iPhone 5S si blocca e non risponde

Salve, ho acquistato da una settimana un iPhone 5s 32giga e un 3-4 volte ho notato che di punto in bianco lo schermo non risponde così come i tasti, una sorta di freeze, l’unico modo di farlo riandare é premere il tasto home+sleep e fare il soft reset… Sará un bug di iOS 7.0.3 oppure é un difetto del telefono? In tal caso come faccio a dimostrarlo al genius?

Ciao,
Hai ripreso un vecchio backup?

No, configurato come nuovo backup ma rimessi tutti i dati dentro

iPhone 5S si blocca e non risponde

Ti consiglio allora di contattare l’ assistenza a questo punto. Trovi i numeri nelle nostre firme. :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Non comprendo…

comunque il mio consiglio è:
ripristina da DFU e configura come nuovo. Priva il dispositivo; se si blocca ancora, vai in apple

iPhone 5S si blocca e non risponde

Quante volte ti è capitato ciò ? Durante l’esecuzione di un’app in particolare modo?

Ciao anche a me è capitata la stessa cosa! È un paio di volte ! Mi è capitato sia mentre eseguivo un gioco, sia nell’applicazione immagini! Come stai procedendo tu?

Stessa cosa, è capitato 3 4 volte anche a me ma non so come comportarmi.

A quanto ho capito è un problema diffuso (letto anche su vari forum americani) che sia un problema di iOS e non del telefono? io per si e per non ho preso un appuntamento al genius bar il 12, ma non penso che il mio telefono abbia qualche difetto, è perfetto, solo per sicurezza, intanto seguiró il consiglio di metterlo in DFU e fare un ripristino come nuovo backup, lo useró un paio di giorni e vediamo se si risolve, altrimenti aspetto aggiornamento :slight_smile: (mi capitó un paio di volte col 4S quando uscì ma poi il problema si risolse da solo con gli aggiornamenti).

Ciao! Spero che sia un problema software e quindi che si potrà risolvere con gli aggiornamenti! Però il fatto è che se è un problema hardware , potremmo farcelo sostituire! Fino ad ora non ho riscontrato difetti, se non questi freeze, e se sono problemi dell’hardware, potrei farlo sostituire dato che l’ho preso la settimana scorsa!

Facci sapere cosa ti dice il genius :wink:

Ragazzi ho provato a tenerlo 3 giorni come mamma apple lo ha fatto e non ho riscontrato problemi, tutto perfetto senza il ben che minimo blocco.
Che il problema sia dunque software?

Stesso problema, e’ capitato sia ieri che oggi. Ieri vedendo le foto salvate, si e’ bloccato e non rispondeva più’ ai comandi. Oggi era lockato, quando sono andato non a sbloccarlo non sono più’ riuscir a far nulla, ho dovuto fare il reset.

iPhone 5S si blocca e non risponde

Mai successo nessun blocco del genere

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

vai in assistenza e il telefono che nn va

Stato ieri alla Apple, fatto il cambio con reso, vediamo se questo va bene! :smiley:

Quindi vuoi dire che ti hanno cambiato il telefono per questo problema?

Ho spiegato la situazione e mi hanno fatto il cambio, senza alcun problema! :slight_smile:

Anche io purtroppo ho questo problema, in pratica si blocca e non risponde neanche ai tasti e non si vuole neanche spegnere!! Cosi oggi ho deciso di chiamare la Apple (visto che è la terza volta che mi succede) e mi hanno detto di ripristinare e di aggiornarlo al 7.0.4 e se il problema persiste dovrei richiamarli, ma ora ho letto che ti hanno cambiato il telefono ma in uno nuovo o ricondizionato? Se è nuovo provo a farmelo cambiare

Me l’hanno cambiato con uno nuovo in quanto ho fatto il reso (avendolo acquistato nei 14 giorni), ho dato scontrino e confezione originale con tutti gli accessori e me ne hanno dato un altro impacchettato nello scatolo, come se lo avessi comprato :slight_smile: