Iphone 5 bianco o nero?

Ciao a tutti ragazzi!! Per Natale mi devono regalare l’Iphone 5 da 32g. Ma la domanda più frustante è: di che colore? so che mi direte è soggettivo e ne sono consapevole ma voglio spiegarvi meglio la situazione. Sono una ragazza giovane appassionata di queste cose. Da sempre mi sono piaciuti i cellulari bianchi, ma ora trovo il nero elegante, meno fragile e più comune. Non mi preoccupo dei graffi( anzi in realtà mi preoccupo molto) perchè è mia intenzione comprare le pellicole da entrambi i fonti e diverse cover. Mi potete dare un consiglio, sono molto indecisa e credo che voi mi possiate aiutare. Grazie Marta.
P.S. E’ un cellulare bellissimo in entrambi i colori, ditemi anche di come voi vi trovate.:wink:

non possiamo consigliarti un iphone di un colore, esempio bianco, che poi potresti pentirtene.
è molto difficile, perchè il tutto dipende dai gusti, che ognuno naturalmente ha i suoi :slight_smile:

io posso dirti “nero” xche il 5 “full-black” è un gioiellino, ma come hai detto, è troppo soggettivo.

un consiglio, o le pellicole o le cover e se lo prendi nero per lo stile che ha, evita le cover… lo “ammazzi”

quoto in toto

:slight_smile:

Quindi se prendo quello nero nn mi consigliate le cover? sono d accordo anche io, ma non voglio correre il rischio di rovinarlo quindi nel mio caso penso che cover è pellicole siano obbligatorie. :confused1: come ho detto sono indecisa x il nero xk nn so come spiegare ma è più comune, mentre bianco per me è stupendo.

Se non vuoi rovinare il design dell’iphone non devi usar cover.
Certo è che senza usarle, correresti il rischio di rovinarlo.
A me personalmente il bianco piace molto di più.

Mi accorgo ora che hai postato nella sezione “generale”. sposto io in “consigli per gli acquisti” :slight_smile:

Mi accorgo ora che hai postato nella sezione “generale”. sposto io in “consigli per gli acquisti”
grazie :slight_smile: allora in questo caso penso che bianco sia piùadatto a me voglio avere la sicura della cover anche se so che x questo non sarà indistruttibile

…ci sono la cover trasparenti…volendo

:slight_smile:

…ci sono la cover trasparenti…volendo

si per me quelle sono scontate ma da quello che so non coprono la parte laterale. ma anche con la cover bumper l iphone nero non ci sta bene secondo voi?

il 5 no.

il 5 deve stare “nudo”

io sto aspettando delle pellicole full-body (anche laterali)

iPhone 5 Nero: Senza cover, ma con pellicola Full-Body (schermo incluso)
iPhone 5 Bianco: Con Cover e pellicola per lo schermo.

La scelta del colore è soggettiva, ma… il nero è veramente bello :slight_smile:

Marta, detto tra noi, il nero è decisamente più affascinate ed elegante, ma quel maledetto alluminio brunito (la cornice laterale, per essere chiari) è di una delicatezza esagerata!
Già è difficile trovarne uno perfetto tra le scatole nuove e sigillate (io ne ho aperti 3 all’Apple Store, prima di accettare), ma la sensazione è che basti qualche minimo contatto per togliere il colore e lasciar trasparire la parte chiara!
Quindi, prenderlo nero per poi nasconderlo sotto una cover è quanto meno uno spreco, senza contare che la stessa cover potrebbe strappare la “vernice” dal bordo.

Se sei indecisa, il mio consiglio è di prenderlo bianco, molto meno delicato e meno soggetto a difetti statistici.

idem!! stesso pensiero! nero stupendo ma gia nuovi fai fatica a non trovarlo con qualche difetto! figurati se dopo un mese di utilizzo i bordi laterali li graffierei subito!! io opto per il bianco!
anche se la cover full body nn sarebbe male per il nero!!

Bianco e la fine del mondo. Io prima lo volevo nero ma poi oggi ne ho preso uno bianco e mi sono accorto che è fanyastico :wink:

Sent from my iPhone 5 32gb white <3 using Tapatalk

Io l’avevo acquistato nero, ma ho deciso di cambiarlo per uno bianco.
Nero è stupendo, ma è davvero delicato e soprattutto è sprecato ricoperto da una cover.
Ora ce l’ho bianco con la cover trasparente e devo dire che non è affatto male. :wink:

Io ho scelto il nero, che è una cosa soggettiva come hanno detto in molti, dopo una settimana che usavo cover mi sono reso conto che si rovina moltissimo il desing, quindi ho appena ordinato da ebay le pellicole fronte e retro della sgp che sembrano ottime e prenderò una custodia a “sacchetto” della belkin in similpelle rossa molto sottile così il desing rimane intatto quando lo usi e hai anche la protezione :wink:

Marta prendilo biancoo! Lo prenderò anch’io così..!! :smiley:

Io preso bianco mi piace di più anche nero e bello ma è più delicato e troppo comune Buona scelta

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

io ce l’ho bianco con pellicola wrapsol davanti e dietro una cover trasparente..

devo dire che è fantastico.. davvero davvero favoloso..

Io ti consiglio assolutamente bianco, 1 per i difetti della vernice..2 perchè è spettacolare dal vivo! Quando è uscito e ho visto il video sul sito Apple, ho pensato: questa volta lo prendo nero al 100%, poi credimi che da vicino sono entrambi un’altra cosa e per me è molto più chic il bianco (sono femminuccia anch’o :wink: ). Bianco senza pensarci due volte!!! :slight_smile: