia a casa sia a lavoro e mi auguro che molto presto si possa aggiornare a 8.1 visto che le speranze di vedere in tempi brevissimi un 8.0.3 a risoluzione di questo fastidioso problema sembrano ormai pochissime