Iphone 5 bianco o nero?

Sinceramente non ho capito molto…potresti usare la punteggiatura?

ormai non puoi cambiarlo.

perche no si e tolto da solo quindi e un difetto del iphone e giusto. e un puntino ma si puo togliere ancora da solo?
cavolo per il costo che hanno dovrebbero essere indistruttibili…

i cambi per queste cose possono essere effettuati (e non è nemmeno detto che lo facciano) entro i primi 14 giorni dalla data di acquisto… dopo possono benissimo intepretare quel puntino come “danno” accidentale…quindi è difficile che possano sostituirti il telefono…ma puoi comunque tentare :wink:

Guarda, con me sfondi una porta aperta, ho da sempre sostenuto che la verniciatura del nuovo iPhone sia una cosa scandalosa per la casa e per cosa ha da sempre voluto mettere in prima linea: la qualità.
Che poi ci sia chi sostiene che è solo colpa di come lo si usa… per carità, l’utilizzo incide non poco ma è innegabile che le tecniche di verniciatura siano state completamente sballate a monte e che probabilmente solo un nuovo iPhone (si spera) faccia dimenticare questa figuraccia.

io ce l’ho bianco e lo vorrei nero…
in passato l’ho avuto nero e poi lo volevo bianco…
e via dicendo fino ad arrivare al 2g quando non c’era scelta…
ahimè è una scelta personale…sono tutti e due stupendi…
spero solo non li facciano colorati un giorno altrimenti è la fine…
:slight_smile:

mi credete che non a preso urti ecc lo messo in custodia di pelle che copre tutto il telefono pero il negoziante mi aveva dato una cover che poi io o tolto per questa custodia che xo mi copre tutto il telefono ora mi chiedo puo essere stata questa cover di ca… visto che e proprio un puntino di vernice tolto dentro il bordo dove ferma la cover

Iphone 5 bianco o nero?

Ciro attento al linguaggio, siamo su un forum pubblico, anche se hai messo i puntini si capisce benissimo il senso della frase.:wink:
Edita per favore :slight_smile:
Grazie.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

io lo prenderò bianco per via delle lamentele degli utenti che quelli neri sul lato perdono vernice…
e poi se posso aggiungere una cosa in piu, vi siete resi conto che se volete comprare un iphone 4s o 4 bianco lo trovate a prezzo piu alto del nero…
un iphone 4 nero attualmente lo si trova anche 220 euro mentre un iphone 4 bianco lo si trova non meno di 300 euro
come mai tutta questa differenza solo per il colore… ???

Iphone 5 bianco o nero?

I bianchi sono un po’ più rari

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

anche tu bianco klara :slight_smile:
mi sa che nell iphone 5 non è piu tanto cosi raro il bianco… :slight_smile:

Iphone 5 bianco o nero?

Per avere il 4 bianco ho dovuto aspettare un po’ di mesi…per il 5 ho fatto un po’ di bile perché li avevano sempre e solo neri :wink:

ne vale la pena attendere…bianco è magnifico

Iphone 5 bianco o nero?

Questione di gusti :wink:

Io l’ho preso nero. Il bianco è più ricercato e paradossalmente proprio per questo motivo è più visto…Non esiste rarità per un dispositivo che è stato venduto 30 milioni di volte xD. Il bianco era una rarità per i modelli passati ora si trova esattamente come il nero, ovunque vada trovo sia nero che bianco.

Iphone 5 bianco o nero?

Beh adesso si si trovano entrambi i colori…quando è uscito io ho dovuto aspettare almeno un mese per avere il bianco…e anzi ho aspettato un mese perché ero diventata la tortura del negozio che ha fatto il possibile per togliermi di mezzo.

Quindi fidati,i bianchi soprattutto agli inizi sono un problema.

Si ma sicuramente, io i primi tempi non ero ancora interessato all’acquisto e per questo non so. Però con i dispositivi precedenti (specie i 3g e 3gs) erano davvero introvabili e lo sono stati per tutto il tempo in cui sono stati in commercio.

bianco tutta la vita, oltre al non vedersi i graffi così come nel modello nero, si vede ancora di più che è un iphone (la mela effetto specchio risalta decisamente di più del mattoncino nero)

ma secondo voi bianco è piu femminile?
ce qualche ragazza per esempio che ce lha nero?

Iphone 5 bianco o nero?

È solo questione di gusti…il maschile o femminile c’entra poco.