Il mio iPhone nero non ne è affetto.
Ne soffre la versione bianca,complice il fatto che la parte frontale bianca é piu “trasparente” della nera
all’inizio della discussione si diceva che ne fosse maggiormente affetta la versione bianca e chiedeva a quanti capitasse sul proprio dispositivo. quindi ho risposto. dovremmo mettere dei sondaggi su post come questo o quello della cornice scrostata, sarebbe una gran cosa
Ok…
anche io purtroppo ho questo problema,che dobbiamo fare?
di iphone sostitutivi non se ne parla proprio poichè devono ancora arrivare
voi che farete???
:crying:
Stesso problema, iphone 5 bianco 32gb preso ai gigli il day one. Ho fissato un appuntamento con il Genius Bar, ma devo chiamare la mattina dell’appuntamento per essere sicuro della disponibilità. Se ai Gigli mi fanno storie stampo un casino, mi tocca venire da Pisa e non ho intenzione di farmi un viaggio a vuoto.
Non ho capito una cosa, qualcuno é riuscito a farselo sostituire ai gigli?
Io sono stato al carosello di Carugate e mi hanno sostituito il mio 32 gb bianco ma domani mattina mi tocca tornare perché anche quello sostitutivo soffre dello stesso problema, anche più accentuato. Domani chiedo nuovamente la sostituzione e forse prenderò quello nero anche perché mi scoccia fare continuamente avanti e indietro. Cmq penso che con quello bianco ci siano poche speranze di trovarne uno senza difetto. Domani vi aggiorno.
Ok, ma per il resto era in ordine? Graffì, colore display?
quindi allora questo è diventato un problema diffuso,giusto?
si per il resto era perfetto. ma il discorso è un altro, gli standard qualitativi Apple sono ben diversi da quelli Iphone 5. non posso accettare in telefono da 1000€ con difetti
per il resto perfeto nemmeno un graffio. però un cellulare da 1000€ non può e non deve avere difetti di un prodotto che ne vale 50. sarò pignolo ma io lo pretendo perfetto. oggi vado e poi vi faccio sapere
Otellolupo, gli Up (due messaggi consecutivi) non sono consentiti. Ti prego, la prossima volta, di editare il messaggio precedente, se devi aggiungere qualcosa.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Io del cinque non sono affatto contento…
Anche il mio presenta questo difetto, ma forse nemmeno lo è… è il bianco che in certe condizioni crea uno strano riflesso che pare luce filtrante, non lo so.
Del cinque si vede che è apple perchè si vede il lavoro di design di Iyve, ma ahimè si vede tanto che dietro a tutto non c’era la mania di perfezione di Jobs.
Credo che l’ultimo Iphone affetto da perfezionismo rimanga il 4S (di fatto comunque opera di SJ anche se non più iCEO a tutti gli effetti) e temo un peggioramento coi prossimi prodotti della mela…
Spero di no, ma lo temo molto..
Mi scuso x il doppio post ma non me ne ero nemmeno accorto pensavo fosse andato in errore il sistema. Comunque, sono appena tornato dall’apple store ed ora sono felice possessore di iphone nero. Il telefono risulta perfettamente funzionante e privo di difetti estetici. Sono ugualmente contento. La giustificazione del personale è stata: è una caratteristica del modello bianco:). Al che la mia risposta è stata: Caratteristica francamente non gradita. A parte
questo il telefono mi è stato sostituito senza alcun problema, basta restare nella tempistica del recesso e il prodotto viene sostituito o rimborsato.
Boh ragazzi sarà ma il mio non presenta questo problema..ce l’ho da qualche giorno ma, anche usandolo di notte in camera con le luci spente, la luce non filtra…cioè rimane illuminato solo lo schermo, nient’altro..
Meglio così !! Io 2 su due quindi passaggio al nero che è perfetto:)
qualcuno l’ha sostituito con un altro??
ma di che settimana di produzione sono/erano i vostri con il problema?
il mio 40esima settimana (ottobre)…fabbricato nella fabbrica C3
a me dice settimana 30(july)
E ha questo problema?