Sento la Apple per capire se me lo sostituiscono per i difetti…
Sent from my iPad using Tapatalk
Sento la Apple per capire se me lo sostituiscono per i difetti…
Non sei il primo che lamenta una scarsa ricezione in 3G ed in generale penso che l’iPhone abbia sempre qualche difficoltà in 3G (sul mio 4 non ho MAI il segnale pieno in 3G, sempre 4 tacche su 5 quando va bene, ed abito in centro a Torino, non sull’Himalaya)
Ma sei andato personalmente all’Apple Store? E l’hai aperto li con loro quello sostituito…non hai subito obiettato per i difetti?
Con l’iPhone 4 più volte avevo 3G al massimo ed anche in casa ottenevo sempre 3 tacche.
Ma anche se fosse come dici tu, non è comunque giusto che, se attivata la ricezione 3G, il cellulare vada in crisi e continui a perdere campo (Nessun servizio) o che indichi pieno campo senza rete dati ma non si possa effettuare telefonate o inviare sms per “errore rete”…spero che sistemino velocemente
PS: Qualcuno sa come far notare tutte queste informazioni ad Apple? In modo che le considerino nel prossimo aggiornamento…
Ah, sicuramente hai ragione tu nel senso che l’iPhone (o molto più probabilmente l’ iOS) ha problemi. Non ho la minima idea di come poter contattare direttamente Apple per segnalare anche se penso non avrebbe alcun esito, di problemi recenti ce ne sono da scrivere intere pagine e spero che in Apple se ne rendano conto della immensa caduta d’immagine che stanno avendo.
Certo e l’ho esaminato per bene ma alle luci dello store pereva perfetto… Salvo poi sotto luci più potenti celare dei puntini bianchi che ho potuto constatare però solo a casa… Che odissea con sto nero però… Ora cosa potrei fare? (Oltre alla soluzione del venderlo per prendere un s3) !!!
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e da qualche giorno vi sto seguendo perchè anche io ho lo stesso problema con h3g.non appena mi passa in tim quindi si trova la rete in dati roaming bloccati il tel magicamente ha comunque la rete gsm ma si blocca e mi tocca passare in mod.aereo.Per ora ho disattivato il 3g però nn posso navigare in internet ecc ecc…apple non mi sa dire nulla e stessa cosa h3g.Se riuscirete a fare qualche cosa sono qui anche io…grazie e piacere di conoscervi.
ciao
nn ho letto tutti i post ma posso dire che 4/5 giorni fa ho avuto problemi
anch’io con TRE e iphone 4
a differenza vostra però appariva “nessun servizio” sulla rete telefonica ma
il 3G funzionava quindi credo che si possa attribuire a IOS e non
ai terminali.
non ho riscontrato finora problemi con 6.0.1
Ecco riassunto in un video da me realizzato quali sono i problemi dell’iPhone 5…o almeno per quanto riguarda il mio
[video=youtube_share;yZWNCc3kSEI]http://youtu.be/yZWNCc3kSEI?hd=1[/video]
La sparizione del segnale capita spesso anche a me con iPhone 4.S, non credo sia colpa dei device…
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Perfetto o rovinato??
Hai 3 come gestore o TIM?
No Tim…
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ah, anche io ho Tim (ma non ho il 5, diciamo per fortuna) magari abiti in una zona a scarso segnale 3G; leggo anche che il 5 non è una bomba nella ricezione 3G però questo sembra - l’ennesimo - bug di iOS
Vai su chipmunk.nl …
Il mio 42ª settimana… Rovinato
Scusa Jacopo però mi sono perso nelle innumerevoli discussioni… “rovinato” perchè te ne hanno dato uno con difetti già appena aperto?
Io ho il problema contrario, quando disabilito il 3G e quindi dove non c’è rete 3G va in nessun servizio…
Speriamo che queste indicazioni arrivino ad Apple
Ciao, io ho TIM e un iPhone 5. A me capita sempre che una volta agganciato il segnale in Edge non ritorna più in 3G. Ho fatto una prova: in una mano il 5, nell’altra iPhone 4. Entrambi con SIM TIM. Vado in cantina, il segnale passa da 3G a Edge. Torno sopra e dopo 2 minuti il 4 passa a 3G. Il 5 rimane inchiodato su Edge… L’unico modo è quello di disattivare il traffico dati o metterlo off con modalità aereo. Oggi ho appuntamento a Carugate all’Apple Store.
Spero riconoscano il problema. Ma più importante è capire se è software o hardware…