Ciao ragazzi,
Altro difetto trovato in rete e puntualmente il mio ne é affetto,si presenta maggiormente nella versione bianca,certo questa non poteva rimanere indietro,continuando a leggere sembra molto diffusa,addirittura chi si é fatto sotituire il device aveva lo stesso problema sul nuovo.non so che fare.
è la prima volta che ne sto sentendo parlare…dovendo prendere anch io un bianco diciamo che mi aspettavo prima o poi che qualcosa saltasse fuori anche da questa versione…
però guarda…io per una cosa così piccola non arriverei al punto di farmelo sostituire…ovviamente deve trattarsi di una cosa davvero minima
Ciao,
Io l’ho notato dopo averlo letto,sono sincero,ma c’è!
In famiglia ne abbiamo 2 e entrambe presentano il difetto,volevo appunto sapere anche da voi se é così diffuso come sembra.
Per notarlo meglio la luminositá deve essere al max.
Sostituendolo ho paura di prenderne uno uguale,in apple store un difetto tale é difficile da vedere
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
Ce l’ho anch’io, ma sinceramente non dà fastidio, ed è una cosa talmente impercettibile che, secondo me, se te lo fai sostituire, ti prendono per paranoico. Va bene i graffi, va bene le scrostature, ma questa cosa, sinceramente, la trovo molto marginale. Eviterei di non dormirci la notte.
Non si tratta di non dormirci la notte,stá semplicemente venendo fuori e volevo sapere quanti realmente hanno questo difetto,se lo farò sostituire comunque aspetterò che si sia assestata la produzione evitando di incombere in altri bug
Presente anche nel mio 32gb bianco…sono stato all’applicazione store Firenze i gigli e non hanno riscontrato il problema…cmq verificando tra i device in esposizione 3 su 5 avevano il problema.Ignorato completamente dal Manager tecnico di assistenza…
Ragazzi anche io devo prenderlo bianco e un pò scoccia…cioè ok “la perfezione non esiste”…ma dato che devo pagare un telefono 729 euro gradirei un pò di accuratezza nelle cose…sto giro han fatto un pò le cose di fretta e furia da quanto mi sto rendendo conto…è strano da parte di Apple…
no niente sostituzione…anzi…facevano gli gnorri…io non vedo niete di rilevante…per forza a quella luce che vuoi vedere???..ma appena vai in punto con un piu di buio si vede…non e’ un problemone ma per un telefono che costa 850 euro mi paree che sia il minimo che sia assemblato alla perfezione…questo non lo e’…
Non lo so precisamente,mi ha risposto un ragazzo che mi ha detto di passare prossima settimana perchè iPhone 5 nuovi da cambiarmi non ne avevano,visto che sono ancora nei famosi 14 giorni,e che se avessimo fatto passare i 14 giorni mi avrebbero dato un rigenerato,mi ha spiegato che i primi rigenerati sono tutti quelli rigati aperti e rimandati indietro,quindi mai accesi,quando gli ho spiegato il problema mi ha detto di prendere un’appuntamento per la sostituzione,come se conoscesse di cosa parlavo,ma se mi dici che ti hanno rimbalzato e che su 5 3 erano difettati,la probabilità è alta di prenderne un’altro uguale.