iphone 5 london

Be certo ma se è per quello ogni giorno lo prenoto anche qui in ben 2 Apple Store…ma non ce ne sono in giro

Okkio a scrivere due mess di fila…
Londra teoricamente dovrebbe avere più disponibilità… é anglossassone, è uscito prima e gli inglesi non sono malati di iPhone… in bocca al lupo

Chiedo scusa per il doppio messaggio mi si era bloccato il browser.
Per quanto riguarda iPhone 5 a Londra vi terrò informati
Ciao

non sta a me ammonire, ti ho avvisato perché era la seconda volta e ho immaginato avessi problemi…
dai che in UK i va liscia e lo trovi, bye bye

Comunque non si può ordinare e farselo spedire in italia, prova…vedrai che alla fine, quando ti chiede di inserire l’indirizzo del destinatario, sei obbligato a metterne uno inglese. Se hai qualcuno che vive li, gli dai i suo indirizzo e poi quando gli arriva te lo fai spedire in italia.

con qualche intrallazzo puoi farlo anche spedire direttamente in Italia…
ho scritto un post in proposito.
un mio amico ha preso un macbook.

ciao shortsleg, volevo sapere se hai preso l’iphone a londra, tra qualche settimana ci andrò e siccome qua in italia non lo trovo ci stavo pensando di prenderlo su…

aggiungo una domanda, e mi scuso in anticipo se la risposta è scontata ma sono nuovo del mondo apple…comprandolo a londra, il caricabatterie avrà la presa a 240V, quindi poi una volta in italia o si usa un adattatore oppure si trova in commercio il singolo pezzo usb/220??

Il caricabatterie è formato da un cavetto usb-9pin e da una spina che va nella presa e ha la presa usb. Ti basterà comprare in italia la singola spina con presa usb. La vende la apple a 19€.

Eccola: http://store.apple.com/it/product/MD813ZM/A/alimentatore-usb-apple-da-5w?fnode=48

Ma comprando iPhone a Londra poi posso mettere la SIM italiana o devo modificare qualcosa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ottimo grazie, era proprio quello che mi interessava sapere! e mi pare di aver appurato che comprandolo a singapore avrei poi da fare lo stesso acquisto aggiuntivo!

e quello che vorrei sapere anche io visto che me lo stanno per portare,spero di non avere problemi:(

non c’è nulla da fare…

ma vorrei che qualcuno raccontassi se l’ha presso a londra e com’è andata…

io ci vado tra 2 settimane e visto che qua non lo trovo vorrei essere tranquilla …

idem ragazzi sono con lo stesso dubbio! vado su tra una sett e volevo passare all apple store! sono sicuro che sono tutti unlocked, però sta cosa della spina a 240 nn lo sapevo!

cioè inserisco la mia sim vodafone e funziona?

si,

se il telefono è “unlocked” funziona … calcola che io ogni tanto viaggio e inserisco la sim di un’altro paese e non ho avuto mai nessun problema…

ho provato a fare la prenotazione sullo store di londra per vedere se mi mandavano la mail e non ho avuto risposta… a questo punto mi viene da pensare se non mi hanno risposto perchè non c’è l’hanno manco là o perchè hanno visto un numero di telefono italiano :crying:

Scusa e quando leggo che usano iPhone stranieri da sbloccare a cosa si riferiscono?

Sent from my iPhone using Tapatalk

negli apple store non sono bloccati ma sim free ovvero unlocked!

È allora quando qualcuno scrive che ha un iPhone straniero che vuol dire?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Iphone bloccato con un pperatore telefonico per due anni

Scrivo dal mio bellissimo 4s