iPhone 6 crash springboard

Ciao a tutti sono nuovo del forum
Hi Bisogno DI in consiglio:
3gg fa il mio nuovo i6 perso al day one, mentre ero in conversazione con auricolare, sento improvvisamente mancare l audio, vedo schermata nera e logo mela. Tutto in pochi secondi e ritorna l audio in cuffia.
Nel log crash springboard.
Conosco già sto problema avvenuto con il 5s.
Cosa pensate?
Problema bug iOS 8.0.2?
Hardware?
La sera a casa messo in dfu e da allora niente più riavvii.
Solo maree di log
Tra i più presenti i jetsam events ovvero i vecchi low memori
1 bird che non so cosa sia
Consolidate metriclog
Mi date un consiglio?
Lo springboard è problema hardware o del iOS?
Grz e buon we

Ciao.
Se è stato un evento isolato non mi preoccuperei.
Se dovesse invece ripresentarsi contatterei l’assistenza.
Per quanto riguarda i vari log non so dirti purtroppo.
Anche perché i più sono quasi “inutili” a mio avviso.
Non fissarti su quelli e usa come usavi abitualmente l’iPhone.
Da li poi vedrai il da farsi.
Prg e buon we a te :slight_smile:

Ma il crash springboard perché succede?

Potrebbe anche essere un bug…anche a me qualche volta è successo…il 6 l’ho da ieri quindi ancora non posso darti conferme,ma con il 5 mi è successo. È valido quanto detto quindi da aakuss

Inviato da Tapatalk

Ancora grazie
Mi auguro di non dover cambiare device!

Figurati :slight_smile: vedrai che è stato un caso isolato e basta :wink:

Salve, giorno 1/10 ho comprato l’iphone 6 ho aggiornato alla versione 8.0.2, dal giorno dell’acquisto, quando chiudo una chiamata o lascio il cell in stand-by ogni tanto, mi si blocca la schermata lasciando intravedere, sfocata, la foto dello sfondo della schermata blocco schermo. L’iPhone non risponde ad alcun comando, e se mi chiamano, la suoneria squilla ma sono impossibilitato a rispondere, continuando ad avere la schermata sfocata. L’unico modo che ho per ripristinare l’utilizzo del dispositivo è spegnerlo e riaccenderlo.
Capita anche a qualcuno di voi? Sapete se per caso potrebbe essere uno dei (tanti) bugs di iOS 8 o potrebbe essere altro? Ho chiamato l’Apple che mi ha fatto ripristinare, ma niente

Ok,ma evita di postare in più Thread per favore

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Non ho ricevuto risposta e pensavo fosse inerente! Ho solo postato infatti in quelli che riportavano problemi con iOS

Ciao ragazzi a me succede pure sul mio 6 Plus, una volta al giorno ad orari diversi appare la mela per qualche secondo per poi tornare alla springboard, l’ha fatto anche durante la notte quando non lo usavo. Ricordo che il mio 5S con le prime versioni di iOS 7 faceva la stessa cosa, spero anche qui sia un problema di gioventù che venga poi fixato, anche perchè non saprei riprodurre il problema, avviene in maniera del tutto random e a volte non me ne accorgo nemmeno…

Ciao ho notato anche io riavvii anomali e normale ??

Come scritto pochi post più sopra, è un problema di iOS che verrà sicuramente fixato, bastava leggere. Inoltre hai anche aperto un topic apposito, non era necessario

grazie mille scusa ma dopo 729 euro spesi sono un pò preoccupato

Il fatto che iOS si stia aprendo, implica più falle da chiudere, quindi è tutto nella norma, dal prossimo aggiornamento i grossi bug verranno sistemati al 90%

Ciao, scusami hai ancora riavvi del Cell? O l hai sostituito? Grz

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao, scusami hai ancora riavvi del Cell? O l hai sostituito? Grz

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao, scusami hai ancora riavvi del Cell? O l hai sostituito? Grz

Ho avuto il tuo stesso problema! Dopo una settimana dall’acquisto ho deciso di contattare l’assistenza! In 2 giorni ho avuto un nuovo iPhone a casa! Il mio consiglio? Mandalo in assistenza!

Cambiato il 3 in 2 giorni, sempre stesso problema!!!

Cioe? Cosa intendi?

Ciao ragazzi, scusate l’assenza, per rispondere alle vostre domande; ho letto alcuni forum dove indicavano come soluzione temporanea il fatto di metterlo in modalità zoom, e in effetti in quel modo non ho avuto mai più nessun crash della springboard, una volta uscito iOS 8.1 ho provato a rimetterlo in modalità standard ed ho ridotto il numero delle app, ne avevo 860 circa, adesso sono a quota 680 e per una settimana e mezzo non ho avuto crash, fino ad oggi dove in mattinata si è resettata la springboard come al solito, spero sia un caso isolato comunque anche perchè prima lo faceva molto più spesso. A voi come sta andando? Dimenticavo di dirvi appunto il mio è il 128 PLUS e di app ne avevo 860, magari a chi ne ha di meno non succede… fatemi sapere.

io ho il plus e nn ho mai avuto crash o riavvii …secondo me il vostro e nato male e sarebbe il caso di farvelo cambiare anche perche girano spendere quasi mille euro enn avere uno smartphone perfetto…poi l assistenza apple è fenomenale nn so che paure avete…