iphone 5 london

:)ciao ragazzi vorrei chiedervi se e possibile ordinare nello store di londra l’iphone 5 e fallo arrivare direttamente a casa (in sardegna)visto che costa un po in meno o sono obligato ad ordinare nello store italiano??? grazie saluti

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

:smiley: ecco marco:rolleyes: puo andare meglio???:smiley:

si :slight_smile:
ora attendi risposte :slight_smile:

Non puoi, le consegne vengono fatte solo su territorio UK.

Sicuro?
Un amico ha preso il MacBook in Irlanda un annetto fa quando c’era prezzo inferiore e IVA anche… Non ricordo bene come si é mosso con l’iva peró l’ha preso

Sent from my iPad using Tapatalk

Rispondo estraendo un pezzo dall’Help dello Store Online:

“Puoi acquistare per parenti e amici in 15 Paesi europei, indipendentemente da dove vivi. Visita lo Store del Paese in cui i prodotti verranno consegnati e fai il tuo ordine.”

Visita lo store del paese in cui i prodotti verranno consegnati…

anche io sapevo che si poteva per questo chiedo a voi:o

Magari ci speravi, ma se fosse stato così credo che in molti, e ripeto molti, lo avrebbero prenotato in Francia il 21 settembre, pagandolo 50 € in meno.

Vai a londra e compra lì :wink:

chissa’ se lo trovo disponibile subito…se no ci andrei…:wink:

Puoi prenotarlo e ritirarlo il giorno dopo!

Chiaramente sapevo di questo, ma come ti ho detto un amico si è fatto arrivare il macbook dall’Irlanda… appena o vedo chiedo come, giusto per curiosità

ero talmente in trip che ho chiamato e ho chiesto…

loggarsi su sito irlandese
acquistare e pagare su sito irlandese, ma farselo spedire in Italia adducendo che si è qui per lavoro.
Lui ha preso il Macbook pro, che a tempo in irlanda costava meno di listino e aveva IVA 18 invece che 20.

Escamotage un pò complesso direi, non illegale, ma io non lo farei

ma veramente??? ma a londra??? lo ordino sempre dall’apple store??

salve a tutti. Un mio amico deve andare a Londra la prossima settimana e gli ho chiesto di prendermi un iPhone visto anche il risparmio netto. Per discorso compatibilità tutto ok ma per il discorso garanzia? Per qualsiasi problema posso portarlo in un Apple Store italiano? in caso me lo sostituiscono?
Grazie

salve a tutti. Un mio amico deve andare a Londra la prossima settimana e gli ho chiesto di prendermi un iPhone visto anche il risparmio netto. Per discorso compatibilità tutto ok ma per il discorso garanzia? Per qualsiasi problema posso portarlo in un Apple Store italiano? in caso me lo sostituiscono?
Grazie

primo anno no problem, per il secondo già stentano a coprire gli Italiani (c’è in ballo la class action) figurati gli stranieri… però puoi fare la apple care.

@appluc grazie. Speriamo solo che ci sia disponibilità almeno lì in Italia sembra ormai sparito…

Beh, ma se sai quando va il tuo amico prenotalo sullo store a suo nome per quel determinato giorno no…

Be certo ma se è per quello ogni giorno lo prenoto anche qui in ben 2 Apple Store…ma non ce ne sono in giro