iPhone 6, qual è il migliore supporto da auto?

Grazie, ma avevo già controllato e sul sito Apple da’ la compatibilità solo con il 6 normale.

Io ho comprato questo
Kenu AirFrame+, uno splendido supporto da auto per iPhone 6 e 6 Plus ? Recensione iPhoneItalia - iPhone Italia Blog

Comodo, piccolo, esteticamente molto bello e non rovina l’estetica dell’auto, molto stabile…lo consiglio! :slight_smile:

Io credo che prenderò il montar winnergear, pare essere il supporto a ventosa migliore.
Volevo prendere un supporto per le alette della bocchetta dell’aria, ma ho paura che col tempo e le vibrazioni me le danneggi

iPhone 6, qual è il migliore supporto da auto?

il sistema piu pratico, per me, continua ad essere il vecchissimo supportino magnetico della tetr… che si trovava ovunque
magnete, quello “base” é sufficiente, dove si vuole su macchina o mobile, e “attacco” su una cover non troppo morbida

nessun problema, comodo, eco ed usabile su piu iph/ipod/ipad

Alla fine l’ho comprato anche io, appena l’ho trovato disponibile su Amazon, e funziona perfettamente!

Il Tetrax l’avevo sull’iPhone 4, ma era scomodo per il fatto che la parte attaccata al telefono non permetteva di tenere il telefono stesso “in piano” se appoggato, ad esempio, su un tavolo. Con il 6+ il problema mi risultava anche più fastidioso (vista la “stazza” del 6+).

iPhone 6, qual è il migliore supporto da auto?

Non amo le cover, tendo a non usarne
Ma per l’auto ne ho sempre lasciata una in ogni macchina solo per quello scopo :wink:

Crab Disk della Cellular Line è ottimo. Si riesce a mettere e togliere il telefono con una mano, perchè il meccanismo “stringe” il telefono, e la pressione che esercita è abbastanza per non farlo cadere (mai successo). Inoltre, si può ruotare in landscape oppure girarlo a piacimento. La ventosa è molto forte

Ma lo iottie easy flex 3 su apple store online non c’è più? ne volevo regalare uno! Sapete se i madstore li hanno in vendita? Sto troppo lontano dagli applestore fisici e amazon non li vende neri!

Qualche giorno fa mi è arrivato il “TecHERE AirFrame360” praticamente identico al “Kenu Airframe”, ma meno costoso. Preso su Amazon con 17€, solo che ho visto che non è più disponibile! Funzione bene ed è poco invasivo!

Io ho il crab disk della Cellularline veramente bello poco ingombrante e si può usare con una mano sola veramente comodo e stabile!

Comprato su amazon per il mio vecchio Moto G e totalmente compatibile con l’iPhone 6 e Ringke Fusion montata sopra!

11.99€ spesi alla grandissima sisi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

iPhone 6, qual è il migliore supporto da auto?

iOttie e lo trovi negli Apple Store.

Inviato dal mio utilizzando cacaTalk

Io ho appena preso il tetrax da unieuro sta a 19€ Supporto da macchina e 5 applicativi per cellulare.
Ho un iphone 6 e regge bene a meno che nn si tiri un inchiodata o non si stia sui sampietrini di roma particolarmente sconnessi…onestamente sono pienamente soddisfatto…anche perchè nn ingobra tanto in auto,si stacca il dispositivo con facilità e l’applicativo sul cellulare nn rovina quasi per niente l’estetica se si monto quello più piccolo.

io ho preso circa due anni fa l’exogear exomount, pagato 17 euro, ed è fantastico! ce l’ho attaccato li sul vetro da quando lho preso e nn fa una piega :slight_smile: ora è uscito un nuovo modello che cambia il sistema di presa, ma la qualitá è la stessa! ne avevo provato uno da 10 euro ma niente a che vedere con questo qui. ecco un po di foto

exogear-exomount-2.jpgExogear-Exomount-2-Universal-Smartphone-Car-Mount.jpgproduct6-exomount5.jpgdetalle_soporte_smartphone.jpg