iPhone 6 crash springboard

Curiosità ma che ci fai con 860 app?

visto che hai 800 app…consigliami qualche gioco bello che nn sia della gameloft electronic arts 2k. perche faccio fatica a trovarne di belli visto la quantità enorme che ce nel app store

Questa domanda è off topic qui :wink:

Inviato da Tapatalk

Ieri con il mio fantastico e super crasi iPhone6 ennesimo crash springboard e riavvio! Amen! Oggi ultima volta allo store Apple, poi passo a note 4!

Ciao ragazzi… Ieri mentre ero al cell con l’auricolare anche a me x la prima volta schermo nero e logo apple poi tutto ha rifunzionato… Che posso fare? Mi preoccupa la cosa xchè ho iOS 8.1

Ciao allora e buona fortuna!

Ragazzi ma nulla… è successo anche a me con iphone 6 e non è nemmeno caduta la chiamata… se dobbiamo preoccuparci, arrabbiarci, massacrarci per un semplice riavvio… cosa dovrebbero dire gli utenti android, che hanno un riavvio ogni 15/20 minuti? non massacratevi l’anima per piccolezze…

Ma hai provato a non riprendere il backup del telefono precedente?
Come fai ad aver preso 3 telefoni con lo stesso difetto hardware? Questo mi pare un problema software.

Quello che dici è vero. Ma vorrei capire perchè succede. Anche a me non è caduta la linea. Vengo da altri iPhone e non mi è mai successo per questo mi preoccupa. Il paragone con android lascia il tempo che trova perchè se uno spende 840 € per un cell pretende che funzioni egregiamente se no ti compri un android a 150 €.

ma basta con sta fissa del telefono da 800€, pure gli shuttle esplodono e costano parecchi miliardi! I crash capitano, sono dei bug momentanei che si verificano. Succedeva sul 4 e sul 5 e succederà sempre, è una cosa inevitabile. non allarmiamoci per un crash.

Il mio discorso era per differenziare gli Iphone con cellulari Android.

Buona fortuna:D

c’è poco da differenziare, sono entrambi telefoni progettati da umani, gli errori ci saranno sempre e non esiste il sistema perfettamente funzionante, non facciamoci troppe fisse che l’iPhone dev’essere immortale. Capitano gli errori su ogni cosa esistente nell’universo, che costi 3€ o 100€ o millemila soldi del monopoli.
Fine OT

non posso far altro che confermare…

Se compro una Mercedes da 50.000€ e dopo 1 mese mi trovo con millemila spie accese perché c’è un bug sul software della centralina… mi reco in assistenza e faccio aggiornare il software
idem, se compro una Smart da 15000€ piuttosto che una “pincopallo” da 7/8000€.

I software possono avere dei problemi… non possiamo farci nulla…

Quello che state dicendo ripeto che è giusto. Ma non si possono paragonare i due sistemi operativi. Uno montato su cellulari anche da 50 euro e l’altro a partire da 600 euro. E’ come dire confrontare i problemi di centralina di una mercedes da 80’000 euro a di una pincopallo da 7’000 euro. Le probabilità ci sono su entrambe. Ma su quella di 7000 è piu comprensibile ce ne siano di più sull’altra è più comprensibile ce ne siano di meno. Le due cose non sono paragonabili. Poi x il fatto che anche l’iphone può avere dei problemi nessuno lo mette in dubbio.

ci sono smartphone android da 600€ eppure il problema sussiste, sempre e comunque. Android avrà delle falle dovute alla frammentazione del sistema, ma non è affatto inferiore ad iOS. Apple si concentra di più su piccole cose, ma Android è altrettanto valido. Il discorso prezzo, sussiste solo sul telefono materico, l’OS è un errore di progettazione che capita tanto all’ingegnere di Apple quanto a quello di Google o a quello di Microsoft. Finché si parla di difetti materiali (vernice che si stacca, telefono che si piega, monitor blu anziché bianchi), il discorso di prezzo assume un po’ di senso (quantomeno sono convinto di spendere 800€ per avere un terminale esteticamente e meccanicamente ottimale, come un’auto che funziona in tutte le sue parti meccaniche), ma una falla dell’OS c’entra davvero nulla col prezzo di un telefono. Provare per credere.

iPhone 6 crash springboard

Io avevo aggiornato a 8.1 con modalità dfu proprio per fare un aggiornamento pulito . Infatti il telefono non ha più dato problemi prima di oggi. 2 crash con schermata mela… Sempre quando ero su safari consultando la mail di libero, cosa che fece anche con 8.0.2.
A questo punto credo che ci sia uno script che manda in conflitto il sistema proprio in quella pagina web

dalle mie parti si dice cuch ni tor…

Freddy secondo me è il sito di Libero che fa quello scherzo… Cambia mail!

Inviato utilizzando Tapatalk

eh si, credo anche io sia colpa di Libero. Parlo per ignoranza: non puoi configurarlo nell’app mail o in altre app?

Vi ricordate i miei iPhone 6 64gb sostituiti?
Beh alla fine venduto, preso uno nuovo, cosa bella era già aggiornato a 8.1!
Alla fine avete visto l articolo che Apple ha problema con le memorie 64 e 128?
Nn e software il problema!..