Iphone 5 problema videocamera

Se la cover la schifo che colpa ne ha Apple scusa?

Un po’ come i Nokia di un tempo che avevano la cassa posizionata dietro alla scocca…così lasciandolo sul letto o su altra zona morbida, non si sentiva nulla se squillava.
Mai sentito nessuno lamentarsi sul forum Nokia…

Dai adesso si stanno ingigantendo cose per nulla. :wink:
Senza offesa per nessuno. :stuck_out_tongue:

[QUOTE=zannamax;820551]Se la cover la schifo che colpa ne ha Apple scusa?

Un po’ come i Nokia di un tempo che avevano la cassa posizionata dietro alla scocca…così lasciandolo sul letto o su altra zona morbida, non si sentiva nulla se squillava.
Mai sentito nessuno lamentarsi sul forum Nokia…

Dai adesso si stanno ingigantendo cose per nulla. :wink:
Senza offesa per nessuno. :P[/QUOT

ho capito, fatto sta che mi ritrovo con un telefono rigenerato graffiato !

Questa è la cosa che da fastidio.
Dovevi controllare bene, prima di fare richiesta di sostituzione :frowning:

Io NON monto nessuna cover !

I video hanno un fruscio di fondo abbastanza fastidioso…e i forum stranieri sono pieni di queste lamentele…

Poi ci saranno esemplari di iPhone5 esenti dal ‘difetto’ , ma non vuole dire che non esista il problema.

Allora a questo punto non si tratta di dire che “alcuni iphone sono esenti da difetto”.
La frase giusta sarebbe: “alcuni iphone hanno questo difetto”…

Come sempre si trovano auto difettate…più se ne vendono e maggiore è il numero di veicoli con possibilità di difetti. :wink:
È statistica. :slight_smile:

ragazzi,il mio iphone non era il problema della pellicola.
il fruscio era alto e le voci non si sentivano,mentre se facevo un video con la fotocamera frontale l’audio si sentiva bene.
quindi l’iphone ha 2 microfoni?

Io scettico ho fatto un video di prova, se volete sentirlo…

LINK ESTERNO RIMOSSO

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho capito ma se un telefono costa 800 euro puo’ essere difettato…ma se ha problemi me lo cambiano…con uno nuovo, non con un altro usato da chissa chi

Hai ragione…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

i link esterni sono vietati dal regolamento. :wink:
Leggiamolo prima di postare nel forum.
Grazie :wink:

Se la tua auto ha un difetto te la riparano.
Solo se questo è grave e tu prendi un avvocato, dopo tanto tempo (forse) riuscirai a fartela cambiare.

Se hai una qualsiasi altra marca di cellulari, ti riparano il tuo. Cerchiamo di esser coerenti. :slight_smile:

Apple propone questa soluzione a moltissimi vantaggiosa.
Ti danno un telefono con tutte le parti nuove, tranne la scheda madre.
Dopo un anno, prima dello scadere della garanzia, uno va lì e se lo fa sostituire. Nuova batteria e scocca dopo un anno di utilizzo.
Se per te questo è poco scusa :wink:

Solo se il telefono ha meno di 14gg te ne daranno uno nuovo.

Questo è quanto…inutile star qui a brontolare. :frowning:

usato da chissà chi non è proprio corretto…visto che tutti i pezzi di un rigenerato sono NUOVI,tranne la scheda madre…con tanto di pellicole… beh direi che non è proprio male eh

Ma si infatti. Soprattutto per chi ha il 5 nero è ottimo! Si fa cambiare dopo u anno il telefono magari con la cornice segnata, con uno perfettamente integro. :wink:

Anche io ho avuto questo tipo di problema del fruscìo nell’iPhone 5 mentre faccio un video. Nel mio caso ciò è stato creato dalla pellicola posteriore che copriva il microfono e che quindi non permetteva di farlo funzionare regolarmente. Il microfono posteriore è un “buchino” che si trova tra l’obbiettivo della telecamenra esterna ed il flash… e pensare che io credevo si fosse rotto dopo meno di un mese di telefono!

Audio videocamera iPhone 5

Buongiorno ragazzi
Ho riscontrato lo stesso problema con il mio nuovo iPhone 5, con video camera posteriore l’audio era praticamente inesistente.
Dopo essermi scervellato un po’ mi sono accorto che: ho fatto applicare una pellicola protettiva sia sul davanti che sul retro e la pellicola sul retro non ha il foro per il microfono!!!
Quindi provando a modificare con una forbicina la pellicola l’audio e ricomparso come per magia.

ciao ragazzi, leggendo tutti i problemi rabbrividisco e il mio e anche peggio. ho comprato l’iphone 5 16g il 4 gennaio e dopo un paio di giorni mi sono accorta che la fotocamera fa video blu ma no blu controluce ma proprio blu tipo raggix o seppia e le foto anche e su facebook le foto dei profili anche. inizialmente pensavo fosse un opzione della fotocamera invece poi ho saputo di no. grrrrr . kmq la cosa brutta e che riportando il tel alla sme dove l’ho comprato candido con pellicola dalla prima ora e guscio pensavo me lo cambiassero xche tot nuovo invece mi hanno detto che va in assistenza apple e ci vorranno 2/3 settimane…ma e possibile secondo voi …non mi sembra giusto con quel che costa…ma se e un diffetto di produzione e lo riporti dopo 10 giorni non dovrebbero darti un altro?? please raga heeeelp

Di solito si nella prima settimana lo sostituiscono…peró in questo caso non devi prendertela con Apple…un telefono difettato puó capitare ed Apple te lo cambia…qui è il commerciante che fa il furbo…dovresti chiamare l’apple care e provvedere con la sostituzione direttamente da Apple…nella peggiore delle ipotesi faresti un giorno solo senza telefono