Già provato a far spegnere da solo completamente e sono ancora lì.
Il fatto è che funziona benissimo, nel senso che la batteria dura tantissimo come dovrebbe essere, sono solo quelle statistiche a darmi fastidio e non capisco perché, non ho però altri termini di paragone.
Ah ok, mia moglie ha un 6 che le ho passato per il plus e non ha questi valori, ha tipo un giorno di standby e 4 ore di utilizzo che mi sembra più umano.
Io a sto punto sto pure pensando ad un full restore da DFU. Boh. Perché quando avevo il 6 che ora ho dato a lei avevo comunque i valori “sballati” del plus di adesso.
Non lo so. Ho dei dubbi. Sti maledetti della apple nemmeno ti danno un diagnostic tool o una app tipo gsam battery monitor.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Confermo, il 6 di mia moglie:
ore 20.00: utilizzo 4 ore
ore 20.10: utilizzo 4 ore - schermo in lock e nessuna notifica arrivata nel frattempo, unica differenza, GPS disattivato a lei. Mentre io ho il GPS attivo e delle app che lo usano forse in standby, potrebbe essere quello?
Eh,sinceramente io gia da prima avevo pensato alla localizzazione,magari é un servizio cosi intenso e persistente che viene registrato in Utilizzo.
Prova a disattivarlo;)
Nulla ragazzi.
E’ tutto attivo anche su 6 di mia moglie e i consumi sono corretti.
20.30 - 4 ore
20.40 - sempre 4 ore (stando in lock e tutto attivo come me)