iPhone 5S si surriscalda facilmente

Ok ho capito.
Ma ripeto che era per essere di aiuto ad altri che passano di li così girano o tirano dritto.
E il problema per il telefono in se che surriscalda non è una sensazione ma una realtà.
Io ho avuto il 4/4s/5 e in fine il 5s e il problema l’ho riscontrato come detto con quest’ultimo.
Ma il fatto che non è capitato solo a me mi a dato modo e conferma che su qualche prodotto può capitare visto che la perfezione non esiste ma una adeguata assistenza tecnica e garanzia e tutela del consumatore c’è, e Apple posso dire che sono i numero uno paghi ma hai anche adeguato servizio.

Ma certo che la tua testimonianza è di aiuto,chi ci legge saprà benissimo che spetta comunque l’ assistenza sin dai primissimi giorni nei negozi dove è supportata e se dicono no,sapranno far valere il proprio diritto :wink:

Ovvio che la perfezione non esiste e di problemi possono essercene un’ infinita :wink:

Sai a volte il consumatore non viene creduto e il semplice test batteria dice ben poco se non la vera prova del nove che verifichi che il telefono scalda e la batteria si prosciuga.
Ma la cosa più preoccupante è il surriscaldamento che non è piacevole, sai non di sa mai.
È il problema può sere qual cosa altro oltre alla batteria.

Ma certo,con il surriscaldamento pesante non si scherza…se si sospetta qualcosa,un controllo è da fare assolutamente. :wink:

La cosa importante è risolvere.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Scusate ho scritto troppo velocemente e ho fatto qualche errore di ortografia.

Per quanto riguarda il surriscaldamento , usando LTE , un bel pò di più scalda rispetto al 3G , l’ho notato anch’io , ma nulla di preoccupante … credo sia normale , vista l’elevata mole di dati scambiati …se è eccessivo , beh , è normale preoccuparsi e chiedere assistenza.
Per quanto riguarda il discorso della sostituzione , beh , credo che euronics , non abbia l’obbligo di sostituirti il dispositivo anche se difettoso ed entro i 5 giorni dall’acquisto…
Per acquisti fatti in negozio fisico non esiste il diritto di restituzione a meno che , non ci siano condizioni particolari dettate da quel negozio…
come ad esempio i 14 giorni offerti da apple , in cui si può avere la sostituzione del dispositivo con un nuovo o il rimborso.
Quindi , euronics è obbligata ad darti assistenza …quindi , hai fatto benissimo tu a rivolgerti direttamente ad apple e risolvere con loro :cool:

PS: Io non comprerò mai più un prodotto apple in un negozio NO-APPLE …non ne vale la pena , conviene nettamente comperare da apple , che sia apple store o lo store on-line :wink:

Il negozio “da evitare” è tenuto alla sostituzione in quanto è emerso che dopo la mia arrabbiatura
verbalizzata e scritta… Ha ammesso che ci sono 10 giorni visto che qui parliamo di non aver un rimborso ma la sostituzione del prodotto non conforme difettoso e non da intendersi con il diritto di recesso altra cosa.
Io pretendevo ciò che è per legge non una cosa fuori dalle regole e non i soldi indietro ma un telefono funzionante, i soldoni o dindini erano buoni ora quello che mi è stato dato da Apple Store al Genius Bar di Rimini non si surriscalda come quello si scalda un po’,ma è accettabile e la batteria con un uso analogo dura di più in uso un 25% in più.
Usandolo con funzione hotspot con iPad ho scaricato un film ed è diventato tiepido e dei dati ne ha raccolto e risparato al iPad e in 4g in 4 minuti ovviamente un film non ad alta definizione ma un formato mp4 da 350mb.

