Iphone 6 e 6 + .con difetti e non ...confrontiamo inzio Imei

Di difetti non ci sono solo il display, non vedo perché debba essere chiuso fintanto che non diventa un doppione :slight_smile:
Comunque il mio è C7JN prodotto ad ottobre, a livello estetico è ottimo, lo schermo totalmente bianco e finora anche la parte sw non mi da problemi

Ma pier secondo te si Riesce a sapere in base al seriale dove sono stati prodotti ?

Io sto sempre aspettando una risposta riguardo la tua polemica nell’altro thread intanto.

Penso di si, ma la località credo c’entri poco con i difetti generali. A seconda del tipo di problema si può circoscrivere un lotto difettato, ma credo che le prime lettere e numeri indichino più il periodo, bisognerebbe confrontare le prime e le ultime per vedere se due telefoni con problemi sono stati prodotti assieme. In tal modo si può ipotizzare che sia un lotto sbagliato, altrimenti può darsi (cosa più probabile) che sia solo quel telefono a riportare difetti

Ma il senso di identificare un lotto quale sarebbe?
Non è detto che interi lotti siano difettosi così come potrebbe esserci il telefono sfortunato in un intero lotto perfetto.
Prima ancora che arrivassero anche solo nei pallet aerei per il dayone italiano ne sono stati venduti oltre 10 milioni e prodotti chissà quanti.
Serve a livello statistico? Ah bona, il mio fa parte di quel lotto difettoso e metto l’anima in pace… Boh :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Userò il multi quote…se mi ci incastro venite a liberarmi! Hahahahha

Inviato utilizzando Tapatalk

www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html

Guarda un pó, prova col seriale

Inviato utilizzando Tapatalk

eh, lo dici,addirittura quotando l’admin, ma non lo fai. ancora messaggi consecutivi. non hai chiaro l’uso del multiquote forse?

Ho risposto di la !

Già che ci sono …?Ma con l applicazione come si usa il multi quote !?

e io ti ho risposto di la. di che applicazione parli?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

chiudo per continue polemiche in ben due discussioni, e per manifesta inutilità del thread.