iPhone 5S si surriscalda facilmente

Ciao ragazzi ho comprato giusto giusto sabato mattina il mio iPhone 5s grigio siderale da 32GB, ho notato subito questo problema:
Usandolo anche per solo 2 minuti di seguito come per esempio con siri o un app o anche lasciandolo scaricare, si sente subito che scalda molto nella parte retrostante.
Questo problema mi si presenta in modo molto minore usando tapatalk per esempio, a mio parere e la scheda interna che è come se facesse fatica a girare, non so se mi spiego, ho la brutta sensazione che il mio telefono vada perennemente sotto sforzo. Inizialmente pensavo che era un problema delle app scaricare che magari non andavano bene ancora per ios7 64bit, ma poi ho visto che sto problema me lo faceva anche con siri. Premetto che ho fatto la Casco comprandolo.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

se pensi davvero che ci sia qualche anomalia,non esitare e va alla apple :wink:

iPhone 5S si surriscalda facilmente

Prima di gridare al lupo volevo vedere se anche altri avevano notato questa cosa, non vorrei andare la che poi mi dicano che è normale problema che risolveranno .-.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Non è normale, a me non accade nemmeno se lo uso durante la carica. Se non vuoi recarti in un Apple Store, chiama il numero verde 800.554.533.

iPhone 5S si surriscalda facilmente

Idem. Anche a me non accade…

iPhone 5S si surriscalda facilmente

Visto che ho la casco vado nel centro Vodafone dove lo ho comprato, dovrebbero sostituirmelo senza tante storie

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Non so se per via del “case” che potrebbe isolare ma non ho notato surriscaldamenti.

saluti

a me sinceramente ho notato che mi scalda e molto solo aprendo un app sulle notizie calcistiche. Appena la apro surriscalda da far paura, sto facendo dei test e sto vedendo che solo all utilizzo di questa app mi scalda. Bho sinceramente anche io ho la casco come assicurazzione quindi non ho problemi in caso di cambio del telefono solo che non penso che nel mio caso sia un problema del terminale. ORa ho mandato una segnalazione ai sviluppatori della app. Vedremo

Ho notato un surriscaldamento per la prima volta stamattina ma prima non l’aveva mai fatto. Stavo usando safari ma a differenza del solito per la prima volta ero sotto rete 4G. Secondo me quello che mi è successo oggi è dovuto al fatto che la copertura 4G del posto dov’ero non è ottimale e che quindi per poter ricevere il segnale l’iPhone abbia sforzato. Domani provo a usarlo nello stesso posto in 3G e vi so dire se scalda ancora :wink:

iPhone 5S si surriscalda facilmente

Ho la brutta sensazione che non saremo gli unici, un altro mio amico ha detto che usando app pesanti (come giochi con alta definizione ecc ecc o perfino siri come nel mio caso) il cellulare si scalda in una velocità impressionante, e al momento che vengono chiuse o non utilizzate (rimanendo aperte nel task manager) il cellulare comincia a tornare a temperatura normale. Io confermo comunque che andrò per farmelo sostituire però chiederò info in merito se si Sa o si scoprirà il motivo di questo problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Considerate che la nuova architettura hardware (processore nuovo, ecc…) è molto condizionata dalle app che vengono utilizzate: alcune app richiedono molte risorse ed il nuovo processore scalderà di più, altre richiedono poche risorse ed il processore praticamente non si scalderà di nulla.
Quindi il tutto potrebbe NON essere un problema dell’iPhone ma dell’app in quel momento utilizzata. Il problema è se l’iPhone scalda autonomamente senza utilizzarlo, allora il discorso andrà approfondito.

durante il normale utilizzo il mio non scalda, ma se apro un gioco inizia a scaldarsi abbastanza velocemente è normale?

iPhone 5S si surriscalda facilmente

Come hanno detto gli altri potrebbero essere le app, per sicurezza prova a usare mappe o siri per almeno 5 minuti, se ti scalda anche con quei due allora direi che è un bel problema come il mio (come ho già detto, posso capire che scaldi con app non di serie, ma
Con le app di serie? Allora nn va bene!)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non ho mai notato alcun surriscaldamento… c’è da dire che non eseguo per adesso chi sa quali giochi o applicazioni e poi ho una cover fin dal primo giorno. Perché non scegliamo un applicazione tutti e facciamo un po’ di prove?

Se si puo e volete vi segnalo la app che mi fa surriscaldare il tel, cosi ho dei riscontri. Andreapunk te l’ho hanno sostituito senza storie il telefono?

Ok ora provo ad usare mappe per un pò per vedere se si surriscalda

Va bene nn si surriscalda

Com’è la vostra durata della batteria con ios 7.0.3?

A me cala abbastanza velocemente ho letto su internet che ios 7.0.3 potrebbe essere la causa a voi come va?

iPhone 5S si surriscalda facilmente

Danyloiphone non uppare per cortesia. Se devi aggiungere qualche cosa modifica il messaggio precedente :wink:

Provato poco fa, ed in effetti si surriscalda solo quando apro l’app delle Poste Postepay. Con le altre, mappe compresa, non mi succede. Mah…