IPhone 5s problema interferenze all'audio

Quando finisco di sentire un audio su whatsapp oppure stoppo una musica e avvicino l’orecchio nella cassa sento come un interferenza continua lineare di circa 10 secondi anche se l’audio,musica o video sono stati stoppati… A voi succede ? È normale? L’iPhone e’ nuovo

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Non riesco a modificarlo… Scusa ma sono nuovo qui

ma sei da tapatalk?

Si

ecco,allora accedi da safari :wink:

E che titolo devo dargli ?

non dovrei essere io a dirlo
però se il problema è con delle interferenze inserisci questo,ampliando il concetto

Così ?

va bene così :wink:

Qualcuno che mi risponde?:frowning: non so se portarlo in assistenza

secondo me dovresti proprio portarlo in assistenza…da quanto presenti questo problema?

L’ho scoperto ieri ma c’è l’ho da due giorni il dispositivo

ah ecco…quindi sicuramente te ne sarai accorto adesso…

portalo alla apple o al negozio dove lo acquistato visto che rientri nella prima settimana :wink: dovrebbero sostituirtelo

Va bene grazie , ma me ne danno uno rigenerato?

Nella prima settiamana dovrebbero darti un telefono completamente nuovo

a mio giudizio entra in causa solo la apple. non ci sono obblighi per il negozio (se fisico), a meno che abbia delle politiche proprie. Risponde la apple dal primo minuto dopo l’acquisto formalmente.

Ma quindi dici che se lo porto alla Wind ovvero dove l’ho preso non me lo cambiano?

prova, sappi che non ne hanno obbligo in quanto nel primo anno ne risponde apple.

Si ma quando lo avevo acquistato ovvero 3 giorni fa, io chiesi se nel primo anno dovevo andare dalla apple e loro mi dissero vieni pure da noi