Ciao ragazzi,ho un problema che mi sta facendo impazzire…
praticamente mi è venuta la malsana idea di provare a fare il jailbreak sul mio iphone 5,qualcosa è andato storto non so cosa e ora l’iphone è bloccato con l’immagine di un cavetto e il logo di itunes, il jailbreak non è stato fatto.
so che questa si chiama recovery mode ma non so come uscirne…itunes non trova più l’iphone e il computer quando lo collego lo riconosce ma non riesce a installare i driver…
che faccio??
se dio vuole ho risolto a quanto bestemmiare serve a qualcosa…giuro che il jailbreak non lo penso più neanche…aspetto ios 7 che è meglio
praticamente l’ha riconosciuto e sta aggiornando il software, le conseguenze quali sono? perderò tutto? io prima avevo fatto un backup dove mi diceva che copiava tutte le app ecc
assurdo…pensavo di avere risolto invece al momento del ripristino mi ha dato un altro errore,1602 e la schermata è diventata nera,ma luminosa stavolta (…censured) ho tenuto premuto sleep ed ecco che è tornato alla modalità recovery,con la usb e il logo itunes…
il problema è che al momento del ripristino ritorna in recovery mode e resta acceso lo schermo nero…
ho disattivato tutti gli antivirus e cambiato diverse porte USB
Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male…
Prova a re installare iTunes…
Se usi Windows devi controllare nel file hosts se non sbaglio su C:/Windows/System32/drivers/etc ed aprirlo con il blocconote aprendolo a sua volta con i diritti di amministratore (click con tasto destro) se c’è qualche scritta che non inizia per # o magari incollarci tutto quello che trovi in quel file
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD
prima mi si presentava l’errore 3194 mi sembra e l’ho risolto appunto cancellando nel file host
127.0.0.1 localhost #L][Shard
217.199.3.226 L2authd.lineage2.com
217.199.3.226 L2testauthd.lineage2.com
Iphone 5 problema in seguito a jailbreak andato male…
Gran bel problema…
Dopo che hai eliminato quelle righe, ti consiglio di riavviare il computer, poi disabilitare Antivirus e firewall (anche quello di Windows) e provare…
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