Salve a tutti mi aggancio a qs discussione per chiedere un consiglio…
Sono in lista d’attesa per un iPhone 5 bianco e la mia intenzione era di acquistare una cover. Quale mi consigliereste? Mi piacerebbe qlcs di sobrio, elegante e non troppo vistoso. Pensavo a qs della Puro (cover Metal):
Che dite? Grazie…
La tua domanda qui è offtopic, è più indicato inserirla qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-5/105181-proteggere-iphone-cover-e-pellicole.html
È stato il mio primo amore Apple il Mac bianco <3 come ti capisco…chiuso off topic
iPhone 5 bianco o nero ? aiutatemi se già lo avete comprato grazie
Salve. Devo acquistare un iPhone 5 da 16 gb… Sono molto… ma molto indeciso sul colore… questo perchè? Allora diciamocelo l’iPhone 5 nero è più elegante e bello perciò vorrei prendere quello solo che ha il problema dei graffi (questa perchè non è altro che un iphone 5 bianco lavorato con la vernice)… il bianco è carino e non ha il problema dei graffi. Sinceramente vorrei spendere 729 € per un prodotto perfetto e quindi lascio a voi la decisione. Comunque il problema dei graffi sull’iPhone 5 nero si potrebbe risolvere con una cover buona ?? o l’iPhone 5 non ‘‘merita’’ avere una cover (per il suo splendido design) e quindi prendere il bianco ?? Aiutatemi non vorrei commettere uno sbaglio. Grazie in anticipo.
Iphone 5 bianco o nero?
Bianco senza dubbio
Scrito da nuovo ipad con tapatalk
iPhone 5 bianco o nero ? aiutatemi se già lo avete comprato grazie
Salve. Devo acquistare un iPhone 5 da 16 gb… Sono molto… ma molto indeciso sul colore… questo perchè? Allora diciamocelo l’iPhone 5 nero è più elegante e bello perciò vorrei prendere quello solo che ha il problema dei graffi (questa perchè non è altro che un iphone 5 bianco lavorato con la vernice)… il bianco è carino e non ha il problema dei graffi. Sinceramente vorrei spendere 729 € per un prodotto perfetto e quindi lascio a voi la decisione. Comunque il problema dei graffi sull’iPhone 5 nero si potrebbe risolvere con una cover buona ?? o l’iPhone 5 non ‘‘merita’’ avere una cover (per il suo splendido design) e quindi prendere il bianco ?? Aiutatemi non vorrei commettere uno sbaglio. Grazie in anticipo.
Sapresti consigliarmi?
Iphone 5 bianco o nero?
Ma chi l’ha detto che il bianco non ha graffi? Forse si notano solo di meno, ma io ne ho purtroppo cambiati 4 e tutti avevano già qualche micrograffio e 3 su 4 luce filtrante. Niente che un utente medio (direi “normale”) nota facilmente, ma ho capito che impuntandoci sul graffietto non se ne esce. Prendi quello che più ti piace, personalmente dico bianco. Ma ad oggi, perfezione al 100% è difficile trovarne.
Peppix,è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
ma perchè hai scritto per 3 volte lo stesso messaggio nel corso di una giornata? o.O
comunque secondo me righe o meno deve andare a gusti personali…non dovresti basarti su questo anche se, ammettiamolo, con i neri il rischio è più alto…ma non è detto che ti capiti un difettato, anzi magari con una buona cover trasparente non ti si graffia nemmeno…se a te piace molto ma molto di più nero non vedo perchè cambiare decisione
io personalmente ce l’ho bianco non per via della storia dei graffi o dei difetti, ma perchè bianco mi piaceva molto di più esteticamente…se invece per te entrambi i colori sono molto belli, allora forse ti direi di orientarti su quello meno fragile
Iphone 5 bianco o nero?
Prendilo bianco… Io li ho tutti neri lo prenderei sempre nero ma don sicuro che poi manifesterebbe i problemi e non ci dormirei la notte.
a tutti quelli che dicono che il bianco non si graffia: si graffia eccome e ho visto all’AS di Bologna una ragazza cambiarne uno appena scartato perchè era già graffiato appena uscito dalla scatola.
Si vedono meno, è vero, ma basta trattare il nero con cura e non si avranno problemi. Personalmente ho scelto il nero dopo una lunga indecisione e sono contentissimo del mio gioiellino, è decisamente splendido.
La cornice bianca dopo un po’ stufa, intorno al display. Quella nera invece garantisce “continuità” a ciò che si visualizza sullo schermo, è molto più rilassante per gli occhi e svolge un ottimo lavoro per quelle (innumerevoli) app ancora non ottimizzate con le bande nere sopra e sotto.
poi ovviamente de gustibus!
comunque io se tornassi indietro ripeterei la scelta del nero. l’ho messo in una custodia della muji a sacchetto, con pellicole fronte e retro ed è ancora perfetto. sto pensando di abbinarvi una custodia ultra sottile trasparente per preservare lo splendido look dell’iP5 e al contempo proteggerlo un minimo di più
io provo a rivenderlo perché trovo il bianco decisamente più eye candy old apple style… è favoloso, ho l’ipad mini così e adesso ne sono ancora più convinto… mettendo da parte i problemi dei graffi, anche se non ci fossero.
È ovvio che ci siano anche sul bianco. Come detto però si notano meno per via del colore chiaro. È come avere la macchina nera o argento.
Premetto che il mio parere è un po’ alterato dalle scelte passate. Nel Luglio ‘09 ho acquistato il mio primo iphone 3gs nero. Nel Dicembre 2010 sn poi passato al 4 nero. A conti fatti sn 3 anni che ho sempre lo stesso colore. Quando ho dovuto scegliere il colore e ho preso in mano entrambi… sinceramente prendendo in mano il 5 nero non ho avvertito qualcosa di nuovo, di veramente nuovo. Sinceramente dopo 3 anni di nero, ho deciso di prendere il bianco per “nausea da nero”. Detto questo però il nero mi piace tantissimo e, nonostante fossi partito sicuro nel prendere il bianco, qualche percentuale il nero se l’è guadagnata nonostante la mia nauesa :)Ho deciso però di prendere il bianco per farmi passare un po’ di nausea da nero. Stessa cosa per l’iPad che ho preso la prima volta a Miami nel marzo del 2010 nero, c’era solo nero, per poi cambiarlo con un altro ipad 2 nero… forse molti nelle mie condizioni hanno fatto così… molto probabilmente se avessi avuto un 4s o 4 bianco… avrei preso il nero adesso
Io avevo preso un iphone 5 bianco che ho riportato all’apple store per il problema della luce che usciva sotto il pulsante di accensione e che al buio mi dava molto fastidio…allora ho preso un nero anch’esso restituito perchè uscito graffiato…personalmente trovo il bianco bellissimo ma mi frena molto l’idea di beccarne uno con il problema della luce filtrante che a quanto pare è molto diffuso sui modelli bianchi…ma ditemi voi se,con quello che costa,deve essere un terno al lotto trovare un iphone 5 bianco assemblato a dovere!
l’ho avuto nero al day one adesso l’ho bianco e devo dire mi piace piu bianco
Iphone 5 bianco o nero?
Cosa hai fatto l’hai venduto per acquistarlo bianco?
Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk
può essere che la riportato entro i 14 giorni e l’ha cambiato
io l’iphone bianco uno ne ho preso ed è uscito perfetto dalla scatola, senza doverli cambiare