iPhone 6, qual è il migliore supporto da auto?

Salve a tutti, sono nuovo del forum e pur avendo attentamente controllato, spero di non aprire un topic già discusso.

Ho acquistato da poco un iPhone 6 e ho l’esigenza di acquistare un supporto per auto in modo da poter parlare al telefono e navigare stando alla guida.

Avete esperienza di buoni e validi supporti per auto?

Vi ringrazio anticipatamente.

Un saluto a tutti e ciascuno.

Ho spostato nella sezione corretta

Ciao ti consiglio caldamente questo supporto. La marca è Celly


La ventosa fa veramente il suo dovere ed in più è universale, quindi potrai utilizzarlo per più dispositivi. È rivestito in eco pelle e gomma morbida, quindi niente speli al dispositivo in più lo puoi utilizzare senza togliere la cover ( fattore da non sottovalutare) :slight_smile:

Io ho visto un supporto a calamita che si affranca sul bocchettone dell’aria, solo che non ricordo il nome! Fantastico perché evita le rogne da caduta a causa della scarsa qualità della ventosa! Se qualcuno si ricordasse il nome potrebbe scriverlo?

Grazie :slight_smile:

EDIT:

Grazie mille per la segnalazione! Sembra proprio quello che fa per me! Grazie davvero!

Grazie mille per la risposta! Avevo visto anch’io una soluzione del genere e mi era piaciuta molto. Sono andato poi a leggere diverse recensioni di persone che avevano acquistato un prodotto simile e sono rimasto stupito dalle recensioni negative… In pratica molti scrivevano che l’inserimento nel bocchettone dell’aria non era sicuro in quanto, dato il peso e l’ingombro della telefono rispetto al sostegno si stacca a spesso facendo cadere il dispositivo!

La preferivo alle soluzioni a ventosa… Ma non voglio correre il rischio… :slight_smile:

il migliore dal mio punto di vista; elegante e funzionale
tutto il resto sono "giraffone ventosate! :smiley:

Fix - Tetrax - Magnetic Passion

Ti ho unito i messaggi, se devi agigungere qualche cosa al tuo messaggio precedente e nesusno è intervenuto dopo di è necessario modificare il messaggio ed aggiungere quello che desideri, questo per evitare di venir bloccato dal filtro anti spam :wink:

io ho l’orginale Tetrax
in 4 anni la calamita dal bocchettone l’ho staccata una sola volta
quando ho cambiato auto

edit
il modello è questo
http://eshop.tetrax.com/ita/xway.html

iPhone 6, qual è il migliore supporto da auto?

Grazie mille… (Sono una frana… :slight_smile: )

@miao Grazie mille! Wow! Non avevo mai visto nulla di simile! Grazie!

Peccato anche io avrei voluto provare il tetrax però vedo che è per smartphone fino a 150 grammi e il mio Plus è di una ventina di grammi abbondanti più pesante!!! Proverò la Celly anche io!

Secondo me i supporti della Puro sono ottimi… Io spero che facciano per il 6 quello che ho per il 5s, cardhiphone5(o meglio 6)

Inviato utilizzando Tapatalk

Ottimo per il 6 quello della unisynk lo si trova solo online ma la spesa (circa 30€ spedito) li vale tutti ImageUploadedByTapatalk1413922179.992891.jpg

La puro non fa per il 6, risolto con iottie easyflex3, universale

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao l’hai preso da apple store? Come va? Avrei una mini e non so cosa prendere!

Si l’ho preso all as delle befane a Rimini, 19,95€, meno che su amazon! Va benissimo e regge anche il 6, io l’ho agganciato a un dischetto lucido TomTom che incollai sul cupolone radio della ka… Ma lo adatti quasi a tutto!!! Cerca le review in rete

Inviato utilizzando Tapatalk

Ottimo acquisto! Su amazon sta a 30€. Penso lo prenderò anch’io :slight_smile:

Ma per il 6 plus qualcuno ha trovato un supporto adatto?
Io avevo preso quello della Celly ma l’ho dato indietro perché non lo regge…

Guarda, ieri ho preso il supporto che costa 19,90 sull’apple store (30,00 su amazon) e mi sembra che vada bene anche iPhone 6 plus. Controlla comunque le specifiche tecniche :wink:

Ragazzi, ero molto intenzionato a prendere il supporto a calamita per il telefono (no ventosa, sono odiose, e no bracci regolabili che traballano molto), ma una sola cosa mi frena: che voi sappiate, il magnete in qualche modo mette a repentaglio il telefono? Magari ne svia il GPS oppure altera l’equilibrio della batteria o dei sensori? Per me di sicuro crea casini, ricordo che con la bussola se stava vicino ad un piccolo magnete impazziva il sensore…
Grazie per l’aiuto :slight_smile: