Ciao a tutti… Ho un iPhone 5 da più di due anni. Mi sono sempre trovato bene. Settimana scorsa ho deciso di fare un abbonamento 4G con Vodafone ed ho notato che quando sono sotto rete 4G il touch ha ritardi e perde sensibilità. Questo rende molto difficoltoso l utilizzo. Ad oggi lo sto usando sotto rete 3G. Dove non da nessun problema. Sapete cosa posso fare?
(Ho già provato i vari ripristini rete ecc. Ma la situazione non cambia)
non hai modificato ma hai solo dato la spiegazione della modifica.
di fatto il titolo risulterebbe ancora generico. “Problema” non porta da nessuna parte; non specifica un guasto.
gentilente, procedi come da regolamento o saremo costretti a chiudere
Ciao. Il ripristino in dfu non l ho ancora provato. Però sto notando che tenendo il Bluetooth spento. Questo problema sembra sparire. Lo tengo sottocchio in sti giorni. Prima avevo il Bluetooth sempre accesso per connetterlo alla macchina.
Vodafone mi ha offerto la prova gratuita per 2 mesi della rete 4G. Ho modificato le impostazioni ma anche io ho riscontrato lo stesso identico problema di ritardo del touch screen…dopo 3 giorni sono ripassato alla 3G. Ho fatto altri tentativi, ma sempre quando vado in 4G il touch risponde in netto ritardo.
Usavo il 4g con TIM e non ho mai riscontrato questo problema.
Adesso sono passato a Vodafone e sto notando il difetto riportato in questo post… proprio strana come cosa… Ed io che pensavo fosse il display che stesse per partire visto che mi si è già sollevato…
Confermo che il telefono è quasi inutilizzabile sotto rete 4G di Vodafone.
Siccome ho aggiornato da poco le informazioni del gestore alle 20.1 volevo provare ad installare le vecchie. Ricordo che un modo c’era tramite iTunes, e ovviamente bisognava prima scaricare un file. Qualcuno mi sa aiutare ?