iPhone 5 passaggio luce tra cover e parte metallica

in effetti si…ma non capisco adesso questa disponibilita’ improvvisa mentre fino a 2 gg fa non ne volevano neanche sapere…

Il mio presenta la stessa problematica e nello stesso punto…dopo aver inviato inviato le foto ad un operatore Apple, mi hanno confermato la sostituzione. Il problema sarà minimo, ma dopo che ho speso per avere un 64, esigo che sia “perfetto”.

Ma scusate una domanda “innocente”: dallo stesso punto in cui filtra la luce, non è che può filtrare (in senso opposto) anche la polvere ed insinuarsi nel telefono? Il pulviscolo è microscopico e passa ovunque… o no?

Ciao,inviata dove?

Of course

Sent from my iPad using Tapatalk

Ho contattato l’assistenza Apple per questo problema e per il fatto che nel lato opposto sentivo “scricchiolii” strani. Mi hanno passato un operatore di 2 livello che mi ha richiesto foto del punto esatto. Proprio sotto il tasto di accensione

Quindi adesso cosa fai lo spedisci?o vai in apple store?

Spero di non scatenare l’ira di nessuno ma in base a tutto quello che ho letto mi sono convinto che questi primi iphone 5 ( con le dovute eccezioni ) sono stati assemblati una vera schifezza…lo dice uno che lo vorrebbe acquistare appena tornerà disponibile sul mercato!

luy… sai quanti la pensano (purtroppo, me incluso) come te? :frowning:

Ho controllato non si vede

Potrebbe essere il rumore della fotocamera

bianco o nero?

lunedi ho fissato un’appuntamento con un genius,vi terrò informati,nel frattempo siccome il 12 scadano i 14 giorni per il recesso e io prima del 15 non sono là hanno voluto nome cognome e numero di scontrino da allegare alla segnalazione fatta oggi,che in caso di rilevamento del difetto mi consentirà di avere un telefono nuovo-rifarmi dare la grana…

È venuto il corriere a ritirarlo oggi

Il ragazzo dell’apple care mi aveva proposto anche a me questa opzione ma sinceramente,tra graffi,pixel bruciati,e la possibilitá di avere nuovamente un device con lo stesso problema(se leggi in rete é giá successo) e rischiare di doverlo spedire 10 volte ho preso un’appuntamento con un genius.

se il genius fa come ha fatto con me…mamma mia!!!..mi hanno quasi fatto passare da scemo…cmq giovedi pomeriggio ci torno…ho preso un nuovo appuntamento…fino a che non me lo cambiano io insisto…e minaccero pure una denuncia all’associazione consumatori…850 euro di telefono…io lo ESIGO perfetto

se lo hai preso da meno di 14 giorni, se non te lo cambiano ridallo indietro e fatti restituire i soldi. :wink:

Vero,a costo di farmi ridare i soldi e andare via senza telefono.

L ho preso in un negozio tre…

Io purtroppo non ho Apple store nella mia regione. Quindi era l’unica soluzione