iPhone 6.1.2 sim bloccata

E sopratutto “Ascanaueiinthescanfer” … ù.ù"

What the hell? o.o

non farci caso…te ne prego…

si però sei trasceso subito…quella abbreviazione andrebbe editata in quanto non troppo gentile, per chi conosce l’inglese mediamente, anche se intesa in modo scherzoso Procedi tu per favore con l’edit? :wink:

ah pure questo non si può? pardon… meglio che non scriva più sennò mi bannano per tutte le regole che trasgredisco xD comunque vi tengo aggiornato su novità se ci saranno. vi dico io quando possiamo chiudere il topic. ringrazio nuovamente

beh qui ci stiamo attenti al linguaggio dopotutto siamo in un forum pubblico, sicuramente ci capisci e lo trovi pure logico, ne sono sicuro :wink:
ok facci sapere.

iPhone 6.1.2 sim bloccata

ho trovato il link per fare richiesta online di sblocco dal sito della Vodafone uk!

lo posso inserire ?

e comunque devi fornire il numero Vodafone uk a cui era legato il telefono !

inseriscilo, mi faresti un favore, perchè io ho inviato un e-mail alla vodafone e mi hanno risposto questo:

"Hello Jody,
Thank you for contacting Vodafone Customer Services regarding the network unlock code.
I do understand your query and would like to inform that for the pay monthly customer whose handset are 12 months old we provide the NUC free of cost.
As you’re not using your phone on our network at the moment, we’ll need to make a charge of £19.99 to give you the code to unlock it so you can use it on another network.
The easiest way to get this is by ordering a Pay as you go SIM card and topping up £20 to cover the charge. Then we can give you the Network Unlock Code (NUC).

Order your free SIM card now
You can order a Pay as you go SIM card online, or pop into your nearest Vodafone store to get one there.
There are lots of ways to top up and get your £20 credit (make sure you don’t spend any of it, as you’ll need £19.99 available when we give you the NUC code).

Finally, we’ll just need a few details
Once you’ve topped up, we need some details from you. Just reply to this email with:

Full name
The Vodafone mobile number you’ve topped up
The make and model of your phone
Your phone’s IMEI number (you can see this by dialling *#06#)

You’ll also need to send us two of the following:
Date of birth
Address (just the first line and postcode)
Your Vodafone 20-digit SIM card number

Thanks
Halee Parikh
Vodafone Customer Services team
We hope you have found our Email Customer Service helpful and convenient. To contact us please click ‘here’.
Thank you for being a Vodafone customer and I hope you enjoy all that Vodafone has to offer"

quindi da quello che ho capito non sarebbe gratis come mi è stato detto…

iPhone 6.1.2 sim bloccata

ecco il link (sperando di nn infrangere le regole)
http://campaigns.vodafone.co.uk/UnlockCodeRequestForm/

cmq credo che debba essere cliente loro per richiedere lo sblocco

va bene il link :wink:

ho fatto tutti i passaggi ma mi dice “Please enter a valid Mobile Number”. non capisco perchè… il numero della sim è vodafone

puoi spiegare dettagliatamente che cosa stai provando a fare?altrimenti è difficile aiutare :wink:

ho seguito il link di max, ho inserito tutti i dati ma mi da appunto questo messaggio che non mi lascia proseguire>_>

dimmi una cosa,tu la mail che ti ha mandato la vodafone l’hai capita bene?

non ho più guardato l’email, io avevo scritto a loro per l’ sblocco dell’iphone ma poi mentre aspettavo che mi rispondevano max mi ha mandato il link per lo sblocco del telefono e allora ho compilato i campi che c’erano ma mi dice quel messaggio li! Il link me l’ha mandato max non la vodafone

ecco, perchè il link che hai usato non va bene per il tuo caso. quello che dicono nella mail, è che siccome la tua sim non risulta più legata a loro con contratto mensile,nel qual caso lo sblocco sarebbe stato gratuito, questo ti costerà 19,99 £, e l’unico modo per pagare quanto dovuto a quanto sembra è che ti compri ricaricabile da loro e ci carichi almeno 20£ di traffico, in questo caso riuscirebbero ad addebitarti il costo dello sblocco e la cosa andrebbe a buon fine. Ora, non so bene come ti puoi procurare una ricaricabile con numero vodafone uk, ma tant’è :wink:

oh dio mio… ma perchè tutte queste cose di sblocco? non capisco perchè ci devono essere tutti sti problemi…

beh ogni compagnia applica la propria politica,io ti ho solo dato una dritta sulla mail di vodafone, che forse non avevi ben afferrato, ambasciator non porta pena :wink:

mmm… già! grazie comunque per il supporto ragazzi. Buona continuazione!