Restando in topic, la frazione di millimetro che sento con l’unghia ma che scompare col polpastrello, è il normale assemblaggio dell’iPhone 6, vero? Solo un mio innocente dubbio, per questo splendido terminale
Inviato utilizzando Tapatalk
Restando in topic, la frazione di millimetro che sento con l’unghia ma che scompare col polpastrello, è il normale assemblaggio dell’iPhone 6, vero? Solo un mio innocente dubbio, per questo splendido terminale
Se intendi ciò che intendo io, è il normale spazio tra vetro e alluminio, quindi è normale
Te lo sostituiscono tutto il dispositivo perché se provano a montarti un altro display avrai lo stesso problema, non aderisce perché il telaio
è piegato, è capitato anche ad altri.
Tienitelo così cambialo più avanti
io ho avuto un problema simile e hanno prima sostituito lo schermo convinti che il problema si risolvesse, a riparazione effettuata il problema persisteva e ,anzi, era peggiorato!
a quel punto hanno sostituito il telefono perchè la scocca era impercettibilmente piegata e causava il gioco dello schermo…
La beffa? che anche quello sostituito lo fa!
me lo tengo così, tutto il resto è perfetto e questo piccolo gioco non mi crea problemi, rimango comunque del parere che questi nuovi iphone hanno la propensione facile al piegamento anche sotto minima sollecitazione, nell’uso di tutti i giorni, in tasca…penso che non sia un bene per un telefono di questa caratura.
Puo’ darsi che nei nuovi lotti di produzione usino materiali migliori, e quasi sicuramente sostituiranno le memorie economiche nand TLC con le piu’ performanti MLC che montavano gli iphone delle generazioni passate. Magai facendoti sostituire il telefono tra qualche mese ne avrai uno perfetto.
Esatto! Grazie
certo che non è un bene…costano pochino in effetti,voglio dire questi difettucci si manifestano in troppi dispositivi a quanto pare … bah
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
…
grazie adesso ho capito bene e sono un pochino piu serena…tra virgolette…perchè non mi sarei aspettata che in cosi poco tempo avrei dovuto ricorrere all assistenza …
tienitelo cosi… ma si puo uno accollare un telefono di 900 euro difettoso?? no x dire…
non me la prendo con te ma l azienda dovrebbe in questi casi fare avere subito un sostituto completamente nuovo imballato e tutto…esattamente per come l ho acquistato. senno aspettavo un bel po e me lo compravo dal sito uno ricondizionato/rigenerato risparmiando.
ditemi se sbaglio.
io direi a manico proprio…ma proprio a manico raga
Martina hai uppato un sacco di volte,è vietato…se devi aggiungere qualcosa e non ci sono risposte nel frattempo,modifica il tuo post mi raccomando
Inviato da Tapatalk
Veramente se lo hai comprato all’Euronics, i primi 7 giorni si occupano loro della sostituzione con uno imballato non Apple. Escludendo il fatto che se lo compravi in Apple Store avevi 14 gg per avere la sostituzione con uno incelopganato :). Comunque se per te l’assistenza offerta da Apple non è sufficientemente buona volevo vedere cosa dicevi se avevi avuto a che fare (come me) con l assistenza Samsung o HTC (ovviamente sto scherzando, voglio solo farti capire che l’assistenza apple è molto competente ;))
rispondo solo all’ultima domanda, dato che si sta scrivendo di argomenti trattatissimi…
Sbagli… ed i motivi sono gia ampiamenti riportati sul forum.
Stavo per aprire un topic ma mi sono accorto che c’era già questo…quindi riporto la mia esperienza!
Premetto che (in un altro mio topic) avevo già raccontato l’esperienza del mio iphone 6 con la parte superiore dello schermo scura che mi era stato cambiato con un altro iphone rigenerato…beh quest’ultimo presentava il difetto dello schermo sollevato! Me ne sono accorto dopo qualche settimana. Passando il dito si sentiva lo scalino e se premevo leggermente sentivo proprio lo schermo abbassarsi, anche se si trattava di un millimeto era una cosa che mi impressionava al quanto.
Due giorni fa sono andato al Genius Bar, hanno subito riscontrato il difetto, volevano sostiuirmi gratuitamente lo schermo in 3/4 d’ora, io sinceramente ho preferito “insistere” e farmi cambiare l’iphone con uno rigenerato (alla Apple di Bologna hanno ancora il primo lotto di rigenerati, quindi in sostanza sono iphone nuovi mai usati).
Tento a sottolineare che gli omini Genius si sono “allarmati” in quanto essendo l’iphone con lo schermo sollevato un iphone rigenerato (e quindi soggetto a maggiori controlli) avrebbero dovuto segnalare la cosa e aprire un indagine interna.
Ora in sostanza ho il terzo (LOL) iphone nuovo di pacca…per ora nessun difetto apparente…speriamo rimanga cosi! ^^
come va con il nuovo terminale sostituito???riscontrato difetti ?? oggi l ups è passato a prendere il mio che ha lo stesso medesimo difetto del primo iphone rigenerato che ti avevano dato…speriamo bene:rolleyes:
Io ho lo stesso problema, però lo schermo non è sollevato. Semplicemente, se applico maggiore pressione nella zona vicino ai tasti, sento lo schermo abbassarsi e rialzarsi, ma come ho già detto non è sporgente. Credo che userò questo pretesto per farmelo cambiare, ma più avanti…
al 99% il tuo tel non ha nulla, e tu stesso ammetti che sarà una scusa per farselo cambiare piú avanti. ti do due notizie. la prima é che in apple non sono fessi, la seconda è che il tuo comportamento è censurabile, in quanto va a scapito di chi ha reali necessità, e che grazie a comportamenti “furbi” come il tuo (e rimarco le ") avrà più problemi ad ottenere assistenza.
Il mio schermo si flette verso l’interno, non è una mia impressione! L’ho fatto verificare anche ad altri, non mi immagino le cose.
Dopo 5 anni di iPhone… il mio comportamento è censurabile? 1000€ di iPhone 6 128GB e ottengo uno schermo non fissato? Non mi sta bene, perchè a lungo andare può peggiorare e magari dare problemi al display in generale. Non ho voglia di farmi cambiare il telefono appena comprato e restare senza per una settimana. Ho sempre pagato fior di soldi per i miei iPhone e se credo ci sia un difetto, fisso un appuntamento, vado in AS e ne parlo con i Genius. Sono loro a decidere se cambiarmelo o meno. Se non è necessario, non me lo cambiano. Se lo è, sì. Una volta sono andato per caso in un AS a Torino per chiedere una verifica sulla capacità della batteria. É successo che mi hanno sostituito il telefono in garanzia AC 2 anni per un pixel bruciato, cosa di cui non mi lamentavo. E poi sono io che sono furbo? Un display fissato male è passabile per difetto di produzione, e quest’ultimi possono essere un motivo per ottenere un cambio di iPhone.
iPhone 3G sostituito con AC 3 volte: 1 volta era morto completamente (non si accendeva), 1 volta il WiFi era guasto, me l’hanno voluto sostituire perchè non era guasto software, 1 volta l’altoparlante era fuori uso e non potevo quindi ricevere telefonate. iPhone 4S: sostituito per blocco del tasto di spegnimento e successivamente sostituito appunto per volontà del Genius per un pixel bruciato. Sono io furbo? o forse è giusto che ci sono difetti non causati da me, che tengo iPhone e iPad maniacalmente, ottenga un nuovo/rinnovato dispositivo?
Anch’io ho lo stesso problema ed è il secondo iphone che mando in assistenza nell’arco di un mese. Io ritengo che a causa della domanda di smatphone che supera l’offerta, Apple abbia “allentato” il controllo di qualità, altrimenti non mi spiegherei come mai un telefono sostitutivo inviato dal loro centro di assistenza, abbia dei difetti cosi’ palesi. Sinceramente sono molto deluso e spero che il prossimo telefono che mi arrivi sia perfetto. Premetto che ho sempre avuto iphone, salvo una breve parentesi con Samsung, ma se continueranno queste mie disavventure, credo che cambierò terminale. Spendere quasi 1000 euro e non avere un telefono perfetto, scoccia parecchio.
Proprio ora mi sono collegato alla mia pagina personale, relativa alla riparazione del mio Iphone e il telefono è stato riparato. Credo che domani dovrei già averlo: spero che sia l’ultima volta che abbia dei problemi. Sarò stato sfortunato, ma onestamente sono un pò deluso da Apple e dalla sua approssimazione, almeno nel mio caso, di assemblaggio del mio telefono:non è possibile avere per ben due volte un telefono con dei difetti.
Ma il display era staccato dalla scocca?..si era creato dello spazio tra vetro e scocca in alluminio?
Secondo me un po’ si sta abusando della politica dei resi e sostituzioni consentite da Apple, non lamentiamoci se prossimamente questa politica sarà più restrittiva.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk