IPhone 5: dove comprarlo?

Scusa ma guarda che esce il 28 settembre non il 28 ottobre…

Sisi ho sbagliato a scrivere mese. Soul ma ordinandolo dal sito Apple non arriva il 28 a casa giusto?

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

No ma io ricordo che il 4s lo preordinai e me lo consegnarono poco dopo Qualcosa di simile Non ricordo bene So solo che mi arrivè il 3 Novembre ma non ricordo quando iniziò ad essere commerciailizzato qui

Il 30 ottobre venne venduto il 4s. 5 giorni di attesa mi potrebbero uccidere… :grin:

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Esagerato :slight_smile: Hai un pm

io per il 4s ho girato diversi negozi, alcuni lo avevano finito, altri solo con contratto, poi ho beccato un negozio tim dentro ipercoop che accettava anche cash

Più che altro la domanda è: quando sarà possibile trasferire il proprio numero su una nano sim? Ho chiesto in un negozio 3 e sono cascati dalle nuvole (nanoche? No no no, si chiama micro e sta nell’iphone 4):confused1::confused1::confused1:

Hahahahahahha…domani passo dal mio negozio tre di fiducia a chiedere lumi a riguardo va!

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

A proposito di sim, io che ho preso il 4s con abbonamento top 400 3 e ora vorrei prendere l’iphone 5 sarà possibile sfruttare l’abbonamento che ho sottoscritto per il 4s dovendo cambiare sim? Lo so che è una domanda banale ma vorrei averne la sicurezza.

Certamente, puoi farlo senza problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Teoricamente bisogna cambiare la micro SIM con nano SIM. Non penso che gli operatori facciano problemi…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Io volevo andare in germania venerdì prossimo, ma non so se li vendono sbloccati…
Per la nano sim la 3 mi ha detto che sarà disponibile forse un giorno 2 prima del 28… Ma non c’è niente in giro per ricavare la nano dalla micro?

Purtroppo non penso proprio, anche perchè la nano è fatta diversa dalla micro (per quanto riguarda la parte in rame intendo)

non puoi ricavare dalla microsim a nanosim perchè cambia proprio lo spessore della nanosim e quindi per forza e da sostituire …ciao

Ok, per la nanosim è tutto chiaro :slight_smile:

Ma nessuno sa dirmi se comprandolo in germania funzioni poi in italia?

Si certo che funziona! :smiley:

ciao ragazzi ma nessun negozio permuta il l 'iphone 4 per il 5?

no nn penso proprio, ti conviene vendere il 4S su ebay e poi ti compri il 5 :smiley:

Ciao ragazzi, una curiosità, é vero che portando un’iphone 4S ,tenuto bene ,in un centro Apple te lo scontano per il 5??

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

ti possono valutare il 4s ma lo valutano veramente poco