Salve ragazzi è da poche ore che ho provato a fare un video,e non si sente più l’audio nella registrazione.
si sente solo un fruscio…
mentre se registro con la videocamera anteriore l’audio si sente.
ho provato a ripristinarlo ma il problema c’è sempre.
devo mandarlo in assistenza?
Hai fatto un ripristino come nuovo?Prova così da itunes.
si fatto il ripristino come nuovo.
Iphone 5 problema videocamera
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fai prima backup sul computer poi prova un’altra volta con ripristino come nuovo da Itunes ma non caricare il backup, se non và così allora ti conviene aprire una pratica con Apple…
no,purtroppo neanche va,è la seconda volta in un mese che lo mando in garanzia…
Non c’è la faccio più…:cursing:
ciao, ho lo stesso tuo problema!!! l ho mandato in assistenza venerdi’ scorso, mi e’ tornato un iphone sostitutivo (rigenerato) con lo stesso identico problema .
inoltre questo iphone presentava dei bei segni nella scocca, ho chiamato la apple e hanno avviato un altro intervento in assistenza per risolvere il problema audio, ne ho le scatole piene di questo iphone 5!!!
potevo tenermi il 4s!! Poi non capisco, io gli ho mandato il mio telefono tenuto maniacalmente…e loro me ne mandano uno con graffi e una bottarella, ma siamo pazzi???
un telefono che costa 800 euro e me lo sostituiscono con uno gia usato!!!
Ciao mambu sinceramente anche io ho le scatole piene,ho avuto tutti gli iphone e tutti si sono rotti almeno una volta.
io l’ho inviato in assistenza 2 giorni fa,spero che mi arrivi un iphone tenuto maniacalmente come quello che avevo,perchè se no questa volta faccio una denuncia,perchè noi i soldi non c’è li abbiamo dati falsi.
Quindi anche a te quando facevi un video con la fotocamera posteriore si sentiva il fruscio?
si si…sentivo praticamente un rumore tipo fruscio mentre la fotocamera anteriore andava perfettamente…il mio iphone aveva una settimana e mezza…e mi hanno spedito un iphone chissa di chi!!
non lo trovo giusto in quanto io ho spedito alla apple un iphone perfetto e se mi vedo tornare a casa un telefono cosi costoso tenuto male mi girano!
quelli della apple mi hanno detto di aspettare prima di fare la segnalazione per i graffi perche’ probabilmente potrei perdere la garanzia, in quanto i tecnici potrebbero ritenerlo danno accidentale…
ma che discorsi sono??? mi mandano un telefono rovinato ed e’ danno accidentale per causa mia???
ho avuto tutto gli iphone e mai avuto bisogno di assistenza…ma che grandissima delusione con il 5…una vergogna.
e la apple fa pure la figa dicendo che lo sostituiscono a occhi chiusi…sono capace anch io di fare cosi!!
Anche il mio fa fruscio se non parlo…sia anteriore che posteriore…boh…non me ne ero accorto se non ora che leggo questa discussione !
no aspetta, un po di fruscio in luoghi silenziosissimi magari e’ normale…il nostro fruscio impedisce di sentire l audio…cioe e’ proprio un problema!
non sento proprio nulla se registro con la camera posteriore!!!
Si, scusa…mi ero inserito nella discussione ma io l’audio lo sento ! Però il fruscio di fondo è abbastanza elevato !
Ho provato ora sia con l’anteriore che con la posteriore.
Un piccolissimo fruscio c’è ma è presente in tutte le fotocamere / videocamere che possiedo / ho posseduto.
Un conto è una cosa minima, un altro è proprio un fruscio continuo e con volumi tali da non sentire il video vero e proprio.
Forse sarà un problema software che si impalla in determinate situazioni.
Una volta era successo anche al mio 4…ripristinato come nuovo telefono e non l’ha più fatto.
Non so se sia il vostro caso…comunque girerebbero anche a me se fossi nella stessa situazione vostra.
Però i rigenerati attuali son telefoni nuovi…probabilmente e al 99% sono telefoni ripristinati per cover difettata. La parte interna sarà sicuramente nuova.
guarda vedendo come e’ arrivato il mio telefono sostitutivo mi vengono molti dubbi!!!
per me questa moda di sostituire telefoni della apple e’ una mossa per far apparire quest azienda serissima!
se ci pensi quando mandavi i nokia…stavano anche 3 settimane in assistenza ma tornava il tuo riparato…qua cambiano cellulari come fossero calzini!
puoi credere se ogni cellulare difettato venisse sostituito con uno nuovo!! i rigenerati non sono nuovi, l iphone 5 ha avuto un sacco di problemi e quelli che girano “sostitutivi” sono tutti quelli “riparati”, cosa che a me non va giu’!!! se me lo devono cambiare me ne danno uno nuovo…non un telefono di un altra persona, i soldi li hanno presi per un telefono nuovo!!!
Forse è soggettivo il rumore percepito…a me sembra abbastanza alto e non ‘minimo’ !
Proverò ad esportare il video su pc per capire se cambia l’incidenza del fruscio e se è accentuato ascoltandolo dalla cassa iphone.
Ragazzi ho risolto, avevo lo stesso priblema. Il microfono della videocamera posteriore è accanto al flash ed era tappata dalla pellicola!!!
nooooooooooooooo…cavoloooooooo potrebbe essere!!! io ho dato il mio iphone nuovo per questo problema!!!adesso provo!
Nel mio caso non c’è pellicola e/o cover che copre il forellino del mic… ho letto in rete e tanta gente , anche oltreoceano, si lamenta dell’eccessivo fruscio audio…
mi sto mangiando le dita…io ho mandato il mio iphone perfetto e nuovo in assistenza per niente!! e ora mi ritrovo con una nuova pratica aperta e il corriere passa oggi a prendere il rigenerato (graffiato)…cosa faccio glielo mando lo stesso cosi magari me lo cambiano con uno perfetto??
ma quindi stai dicendo che esiste anche l’altro problema di fruscio??? a sto punto potrebbe essere causato dalla cover…che cavolata mettere li il microfono, grande cappella