Si però per favore sostituisci quella parola mozzata con una più consona al pubblico.grazie

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Vorrei far un esempio estremo.
Se compro il telefono poi apro la scatola e tiro fuori il telefono che non si accende neanche che fanno?
Ma invece se hai un problema alla scheda madre, che non possono vedere ma vederne gli effetti su calore eccessivo del prodotto!
La differenza qui si vede dalla preparazione del personale, ma sopratutto poi del responsabile del negozio.
Io non credo che se avessero valutato e verificato il problema di persona è inviato in un secondo tempo il telefono a Apple non avrebbero avuto un telefono indietro ma invece hanno fatto gli indiani.
Apple sono dei signori a me comune mortale che comprerò tre telefoni me lo hanno dato figurati a loro che ne acquistano migliaia.
Sono anzi in questo caso il responsabile un pidocchio.
Infatti lo slogan dice il cliente è nel suo regno si de che :man_with_turban::man_with_turban::man_with_turban:

Hai letto il mio post precedente?ti ho chiesto di cambiare la parola nella terza riga del tuo post subito prima.
Contestualmente per favore dai un taglio a questa polemica ormai inutile.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Scusami Timido ma sono ancora incarognito.
Volevo dare calore al mio stato d’animo senza essere volgare.
Ma credo che chi si ritrova a dover far 200 km per risolversi il problema lo sia un po’ arrabbiato.
I 200 km sono stati fatti in diversi tempi considerati i vari viaggi 4 al negozio 2 al centro autorizzato che loro si avvalevano e in fine 2 giri andare e tornare a Rimini.

Ti stai rifiutando di modificare come richiesto quindi?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Vorrei far un esempio estremo.
Se compro il telefono poi apro la scatola e tiro fuori il telefono che non si accende neanche che fanno?
Ma invece se hai un problema alla scheda madre, che non possono vedere ma vederne gli effetti su calore eccessivo del prodotto!
La differenza qui si vede dalla preparazione del personale, ma sopratutto poi del responsabile del negozio.
Io non credo che se avessero valutato e verificato il problema di persona è inviato in un secondo tempo il telefono a Apple non avrebbero avuto un telefono indietro ma invece hanno fatto gli indiani.
Apple sono dei signori a me comune mortale che comprerò tre telefoni me lo hanno dato figurati a loro che ne acquistano migliaia.
Sono anzi in questo caso il responsabile un pidocchio.
Infatti lo slogan dice il cliente è nel suo regno si de che :man_with_turban::man_with_turban::man_with_turban:

Non voglio essere maleducato.
Mi è partito doppio messaggio la connessione dove sono va è viene.

ma continui ancora a scrivere le,stesse cose, oltre a non modificare come richiesto?va bene, thread chiuso, per il momento, e utente segnalato per comportamento scorretto.

Discussione riaperta e chiuso ot

A me solo i primi 3 giorni si surriscaldava molto, ma è normale me l’hanno fatto tutti i cell ora è tutto Ok… :slight_smile:

Infatti ho pensato che dopo due o tre ricariche andasse a posto, e per di più fatto anche aggiornamento a iOS 7.0.6 uscito dopo due giorni che avevo preso il telefono, e non ho ripreso nessun backup configurato come nuovo e scaldava di brutto solo per aver fatto registrazione e preso i numeri che ho salvato in iCloud.
Passati 5 giorni, ma niente se mi connetvo in 4g la situazione era bollente nel senso della parola. Ora con questo iPhone 5s sostituito da Apple non mi capita e la batteria come conseguenza, resa migliore del 25% in più in uso e sopratutto non scalda più da paura.

Ragazzi, nelle ultime due settimane ho riscontrato un eccessivo surriscaldamento del mio iphone 5S sia durante la connessione in 3G/LTE sia in WiFi… A volte quasi da non poterlo tenere troppo in mano…In un paio di occasioni mi è capitato di avvertire il fenomeno anche in fase di ricarica…Mi consigliate di passare all’App Store?

Problema riscontrato da altri?

Grazie mille! :wink:

iPhone 5S si surriscalda facilmente

Se non noti problemi alla batteria dimostrabili, è inutile passare allo store perderesti solo tempo.
A me era successo col 4, si surriscaldava anche a riposo, primo appuntamento allo store andato a vuoto perché non hanno rilevato anomalie, al secondo appuntamento ho fatto vedere che la batteria calava pure collegato alla corrente e me lo hanno sostituito, dopo aver discusso con un Genius.
In entrambi i casi il loro sistema diagnostico non rilevava anomalie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk