IPhone 5: dove comprarlo?

Forse è presto ma vorrei capire come muovermi. Vorrei comprare l’iPhone 5 il giorno dell’uscita in Italia ovvero il 28 Ottobre.
Vorrei comprarlo cash senza contratto.
Secondo voi sarà necessario recarsi in un Apple store con relativa fila notturna o il 28 lo venderanno anche altri centri tipo MediaWorld etc?
Non ricordo come fu per il 4s perchè lo presi con contratto alla tre che addirittura lo aveva la sera prima, credo pero che i gestori telefonici non lo vendano cash ma solo con contratto!

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Prenotalo in un Apple store, semplice :wink:

Mah, lo avranno tutti i punti vendita, ma come sempre i vari Media, Euronics, ecc ecc, ne avranno un numero limitato di terminali (per il 4s si parlava da un minimo di 2 per tipo ad un massimo di 10 per tipo, a seconda dell’importanza del negozio).

Il consigli è un Apple store oppure un APR Apple - Dove acquistare - Apple Premium Reseller

scusa, in che senso prenotalo, puoi prenotarlo dall’app appstore anche per il giorno dell’uscita??

ho chiamato l apple e mi è stato confermato che costerà 659 e la garanzia varrà 2 anni

Ma si buttiamo li cose a caso…

scusami come è possibile visto che il 4s adesso costa 629
30 euro in più il 4s possono anche ritirarlo…

Appunto, da li il mio commento.

cosa intendi?

ti quoti e ti chiedi cosa intendi? mah

beh era stato detto che non sarebbe costato molto di più il 5 rispetto al 4s. Indubbiamente, secondo me, ora il 4s verrà venduto ad un prezzo più basso.

cosa intendi?

Ragazzi ma secondo voi sarà possibile sostituire un iphone 4 con un nuovo iphone 5?

Cioè invece di avere un iphone 4 rigenerato al costo (mi pare) di 149€, sarà possibile avere direttamente un nuovo iphone 5 (chiaramente a costo più elevato)?

cosa intendi?

hai aperto un topic a tal proposito e hai ricevuto risposta.

e 2… lo chiedi ancora in altri posti?

NO

Ok mi hanno risposto in un’altra discussione. Non si può :frowning:

Non ho capito, cosa intendi?

Il fatto è che nella mia zona non c’e un apple store quindi vorrei capire se dovrò farmi per forza 200 km ad andare e 200 a tornare oppure se il 28 lo troverò anche da qualche altro rivenditore!
Certo se davvero MediaWorld avrà 50 pezzi in totale sarebbe un assalto e considerando che non c’è l’apple store mi verrebbe paura…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Puoi sempre ordinarlo online dal sito apple