Mi scuso umilmente per l’errore commesso nella presentazione.
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto ho comprato un cell. come in oggetto, da premettere che avevo un Samsung, ho voluto cambiare completamente genere, perchè l’IPone mi affascinava, segnalo che sono totalmente diversi, trovo qualche difficoltà ad adoperarlo.
Ho scaricato iTunes nel computer, ho collegato il cell al computer per trasferire alcune foto, la prima cartella sono riuscito a trasferirla, volevo trasferire altre foto (sicuramente ho fatto qualche errore) faccio tutti i passaggi ma il cellulare non mi vede più nessuna foto.
Come posso rimediare per risolvere il problema?
Spero di non aver sbagliato sezione.
Mille grazie per le risposte.
Saluti
ciao, in realtà questa è la sezione “sblocco e jailbreak iphone 6”…tu non chiedi info su tali argomenti…sposto in “generale iphone 6”…oltre ciò ti avevo pure parlato del titolo,che deve essere descrittivo…il titolo che hai inserito non dice proprio nulla…per favore modifica da questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Preciso che volevo trasferire le foto dal computer al cellulare
si,perfetto…
da itunes,va nella pagina relativa all’ iphone e seleziona “foto”, da li seleziona tutte le cartelle che ti interessano e applica il tutto con una sincronizzazione.
Per trasferire la prima cartella avevo fatto come hai detto tu, poi senza volerlo ho interrotto la sincronizzazione e adesso non mi vede piu nessuna foto come mai?
Grazie per la risposta
Eh ma hai riprovato?
Inviato da Tapatalk
Si ho riprovato vede le cartelle ma non le foto
Prova a riavviare il dispositivo (home + sleep fino alla mela)
In caso deselezionale e sincronizza,in modo che si eliminino e prova nuovamente ad inserirle
Inviato da Tapatalk
Scusa non ho capito
riavvia intanto il dispositivo come ti ho descritto…
poi deseleziona da itunes quelle cartelle precedentemente selezionate e sincronizza…così dovrebbero eliminarsi…dopo di chè selezionale nuovamente e sincronizza per copiarle nel dispositivo.
Scusa se da iTuner clicco ripistina originale cosa succede resetta tutto il telefono anche la rubrica?
se ripristini,ripristini tutto…lascia perdere.
Scusami ancora non ho capito il passaggio del riavvio
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Da iTunes mi è apparso un messaggio che non sincronizzerà più foro nel mio telefono come mai?Mi è apparso un altro messaggio che dice hai modificato per iphone "iphon di Lorenzo"desideri applicare queste modifiche?
Come mi devo comportare?
non scrivere post consecutivi per favore, se devi aggiungere,modifica il precedente…
fammi uno screen di questa schermata,per favore. grazie
Mi è apparso un altro messaggio che dice hai modificato per iphone "iphon di Lorenzo"desideri applicare queste modifiche?
Come mi devo comportare?
se hai fatto delle modifiche è ovvio che devi accettarle per completare il tutto…
molto probabilmente ho fatto delle modifiche senza volerlo
allora non accettarle e controlla cosa hai fatto
Dopo aver accettato le modifiche ora mi fa trasferire le foto ti ringrazio
perfetto