IPhone 6/plus senza pellicola, quanti siamo?

ma infatti io, sugli altri telefoni android (note 2, note 3, note 4, s4, s5 mini, nexus) mai messe pellicole e mai successo niente. l’iphone x quanto ne so monta un gorilla glass 3, voglio dire… penso vada davvero buttato per graffiarlo. Poi certo… con 3 o 4 anni di utilizzo… ci sta anche che si formi un nano graffio quasi invisibile. No?
Solo che… poi leggo sul web di gente che riesce a graffiarlo e mi viene il panico. Ecco che mi ritrovo, poi, a spendere patrimoni per ogni genere di pellicola :frowning:

Si anch’io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rimosso per off topic

Si ma perdonami, La tua storia col titolo del thread c’entra qualcosa?

Beh c’entra si.
La pellicola secondo apple mi ha rovinato lo schermo.

Non volevo aprire un nuovo post

Si, ma non basta citare una parola per essere in topic, parlando poi di tutto altro problema. Qui si discute semplicemente di chi usa o non usa pellicole, non di problemi di assistenza, pur relativi al display.
Ergo, rimani offtopic, per cui se vuoi discutere del tuo caso devi aprire altra discussione.

aggiungo…
Aprire una discussione con FOTO con foglietto scritto a mano, riportante scritta “iphoneitalia” data di post e nickname.
Senza tali riscontri, il topic verrà censurato e chiuso

"

Anche qui siamo completamente offtopic. É possibile cercare di seguire un attimo il filo della discussione e quindi del regolamento?grazie.

Se solo mi aveste datto tempo di modificare…Cmq ho fatto quanto richiesto.
Correzioni effettuate.
Non ho visto altre foto di foglietti, quindi mi auguro non siano richieste fatte solamente in quanto sono critico nei confronti di apple.

Se ti riferisci alla,richiesta del,foglietto per il telefono piegato, non c’entra essere critici o meno, ma solo avvalorare la tesi con delle prove. Sarebbe troppo facile per i troll (che credimi sono accorsi a bizzeffe) gettare fango e magari non hanno nemmeno il telefono :wink:

è una richiesta esplicitata nel regolamento, niente accanimento nei tuoi confronti tranquillo :slight_smile:

ho risposto nel tuo topic di presentazione, dandoti le dovute puntualizzazioni. E’ evidente che il mio messaggio, non sia stato per nulla compreso.

@pierduckattak
l’utente strawy1 si sta rivolgendo allo staff… grazie dell’intervento, ma la moderazione deve essere effettuata ESCLUSIVAMENTE da Moderatori ed Admin.

IPhone 6/plus senza pellicola, quanti siamo?

Ragazzi scrivo qui: oggi mi si è staccata la pellicola e non ho potuto riattaccarla perché si è riempita di pelucchi subito e ho dovuto rinunciare. Senza pellicola lo schermo è più godibile in tutti i sensi ma vorrei rimettere la pellicola per essere tranquillo. Ho ordinato una pellicola in vetro TPU. Senza andare OT ora sono pure io uno “spellicolato” (perdonatemi il termine [emoji23]) e lo rimarrò due settimane (tempo consegna pellicola). Ho paura si rovini il vetro del mio iPhone. Io sono maniacale ma lo tengo nei jeans tasca anteriore schermo verso il pantalone e parte posteriore verso la gamba. Dite si righerà?

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Space Grey utilizzando Tapatalk

Io lo uso senza niente,ho provato ad usare cover e pellicola è m vetro,ma non mi piace per niente! Apparte questo,un mese fa’ avevo la pellicola di vetro,mi è caduto e crack!!! Display frantumato. Meno male che ho Apple care,ora mi rimane una sostituzione e lo userò nudo finché non muore…dopodiché lo cambio. Secondo me l’iPhone con le sue linee va usato nudo per un’esperienza senza precedenti.

Fabiphone 6+

Assolutamente d’accordo con te, al tatto la pellicola non dà la stessa sensazione del vetro, non ci sono santi…io ho sempre avuto telefoni HTC prima del 6S senza pellicola, mai avuto un graffio nemmeno dopo 3 anni. Mai una pellicola in vita mia

Per chi ha usato il telefono senza pellicola , magari dal day one o perlomeno lo usa da oltre un anno , ad oggi lo schermo ha subito qualche tipo di danno?
Io l’ho pellicolato fin da subito, però mi sto chiedendo se ho fatto bene …

Io ad esempio utlizzo la pellicola in vetro temperato e la cambio abbastanza frequentemente 1 volta ogni 3 mesi circa, quando vedo che si inizia a graffiare… secondo me per il costo che hanno, sono molto accessibili e permettono forse non di salvare il display da eventuali cadute ma di risparmiarlo da graffi (comunque molto superficiali).
Insomma io lo consiglio, inoltre non risento di un eventuale peggioramento nell’esperienza d’uso (sempre mio parere personale).