IPhone 6 64GB non carica foto

Scusa però quando carico le foto mi elimina quelli precedenti come mai?

perchè le avrai deselezionate quelle che ti sta togliendo…devono essere tutte le selezionate

Però devo dire che il Samsung è più semplice
Io credo di non aver deselezionato nulla

questione di prenderci la mano :wink:

scusa ancora molto probabilmente sono duro io, provo a caricare altre foto, ma mi toglie sempre quelle precedenti io non deseleziono nulla me li toglie in automatico

te le toglie proprio perchè non sono selezionate…controlla bene :wink: tutte le foto fanno parte di quel computer

Ciao Klara ne approfitto della discussione,per una delucidazione da parte tua che sei gentilissima e intelligentissima [emoji41]…come faccio a trasferire i video fatti con iPhone 5 e che non mi fa trasferire sul 6 plus perché mai dice che il formato non è’ compatibile…premetto che i video sono già nella cartella foto di iTunes

wow quanti complimenti :slight_smile: grazie…

riguardo i video, teoricamente itunes dovrebbe convertirli in automatico…se così non è prova allora ad un utilizzare uno dei tanti programmi che troverai sul web utile a convertire i video nel formato più giusto per gli iphone :wink: dopo aver convertito, ovviamente esegui la sincronizzazione :wink: fa sapere