iPhone 5S si blocca e non risponde

io ho questo problema a volte quando devoscorrere l’elenco delle telefonate recenti…ho aggiornato al 7.04, ma niente ogni tanto freeza…
comunque è un problema di software penso …bisogna aspettare un update che corregga questo

iPhone 5S si blocca e non risponde

Ti si blocca e devi riavviare tu? Oppure dopo un po’ si sblocca da solo?

clicci due volte home e chiudo la pagina trascinandola in su …poi riavvio e funziona

iPhone 5S si blocca e non risponde

Capito. Credo anch’io come dici tu che sia un blocco software.

iPhone 5S si blocca e non risponde

A me è capitato qualche giorno fa mentre giocavo a qualche gioco (in modalità orizzontale). Nel mentre spingevo il tasto Home per ritornare sulla pagina iniziale mi si è bloccato tutto, ovvero, il gioco era in esecuzione (musica, effetti sonori) ma ero impossibilitato dall’uscire dall’app, bloccare o fare altro col telefono (5S).

Ho risolto spingendo contemporaneamente tasto Home + power fin quando è comparsa la mela e si è riavviato. È fastidiosissimo…

Si stessa cosa a me con il 4s. Chiudo il mio ot :wink:

iPhone 5S si blocca e non risponde

Ah, quindi è un problema software. Speriamo lo risolvano con iOS 7.1, è inconcepibile su un top di gamma…

successo anche a me un paio di volte su 5s… speriamo sia un problema software

iPhone 5S si blocca e non risponde

Probabilmente perche alcuni giochi/ applicazioni non sono ancora ottimizzati per il processore del 5s :slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

iPhone 5S si blocca e non risponde

Idem successo giocando a clash of clan… È mooolto fastidioso !!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPhone 5S si blocca e non risponde

A me è successo anche ieri quando navigavo su Chrome. Diciamo che questi episodi son molto rari e capitano una tantum, però vorrei non capitassero mai, specie se parliamo di un top di gamma.

A me lo faceva il primo iPhone a volte dopo una chiamata, non potevo mettere giù io perché il tasto chiudi non era tappabile, al successivo sblocco tutto ok, e lo ha appena fatto il quinto ora (gli altri 3 sostituti per problemi hw schermo rigato pixel bruciati ecc) quindi penso che sia più che altro un problema di fondo di ios 7 che con questi minor update non abbiano risolto…altrimenti dovrei farmi sostituire il sesto telefono

Buonasera oggi sono stata in un negozio per acquistare un 5s e me lo hanno sconsigliato proprio perchè crasha di continuo.
Il problema persiste anche nel vostro dispositivo o questi tizi mi hanno preso per il chiulo?

Buonasera e benvenuta nel forum…

gli iDevice, sono FAMOSI proprio per non andare mai in crash. chi t’ha detto sta porcheria, è meglio che vada a vendere grano per i piccioni.

la seconda che hai detto, ma ho sentito che c’è carenza di zappatori, adesso mi spiego il perchè :smiley: