Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male...

Ciao ragazzi,ho un problema che mi sta facendo impazzire…
praticamente mi è venuta la malsana idea di provare a fare il jailbreak sul mio iphone 5,qualcosa è andato storto non so cosa e ora l’iphone è bloccato con l’immagine di un cavetto e il logo di itunes, il jailbreak non è stato fatto.

so che questa si chiama recovery mode ma non so come uscirne…itunes non trova più l’iphone e il computer quando lo collego lo riconosce ma non riesce a installare i driver…
che faccio??

Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male…

Se sei sicuro che sia in ricovery mode, premi il tasto home più power

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

gia provato non succede niente…
non so se sono in modalità recovery,so che ho il simbolo di un cavo e il logo di itunes

Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male…

Segui la guida che ho in firma per metterlo in dfu quando lo colleghi ad iTunes e ripristinalo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

messo in modalità DFU cioè lo schermo resta nero…ma itunes non lo vede

Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male…

Prova su un altro pc.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

se dio vuole ho risolto a quanto bestemmiare serve a qualcosa…giuro che il jailbreak non lo penso più neanche…aspetto ios 7 che è meglio

praticamente l’ha riconosciuto e sta aggiornando il software, le conseguenze quali sono? perderò tutto? io prima avevo fatto un backup dove mi diceva che copiava tutte le app ecc

Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male…

Se hai salvato un backup potrai riprenderlo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ottimo l’ho salvato il backup…c’è dentro tutto?? ho su foto che perderle sarebbe una tragedia,per non parlare dei contatti…

ah e come lo faccio partire?

Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male…

C’è tutto tranne le app che devi sincronizzare da iTunes.

Dopo il ripristino iPhone ti chiederà se vorrai riprendere il backup

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

assurdo…pensavo di avere risolto invece al momento del ripristino mi ha dato un altro errore,1602 e la schermata è diventata nera,ma luminosa stavolta (…censured) ho tenuto premuto sleep ed ecco che è tornato alla modalità recovery,con la usb e il logo itunes…

ragazzi aiutatemi voi che io sto impazzendo…

Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male…

Prova nuovamente…anche su un altro pc

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho solo questo pc purtroppo…praticamente si blocca a verifico il ripristino di iphone con Apple e poi esce l’errore…

Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male…

Cambia usb e disattiva antivirus e firewall

Vedi di procurarti cmq un altro pc se l errore persiste.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

il problema è che al momento del ripristino ritorna in recovery mode e resta acceso lo schermo nero…
ho disattivato tutti gli antivirus e cambiato diverse porte USB

Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male…

Allora prova con un altro pc…

Se il problema dovesse persistere,potrebbe anche essere un danno hardware

Ovviamente ripristina all ultimo firmware.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male…

Prova a re installare iTunes…
Se usi Windows devi controllare nel file hosts se non sbaglio su C:/Windows/System32/drivers/etc ed aprirlo con il blocconote aprendolo a sua volta con i diritti di amministratore (click con tasto destro) se c’è qualche scritta che non inizia per # o magari incollarci tutto quello che trovi in quel file :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

prima mi si presentava l’errore 3194 mi sembra e l’ho risolto appunto cancellando nel file host
127.0.0.1 localhost
#L][Shard
217.199.3.226 L2authd.lineage2.com
217.199.3.226 L2testauthd.lineage2.com

----------------------------------

91.185.193.200 protect.lineage2.com
91.185.193.200 nProtect.lineage2.com
91.185.193.200 update.nProtect.com
91.185.193.200 update.nProtect.net

c’erano 2 stringhe con apple che ho cancellato…

adesso c’è sto errore 1602 che mi fa impazzire,perchè l’iphone a un certo punto passa dalla DFU alla recovery da solo

Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male…

Gran bel problema…
Dopo che hai eliminato quelle righe, ti consiglio di riavviare il computer, poi disabilitare Antivirus e firewall (anche quello di Windows) e provare…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

sto reinstallando itunes,intanto prima non avevo disattivato il firewall di windows…spero sia quello o non saprei che fare…