Iphone 6 e 6 + .con difetti e non ...confrontiamo inzio Imei

Ciao a tutti …

Apro questa discussione per riuscire a capire un problema su i primi lotto di iphone !!!

Io ho un iphone 6 plus 64 gb space gray … inizio seriale FK1 e non ha alcun problema … display perfetto !!! Raro a quanto pare !!!

Il vostro com’è ? e come inizia il seriale ?

Ciao anch’io iphone 64 GB Space grey…soddisfatto dell’acquisto…anche il display mi sembra perfetto…Iinizio seriale C38NK

ma non abbiamo già la discussione sul display? :confused1: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/138519-iphone-6-difetti-del-display.html
quante ne dobbiamo avere?

Scusa penso che Lisa intendesse attivare la discussione su tutte le varie problematiche…compreso il display

i primi lotti?
e tutti quelli venduti nel mondo prima che in Italia? :blink: si parla di MILIONI di terminali…

Andreaaa !!! non è sul display … e per capire su c e una problematica legata a certi lotti … ovviamente possiamo verificare solo quelli presenti sul mercato italiano !
Dato che leggendo la discussione solo sul display … è raro trovare iphone perfetti … secondo me invece non è cosi … volevo sondare il terreno ! :D:w00t:

1979jd ma a noi non ci importo degli altri !!! pensiamo a quelli arrivati e che arriveranno a noi !!!

Tra l altro … una domanda … l inizio dei seriali ci fa capire dove sono stati prodotti … sapete esattamente le varie sigle e da dove arrivano ?

Più che altro non capisco una cosa (lungi da me da fare polemica :smiley: )…
Ma dopo che si scopre che un determinato lotto è più “incline” ad avere problematiche, che si può fare? Esistono comunque device che non hanno problemi avendo però il numero di seriale “incriminato” e viceversa, esisteranno iPhone con problemi ma al di fuori del seriale…
Mica si può andare in un AS o fare un ordine online chiedendo di avere un determinato seriale…
Così come, mi immagino già la scena asd, di una persona qualsiasi che va a recriminare in un AS con la “scusa” : Ehi ho l’iPhone con il seriale che è incriminato, gradirei la sostituzione.
Secondo me sono cose vane e senza significato alcuno :smiley: parere personale :stuck_out_tongue:

Solamente cuoriosità!!! ovviamente non ci si puo rivalere in AS

Stessa logica sul colore del display … su cui spesso secondo me … ci si fa influenzare da altri pareri !!:rolleyes:

Si è se gli dici il seriale incriminato ti ridono in faccia… Io ho un 6/16gb nero che inizia per C36 e nessun problema, ma è in un lotto TIM… Non so se conta…

Inviato utilizzando Tapatalk

Ma è tutto ok … o hai riscontrato dei problemi ?

Assolutamente perfetto.

Inviato utilizzando Tapatalk

Iphone 6 e 6 + .con difetti e non …confrontiamo inzio Imei

Sul colore del display, il mio perfetto sia normale che con riduzione punto di bianco (che rende i colori leggermente più caldi di tonalità…)

Speriamo che tu ti sia tranquillizzata… Ovviamente se sei nel primo anno in Apple Store insisti sul fatto che sono vizi o difetti di conformità, ovvero di produzione… Con garbatezza… Dovresti riuscire a fartelo sostituire però stai lì col genius e lo provate insieme così si rendono conto anche loro… Per sicurezza… Visto che Apple ci tiene a far uscire i suoi clienti soddisfatti dagli store…

Inviato utilizzando Tapatalk

parlando solo di display, qualcuno è in grado di spiegarmi in modo chiaro perchè non era possibile continuare sull’altro thread?
magari l’autore della discussione…
resto in attesa, grazie.

Rammento, ANCORA UNA VOLTA, per tutti che gli up, ovvero i MESSAGGI MULTIPLI, SONO VIETATI. Se avete dimenticato qualcosa e volete aggiungere, dovete utilizzare il tasto modifica. Qualora dobbiate rispondere a più utenti, utilizzate il tasto multiquote, presente in tutti i post (il fumetto con le virgolette ed il + accanto).

ma non si parla di display !! Si parla dei seri ai dei cel che abbiamo comprato … E se hanno dei problemi ! Ma il tutto è legato al seriale del telefono ! È così strana la cosa ! :crying:

Quoto,ce gia il topic apposito sui difetti del display non vedo perche parlarne anche qui.e quoto che il serieale ecc non conta una mazza…il mio é c39 se non erro e comunque nella fabbrica segna ottobre ergo é stato sfornato da poco eppure proprio perfetto non é quindi si…non c entra nulla il discorso dei lotti.

cerchiamo comunque di usare un linguaggio consono
sostituiti l’espressione con “non c’entra nulla”

bhe alcuni ci hanno fatto caso … che alcuni lotti hanno dei problemi … detto ciò … se volete chiuderlo chiudetelo il topic …dato che c e sempre da ridire …

se il thread è rimasto aperto, è perchè lo staff ha valutato che tale può rimanere, almeno fino al momento in cui non si riterrà che sia effettivamente inutile o fonte di inutili paranoie. Ovvio che se il thread prenderà la via del doppione di quello sui difetti del display, verrà chiuso. Nonostante finora sia emerso poco o nulla nel senso indicato dal titolo, per ora lasciamo aperto :wink:

C7K… iPhone 64 gb tutto perfetto