Salve a tutti, sono nuovo del forum e pur avendo attentamente controllato, spero di non aprire un topic già discusso.
Ho acquistato da poco un iPhone 6 e ho l’esigenza di acquistare un supporto per auto in modo da poter parlare al telefono e navigare stando alla guida.
Avete esperienza di buoni e validi supporti per auto?
La ventosa fa veramente il suo dovere ed in più è universale, quindi potrai utilizzarlo per più dispositivi. È rivestito in eco pelle e gomma morbida, quindi niente speli al dispositivo in più lo puoi utilizzare senza togliere la cover ( fattore da non sottovalutare)
Io ho visto un supporto a calamita che si affranca sul bocchettone dell’aria, solo che non ricordo il nome! Fantastico perché evita le rogne da caduta a causa della scarsa qualità della ventosa! Se qualcuno si ricordasse il nome potrebbe scriverlo?
Grazie mille per la risposta! Avevo visto anch’io una soluzione del genere e mi era piaciuta molto. Sono andato poi a leggere diverse recensioni di persone che avevano acquistato un prodotto simile e sono rimasto stupito dalle recensioni negative… In pratica molti scrivevano che l’inserimento nel bocchettone dell’aria non era sicuro in quanto, dato il peso e l’ingombro della telefono rispetto al sostegno si stacca a spesso facendo cadere il dispositivo!
La preferivo alle soluzioni a ventosa… Ma non voglio correre il rischio…
Ti ho unito i messaggi, se devi agigungere qualche cosa al tuo messaggio precedente e nesusno è intervenuto dopo di è necessario modificare il messaggio ed aggiungere quello che desideri, questo per evitare di venir bloccato dal filtro anti spam
Peccato anche io avrei voluto provare il tetrax però vedo che è per smartphone fino a 150 grammi e il mio Plus è di una ventina di grammi abbondanti più pesante!!! Proverò la Celly anche io!
Si l’ho preso all as delle befane a Rimini, 19,95€, meno che su amazon! Va benissimo e regge anche il 6, io l’ho agganciato a un dischetto lucido TomTom che incollai sul cupolone radio della ka… Ma lo adatti quasi a tutto!!! Cerca le review in rete
Guarda, ieri ho preso il supporto che costa 19,90 sull’apple store (30,00 su amazon) e mi sembra che vada bene anche iPhone 6 plus. Controlla comunque le specifiche tecniche
Ragazzi, ero molto intenzionato a prendere il supporto a calamita per il telefono (no ventosa, sono odiose, e no bracci regolabili che traballano molto), ma una sola cosa mi frena: che voi sappiate, il magnete in qualche modo mette a repentaglio il telefono? Magari ne svia il GPS oppure altera l’equilibrio della batteria o dei sensori? Per me di sicuro crea casini, ricordo che con la bussola se stava vicino ad un piccolo magnete impazziva il sensore…
Grazie per l’aiuto