Scusate se riapro il topic ma mi è stato bloccato quello precedente ancora prima che potessi rispondere e non so come muovermi. mi riferisco a questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/122553-iphone-6-1-2-sim-bloccata.html#post916538
da una ricerca in internet il carrier è il mio gestore telefonico giusto? ma come lo contatto? ringrazio per le ulteriori risposte, spero di non aver creato disagio con la creazione di questo nuovo topic, quindi chiedo scusa, ma non so come muovermi. grazie ancora
Scusa che operatore aveva questo telefono?
si esatto…sarebbe il gestore con cui è bloccato il telefono. puoi contattarlo tramite sito ufficiale o telefonicamente in caso.
la provenienza sai quale sia?
l’iphone viene dall’inghilterra. la sim è vodafone
allora devi contattare la vodafone uk per richiedere lo sblocco ufficiale.
una volta fatto il telefono funziona solo con quella sim però giusto?
No, se ti fanno lo sblocco ufficiale, funzionerà con tutte le sim
ok grazie
ma fammi capire una cosa, io chiamo la vodafone UK con un telefono diverso da quello perchè è bloccato, ma loro come fanno ad agire sul telefono?
perchè ti chiederanno dei dati del telefono come imei e seriale ad esempio…ed i dati del proprietario.
ok perfetto, ultima cosa: mi basta chiamare il 190 o proprio qualcosa di specifico per l’uk?
controlla un po dal sito ufficiale di vodafone uk…mi sembra ci sia un contatto specifico.
Grazie mille!!! non per dire ma devo parlargli in inglese cavolo? xD
modifica il linguaggio per favore…edita il post
vediamo…telefoni a vodafone uk…si , mi sa di si.
quoto e chiedo scusa
allora preferisco mandare un e-mail… grazie per l’aiuto
Nothing! Many thanks and best regards! See you soon!
ahah lo metterò alla fine dell’e-mail xD
ah si tipo …tenchiuverimacindid insomma :lol: