iphone 5 london

È non è il caso di Londra?

Sent from my iPhone using Tapatalk

In quasi tutti i paesi puoi scegliere se averlo SIM-Locked o unlocked (in Italia lo danno solo unlocked)

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Ok grazie a tutti per i chiarimenti. Ultima domanda: quanto costa un iPhone 5 a Londra ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

601€

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora se lo compri a londra in un apple store e sim free mentre se vai in un negozio di gestore telefonico di londra (che adesso nn so chi siano) potrebbe essere unlocked capito? il 32 gb dovrebbe costare 750

Ok

Sent from my iPhone using Tapatalk

601 si riferisce al 16 gb ovviamente :wink:

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Yes ok :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma come fa a venire 601 euro? Iphone 5 16 gb a Londra costa 529£. Con il cambio a 1.226 in euro viene 648…

Io sapevo che era il prezzo italiano meno l’iva quindi 601 euro

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Perchè meno l’IVA?
un amico l’ha preso settimana scorsa e l’ha pagato 529 Sterline… al cambio, appunto 648 euro circa, l’IVA mica la recuperi… :wink:

confermo, è la stessa cifra che si trova sull’apple store uk…:wink:

Errore mio scusate ragazzi

Scrivo dal mio bellissimo 4s

soni sempre quasi 100 eurozzi in meno :wink:

ok…tutto bello…ma ancora non abbiamo capito come dobbiamo fare per comprare questo iphone a londra…

speriamo ci siano nello store…!:rolleyes:

qualcuno sa se è disponibile negli store inglesi o c’è da fare tutto il procedimento che c’è da fare qui in italia?

Salve a tutti. Intervengo per dire che l’iPhone non costa 610 euro ma siamo sulle 650/660 (529 GBP). A questo bisogna comunque aggiungerci i soldi per il cambio degli Euro/Sterline… Io sarò a londra il 13 Novembre, sapete se si può pagare in contanti? Voi come avete intenzione di pagarlo? … Altra domanda, quella principale, La disponibilità? D:

Io a Londra ci sono da domani l’altro, vediamo quello che succede, se ce l’hanno lo pago con il bancomat e via no?

Anche io penso di pagarlo con il bancomat, non credo comunque ci siano problemi se lo vuoi pagare in contanti…

Per la disponibilità … Il gran dilemma … Chi lo sa?! ;-(

A questo punto attendiamo news di EvilDibul… Non ti dimenticare di noi… Ti aspettiamo qua :slight_smile: