iPhone 5 Pixel Bruciato Consigli

ah ok hai specificato da bancarella quindi non mi offendo perchè una volta ho comprato un vero cellulare cinese originale Anycool a doppia sim, era un carrarmato, perfetto per 2 anni non un graffio, e costava 70€. L’ho cambiato perché non mi interessava piu avere due sim in contemporanea e perché era un tantino pesante. ci guardavo pure la tv analogica hahahahanche cellulare mitico :stuck_out_tongue:

non andate troppo in off topic ragazzi :wink:

Non voglio andare OT perchè di cellulari ne ho avuti parecchi ed alcuni hanno fatto dei voli che nemmeno in Fast&Furiors si sono visti, però di scalfitture, scricchiolii & company mai.
Ok, sono epoche diverse e assemblaggi lontani anni luce dall’iPhone ma a resistenza costruttiva Apple è in coda anche ai cloni “Nokla” cinesi :wink:
Poi, che su un display tanto decantato come fosse la madre di tutti gli schermi, trovarsi anche solo un pixel bruciato è inaccettabile dai.

Anche io ho avuto lo stesso problema: un pixel nero (forse due). E’ comparso dopo un giorno di utilizzo, in ogni caso sono tornato al Media World dove lo avevo comprato e l’ho restituito. In tutto l’ho tenuto solo 5 giorni. Il personale del negozio e il responsabile del reparto non hanno fatto alcuna obiezione. Un po’ dispiaciuti e meravigliati dell’accaduto mi hanno rifondato l’importo da me pagato sotto forma di una tessera elettronica da spendere nel negozio perché di scorte non ce ne sono nemmeno a piangere in cinese e i tempi di arrivo sono piuttosto incerti (sono rimasto con l’accordo verbale che comprerò un nuovo telefono quando i loro fornitori gli invieranno altri iPhone).

Quindi al momento tutto in stand-by, sono senza telefono e mi dispiace essermi dovuto separare da un terminale ugualmente ottimo ma non mi strappo i capelli per questo, con quello che costa non ammetto lacune. Sorge il dubbio che Apple non fosse ancora pronta per la distribuzione in massa di questo modello, o hanno spronato in modo eccessivo i produttori che li hanno serviti con componenti scadenti.

Apparte il display difettoso, il mio telefono non presentava nessun difetto o graffio sulla scocca, ed essendo il modello nero si sarebbe visto bene bene. A questo punto, mi sa che è meglio se al prossimo arrivo chieda di aprire e accendere il terminale direttamente in negozio.

Molto probabile. Una caduta di immagine non indifferente per una azienda che ha basato il proprio successo sulla qualità.

Non è necessaria alcuna prenotazione per queste cose, il Genius Bar non se ne occupa…Della sostituzione con nuovo (mera utopia visto che non ce ne sono) e del reso fino ai 14 gg si occupa il reparto vendite…Lì la fila non c’è mai :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi mi è tornato indietro il telefono dopo 2 giorni!

Risultato?? Sia mail che foglietto dentro al pacco riportavano insomma che non hanno riscontrato nessun problema e bla bla bla…ora sono certo che non sono pixel ma un piccolissimo pezzo di polvere perchè ora è in posizione diversa! PERO’ DICO IO…IL TELEFONO E’ PERFETTO E OK…MA ME LO DEVO TENERE CON QUEL MM DI POLVERE DENTRO? SARO’ MALATO…MA ORMAI CHE LO SO…L’OCCHIO CADE SEMPRE LI!!! Dai non è possibile…questa volta deluso!!! Sono andato a comprarlo la notte del 28…sempre stato felice dei loro prodotti e garanzia…ma se iniziano a trattare la gente così…adios!! Adesso me lo devo tenere così?? “E va bho”!

Mi viene il nervoso per te… Ma come si fa a dire che non si è riscontrato alcun problema!!! Bah…

da una parte meglio perchè il tel è DAVVERO PERFETTO!

Durata batteria, materiali, ecc…tutto perfetto (sono stato molto fortunato) però non ritenere che della polvere sotto lo schermo non sia un problema…sti cavoli!!!

da una parte meglio perchè il tel è DAVVERO PERFETTO!

Durata batteria, materiali, ecc…tutto perfetto (sono stato molto fortunato) però non ritenere che della polvere sotto lo schermo non sia un problema…sti cavoli!!!

edit: non so come mai posta automaticamente 2 messaggi!

Carmelo edita immediatamente il post ed utilizza un linguaggio consono al pubblico.grazie

e ripeto: fate attenzione a quando postate

Il mio iPhone con pixel bruciato è stato sostituito ma adesso ho beccato un terminale con la cornice in alluminio danneggiata.
Quindi ricomincio punto e a capo, domani restituisco il secondo iPhone 5 in una settimana! (e c’è gente che fa la fila per averlo).
Credo che sia il caso di aspettare almeno un mese per far passare tutti questi pezzi difettosi :frowning:

Non è possibile… poi come al solito l’assistenza che restituisce apparecchi difettati dicendo “difetto non rilevato” oppure arriva un rigenreato che va peggio del precedente. E pure la polvere nel display che non viene considerata come difetto!?!

Io ho deciso di restituire anche questo e poi faccio passare un po’ di tempo.
Dal numero di serie ho scoperto che il secondo terminale che mi è stato dato è stato prodotto nella stessa settimana di quello con il pixel difettoso, quindi è piuttosto probabile che la maggior parte di telefoni siano difettosi.
Aspetto che Apple scarichi i magazzini e poi mi comprerò anche io un iPhone 5, anche se mi sarei aspettato più serietà e controlli più stretti. Mi viene quasi da pensare che se ci fosse stato Steve Jobs, con il suo carattere di tiranno competente, queste défaillance non ci sarebbero state.

ti quoto igens!

Rimandaglielo con sopra il display un adesivo a freccia che indica il granello vediamo che succede.

al telefono mi avevano chiesto dov’era…lo sapevano bene! Cmq non è un granello ma un pelucchio…come quello di una felpa…di 1-2mm…davvero nn si nota…solo che va beh lasciamo stare…credevo lo cambiassero! Purtroppo parto a breve e non posso stare dietro a loro…cmq vergognosi!