iPhone 5 Pixel Bruciato Consigli

Salve ragazzi, oggi ho notato un pixel bruciato sul mio fantastico iPhone 5 e non riesco a non farci caso, e dato che l’ho pagato 729€ ne voglio un altro, quando dovrei andare all’apple store per sostituirlo? e devo prenotare comunque il genius bar o dato che ho la possibilità di ridarlo entro il 12 ottobre posso andare senza prenotazione?

Se ti avvali del diritto di recesso vai in apple store e lo rendi.
Se lo hanno disponibile lo cambi con un altro altrimenti ti prendi un buono e poi quando torna lo vai a prendere.

Beh…“fantastico” mica tanto…visto il difetto (perdona la battuta!) Se vai all’AppleStore anche senza prenotazione, dato che lo hai preso da pochissimo, te lo sostituiranno al volo.
Ora, oltre ai difetti sulla cornice seganalati ovunque scopriamo che ci sono anche pixel bruciati?
Andiamo bene con questo nuovo 5!!! :cursing:

va be ma mi conviene passare verso fine settimana prossima è inutile che vado domani tanto non lo tengono a questo punto se non me l’ho portano entro l’11 ottobre chiedo il buono…

Si credo che ti convenga provare almeno dalla meta della prossima settimana, anche se oggi a Roma est il tipo mi addetto che già da LUNEDI sono previsti nuovi arrivi

ok quindi mi faccio una passeggiata lunedì non si può mai sapere, quindi ragazzi per piacere fatemi capire bene basta che vado li e mi lamento non devo prenotare niente? perché di solito quando sono andato le altre volte ho sempre prenotato, grazie delle tante risposte :wink:

Se ne hanno non ci sono problemi gli dici che lo rendi perche e difettato e basta.

Secondo me non serve che prenoti ma per sicurezza perché non lo fai? Non ti costa nulla e vai sul sicuro…

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Qualche Apple Store (tra cui Torino) non ha prenotazioni libere in questi giorni dato il caos per il nuovo iPhone5, ecco perchè proprio in questi giorni è meglio andare direttamente li, soprattutto per problemi gravi legati ad un recentissimo acquisto.

Visto che le prenotazioni sono tutte occupate, ti consiglio come dicono anche gli altri, di andare li senza problemi e chiedi la sostituzione.
Se ti dicono che dovevi prenotare, figli che era tutto prenotato e hai preferito andar li di persona.

:slight_smile:

Ciao anche io lo stesso giorno che ho preso il nuovo iPhone 5 mi sono reso conto mentre si accendeva e quindi con lo schermo nero,di avere un pixel bruciato. Per non finire nel bordo ho trovato anche una piccola ammaccatura che avendo la cornice nera si nota se lo guardi da vicino. Comunque dopo aver speso quasi un milione e mezzo delle vecchie lire sinceramente non riesco a tollerare queste imperfezioni da loro che ti fanno vedere il diamante che taglia qua taglia là è poi?!!!?! Comunque fra qualche giorno vado a cambiarlo.

Ciao amico ti consiglio di andare subito a cambiarlo…

StraQUOTO! Il filmato Apple ora sa davvero di presa in giro, alcuni iphone5 per le imperfezioni che presentano sembrano prodotti cinesi da pochi Euro…

Non vorrei fare l’uccello del malaugurio… ma riguardo i pixel bruciati di solito nelle garanzie c’è una postilla in cui vengono indicati un numero MINIMO di pixel che DEVONO essere bruciati… e di solito varia da i 3 ai 6… quando è uno solo la garanzia non valerebbe!

RIPETO… è solo una mi supposizione riguardo l’iPhone 5, ho riportato questa cosa xké anni fa ho comprato uno schermo HP con 2 pixel bruciati e dovevano esserci MINIMO 3 per poterlo cambiare.

Magari (e spero per te!) che la Apple riguardo questa cosa te lo sostituisca completamente!

per 1 pixel solo non mi pare di ricordare che lo cambino…

scusate ragazzi, ma se non me lo cambiano posso essere insoddisfatto dell’acquisto e richiedere i soldi indietro? tanto lo posso restituire entro il 12 ottobre e poi dopo qualche giorno lo riprendo, io per quel prezzo voglio un prodotto perfetto scusatemi se sono così ma dopo aver speso 730€ e essere contentissimo dell’acquisto non deve avere nessun difetto inizialmente.

vai pure tranquillo, la Apple su iPhone e iPad ha tolleranza zero sui pixel! Provato di persona sia col 4s che con l’iPad, inoltre te ne danno uno nuovo incellophanato nei primi 14 gg dall’acquisto.

oggi sono andato a cambiare l’iphone 5 e succede un casino XD, vi elenco i vari problemi che avevo:
-pixel bruciato
-piccolissimo problema di vernice sul lato sinistro
-lo schermo in basso a sinistra se lo premevo, sembrava un tasto ma sempre un problemino da poco
con tutti questi problemi ho deciso di portarlo indietro e dopo una fila di 20 minuti vado da una gentilissima ragazza dell’apple store, dove vede i miei problemi e dice un attimo che torno con un altro iphone, io gli dico ma me lo date nuovo? lei mi dice mi dispiace nuovi non ne abbiamo disponibili ti porto uno sempre nuovo ma confezionato differentemente, io con un pò di malincuore gli dico va bene, lei si prende il mio iphone 5 e dice aspetta qualche minuto, ho aspettato più di 10 minuti quando mi stava sorgendo il dubbio che me l’ho avesse rubato XD, dopo un pò torna con il pacchetto e dice, ecco il tuo iphone porgendomi il mio e dice aspetta un attimo devo stamparti delle cose per la sostituzione, si allontana e io mi metto a superare il record a doodle jump che non ci giocavo da un bel po’, dopo altri 5 minuti viene dicendomi che ha avuto problemi con la stampante e ha detto adesso possiamo aprire il tuo iphone, apre il pacchetto ed esce l’iphone 5 che da lontano sembra perfetto, quando me l’ho porge noto che d’avanti non aveva neanche un graffio nei contorni, ragazzi non ci potete credere giro l’iphone ed è completamente graffiato tutto il lato sopra della cornice O_o, stesso lei dice aspetta vedo se c’è ne un altro, io non avevo neanche aperto bocca, dopo altri 10 minuti ritorna con un altro iphone e mi dice prima che faccio la transizione controlliamo se è graffiato, lo apriamo insieme e noto subito un problema di vernice sul lato sinistro del dispositivo, ragazzi non c’è l’ho fatta mi è uscito di istinto datemi i soldi indietro, lei chiama un suo superiore e dopo neanche 5 minuti mi ritrovo con i miei 729€ in mano, va be su questo apple è sempre grande, comunque ha detto che dovrebbero arrivare dei dispositivi a metà settimana, spero che ne troverò uno perfetto.

Robe da pazzi… almeno hanno ridotto la immensa figuraccia restituendoti i quattrini. Controllo qualità di Apple oramai a livello di cineserie da bancarella. :cursing:

Se hai comprato iphone al apple store il diritto di recesso e di 14 giorni. All apple store ci devi andare con appuntamento, se non trovi giorno libero chiama l assistenza e dici del problema.