Salve ragazzi, volevo sapere se anche voi come me avete lasciate il bellissimo schermo dell’iphone 6 e 6 plus senza pellicole, magari fiduciosi, sempre come me, del vetro in zaffiro!
Io ho letto più volte che questo vetro sia molto resistente ai graffi per cui ho optato per quanto detto sopra solamente che ieri, mettendo il display contro luce, ho notato piccolissimi graffi che però si vedono solo con una certa angolazione ed in più se provo a passarci sopra anche le unghie non si sentono.
(Premetto che tratto bene il telefono)!
Voi vi siete fidati? In caso contrario perché? Avete notato qualhe fragilità?
Anch’io pensavo questo poi una settimana fa ho messo l’iPhone di spiedo e ho visto dei micro graffi sul display. Sono rimasto perplesso perché il telefono lo tratto benissimo così sono andato a comprare una pellicola in vetro e devo dire che non ho notato nessuna differenza di colori o nel touch. ne sono rimasto molto soddisfatto!!
Non ci posso credere che avete anche aperto questa discussione e per giunta andando off topic sin dal primo post…insomma parlate di non pellicola e al secondo post già chiedete info su pellicola…
Io chiuderei da subito ma aspetto di capire prima l’utilità della discussione…
Sinceramente ho aperto la discussione soprattutto per un sondaggio è per sapere di eventuali problemi riscontrati circa l’utilizzo del vetro in zaffiro senza pellicole. Il mio interesse era questo è non mi sembra di aver trovato discussioni simili, però se mi sbaglio chiedo scusa.
Come ho detto ho chiesto della pellicola perché volevo sapere se effettivamente questo display ha bisogno di protezioni con un uso normale, penso sia utile saperlo perché é stato presentato come un vetro molto resistente soprattutto ai graffi…
Comunque ripeto, se avessi sbagliato a scrivere il Titolo o a fare proprio il 3d chiedo scusa…
a me sembra di capire che l’utente vales5 creda che il vetro dell’iphone 6 sia zaffiro…
forse ti deluderà sapere che non è zaffiro bensì Gorilla glass di terza generazione, resistente come poco altro ai raschi, ma non come il vetro zaffiro.
Per parlare di pellicole e info sulle protezioni,il topic esiste già…qui da cone leggo nel titolo,serve solo ad elencare chi è senza pellicola e perché…proprio come l’altro topic su chi è senza cover…anche quello a rischio chiusura visto che stavano iniziando a parlare di quella cover tanto carina vista su quel sito…
Infatti qui volevo sentire i pareri di chi non ha la pellicola o se in un secondo momento l ha messa perché ha riscontrato problemi, non credo sia uguale perché qui si parla della resistenza del vetro, le eventuali pellicole sarebbero solo una estensione del discorso, almeno io la penso così
Si in effetti mi sbaglio, comunque dai vari drop test e simili è sempre sembrato ottimo per i graffi e visto quello che ho notato volevo sapere se altri stavano come me!
Io lo tengo senza pellicola. Anche il mio vecchio 4S e il Note3 li usavo senza. Con certe angolazioni qualche micrograffio si nota ma nell’uso quotidiano non si vedono. Per me è normale che si graffi leggermente. Io poi sono contrario alle pellicole perché rendono l’uso del telefono meno piacevole
sara’ anche resistente ma graffi (che sono diversi dalle rotture) si creano a contatto con altri oggetti. Cosi’ successe su iphone5
Io l’ho messa e mi sento piu’ sicuro.
Io ho l’iphone dal 6/11 e non ho utilizzato finora nessun tipo di pellicola. Devo dire che graffi non ce ne sono, però, è anche vero che sono molto attento quando appoggio l’iphone su una qualche superficie oppure lo infilo in tasca. Proprio per non essere più in ansia, oggi ho deciso di acquistare una pellicola in vetro temperato, così posso stare più rilassato. :laugh:
presente. Ma ho appena ordinato 6 pellicole perché ho paura di graffiare il vetro anteriore col tempo, anche se io ci metto la massima attenzione. Voi che dite? si graffia lo stesso?